Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Alt di fazione opposta

  1. #1

    Predefinito Alt di fazione opposta

    Salve a tutti,
    su che server mi consigliate di fare un alt ordine visto che su gorthor ho distruzione e il server remas è stato chiuso?

    grazie

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Alt di fazione opposta

    deleta e vieni order da noi

    scherzi a parte, vai su uno inglese, magari karaz

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Re: Alt di fazione opposta

    karak 8 peaks è il più popolato e sicuramente divertente, con un ottimo livello medio di skill tra l'altro, e ci sono un paio di gilde italiane per fazione.
    karak azgal è meno popolato ma la mia impressione è che a livello di rvr sia come se non meglio di K8P, sulla presenza di gilde italiane non ci metto la mano sul fuoco però.
    altri non ne ho provati

  4. #4

    Predefinito Re: Alt di fazione opposta

    io ho provato karak-norn ... sapete se ci sono gilde italiane?

  5. #5

    Predefinito Re: Alt di fazione opposta

    consigliare ad un essere umano di joinare ordine su 8 peaks è una delle cose più infami che abbia mai visto.

  6. #6

    Predefinito Re: Alt di fazione opposta

    Citazione Originariamente Scritto da Spectre Visualizza Messaggio
    consigliare ad un essere umano di joinare ordine su 8 peaks è una delle cose più infami che abbia mai visto.
    perchè?

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Alt di fazione opposta

    se non ricordo male ho un pg distruzione proprio su quel server, iniziato da pochissimo (un livello 6)

    e tutte le volte che faccio scenari le buschiamo sempre.
    Su Gorthor invece è solitamente l'ordine a buscarle...
    Confesso che non ne avrò fatti mille di scenari, circa un cinquantina in tutto.

  8. #8
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Re: Alt di fazione opposta

    guarda tempo fa c'era una sproporzione tale in termini di popolazione a favore dell'ordine che hanno messo i bonus x l'exp alla destro, ora come ora c'è stata (anche grazie alla chiusura di server meno popolati e conseguenti transfer) una sostanziosa infornata di distruzione, la situazione attuale quindi pare sia piuttosto bilanciata.

  9. #9

    Predefinito Re: Alt di fazione opposta

    Forse si riferiva al recente pestaggio di karl da parte della distruzione di K8P ma non mi sembra il caso di sconsigliare un server solo perchè una delle due fazioni ha ucciso il re.

  10. #10

    Predefinito Re: Alt di fazione opposta

    No no mi riferisco proprio ad 8 peaks, ed in particolare al t4 di 8 peaks, non so ora come sia la situazione, ma settimana scorsa ogni santo giorno altdorf veniva presa dalla distruzione che si era riversata in massa proprio su 8P conseguentemente alla chiusura di diversi server

    Ma per ogni giorno intendo proprio ogni ogni ogni giorno tanto che tutte le top gilde sono destro, gli scenari sono una cosa a sè, 1 volta li vinci e 1 li perdi, se ne perdi troppi contemporaneamente fatti un gruppo per bg e vedi che la musica cambia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato