doppia gufata chissà se l'han fatto anche altri telecronisti
non c'èra un precedente nel 98/99 per questo fatto? perchè mi pare sìIo anora non capisco come un motore che viene bagnato dall'acqua possa avere dei cali di potenza...mi sembra follia...
Poi il problema di Massa che sembra elettronico con il motore che non accelerava più...è una strana coincidenza non vorrei veramente che sia stat la centralina bagnata...sarebbe ridicolo
devastante sta gufata...
quest'anno la F1 fa cagare il ***** a prescindere dalla Ferrari mi sembra molto "la rivolta degli schiavi!",bha....
se il metro di paragone per lo spettacolo fosse la bagarre, il meglio sarebbe invertire la griglia e aggiungere pesi ai vincitori...
facciamo la gara2 con griglia invertita come nel wtcc (una soluzione che adoro)
si però sviluppo tecnologico libero con la sola esclusione di alettoni pericolosi, quindi motori freni tutto libero...con i correttivi del caso
no hanno fatto correre alle 5 per migliorare l'audience...e si sono beccati il monsone sapendolo...
Gli scarsi con le pezze al **** devono sokare punto.Chi ha i soldi deve avere la possibilità di fot.terli sviluppando nuove tecnologie e quant'altro....se sei un barbone devi sokare.
A me sti lebbrosi che si rivoltano contro i padroni sta sul caz.zo
ANALOGIE CON LA F1...
http://www.youtube.com/watch?v=Zjh42nsncFs
L'inaffidabilità della ferrari è qualcosa di imbarazzante.
Sono un paio di anni che le vetture si son dimostrate disastrose..degne di scuderie di basso livello.
certo, i box si son dimostrati altrettanto incapaci ma quello che più mi sconvolge è proprio la carenza tecnica delle rosse...questo perchè dovrebbe essere la priorità per una casa che vende le proprio vetture come gioielli della tecnologia.
Un motore bruciato ha un ritorno pubblicitario peggiore di errori tattici, pit stop sbagliati, errori di piloti o tubi del rifornimento staccati.
Eppure la ferrari è riuscita a produrre una serie di vetture fragilissime e per di più lente rispetto ai concorrenti.
già lo scorso anno si era avventurata in prime gare con pochissimi punti e di certo la vittoria finale di Hamilton è da attribuire soprattutto all'affidabilità della sua vettura e all'inaffidabilità della ferrari di massa (e lì dove non arrivavano i problemi meccanici arrivavano gli errori ai box ).
Massa meritava il titolo ma non la ferrari.
CuIo o non cuIo Hamilton guidava un carro armato e la mclaren di questi ultimi anni è ben diversa da quella di qualche anno fa di Raikkonen e Culthard...vetture velocissime ma altrettanto fragili.
La ferrari è riuscita a fare vetture fragilissime e .....
... lente
Il problema non sono i piloti ma vettura e box..e pensare che l'affidabilità delle macchine e le magie ai box erano il punto forte della ferrari di qualche anno fa
Erano il punto forte di un'altra epoca
Comunque non credo che la scarsa affidabilità in F1 si ritorca nelle vendite delle auto stradali. Le Ferrari stradali sono molto meno strapazzate, e la loro esclusività le mette sempre nella top list delle auto desiderabili.
Ricorda che oggigiorno una Ferrari, a meno che non si parli della 430 Scuderia o della Fxx, vende solo perchè è bella, mica perchè va veloce.
Vero. La Ferrari è principalmente nome.Erano il punto forte di un'altra epoca
Comunque non credo che la scarsa affidabilità in F1 si ritorca nelle vendite delle auto stradali. Le Ferrari stradali sono molto meno strapazzate, e la loro esclusività le mette sempre nella top list delle auto desiderabili.
Ricorda che oggigiorno una Ferrari, a meno che non si parli della 430 Scuderia o della Fxx, vende solo perchè è bella, mica perchè va veloce.
Però fanno i Gp in Mongolia proprio per cercare nuovi mercati e arrivare lì con 2 vetture che esplodono dopo due curve ed esser umiliati da Mclaren e BMW ...non è certo una bella cosa.
Chi sa quanti sceicchi indocinesi hanno cambiato idea vedendo le due ferrari arrancare per problemi meccanici e preferendo magari dare un'occhiata al concessionario McLaren di zona
La Ferrari è principalmente esclusività ma la concorrenza è elevata. Non è certo la sola a fare auto veloci, belle e costose...anzi...forse ultimamente sta perdendo quell'alone di esclusività proprio per via del suo successo in pista e sui mercati.
Son sicuro che non avrà un calo di vendite ma di potenziali compratori. Arrivare in Burgundia con un trionfo avrebbe incrementato le vendite ancora di più.
Non a caso l'enorme successo di vendite di questi anni è da attribuire anche al lungo dominio in F1 di Schumy
Concessionario McLaren?
Pensava alla SLR
Non la fanno più, da che ne so io...
emmenomale in caso, era orribile
Che rifaccIno una supercar vera, degna erede dell'f1.. mica una pagliacciata con il cofano chilometrico buona forse per qualche americano
Alla zonda si dovrebbero ispirare, altroche' (dico la zonda perche' e' motorizzata merdeces)
oddio la la SLR 722 GT non era malaccio...
l'slr non ho ancora capito se alla fine era un cessone o meno
c'era dietro lo zampino di murray, quindi qualcosa di buono spero ci sia stato
Ultima modifica di ech0s; 22-04-09 alle 20:39:02
qualcosa di buono aveva sicuramente...però non era una supercar pura come era la F1 per imposizione della Merchedes cosa che aveva fatto un po' storcere il naso a Murray...
Anche se poi dicevano abbiamo fatto una macchina veloce come una Enzo e comoda come una Merchedes...o una cosa del genere
si che alla fine nella pista di top gear stava dietro alla koeniggcosa
http://en.wikipedia.org/wiki/Top_Gea...he_Power_Board