Visto che avevo lo -> ho optato per il monorosso Flagello degli Spiriti
Non credo sia stata un'ideona ma almeno ho una foresta Foil
Visto che avevo lo -> ho optato per il monorosso Flagello degli Spiriti
Non credo sia stata un'ideona ma almeno ho una foresta Foil
No, non è stata un'ideona
Mi sa che non ci sono buone carte in quel mazzo.
Niente di particolarmente devastante.elgrigno ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 20:02
Ho 20 anni, giocavo a magic 3 anni fa (ultima espansione che ricordo è torment) e mi vien voglia di ricominciare
Sono pazzo?
Scusate sia l'OT che la stupidità della questione
No no non sei pazzo, prima o poi ci ricascano tutti.Da3M'oN.it ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 21:44
Ho 20 anni, giocavo a magic 3 anni fa (ultima espansione che ricordo è torment) e mi vien voglia di ricominciare
Sono pazzo?
Ecco, "ricascare" mi sembra il termine adattoelgrigno ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 21:49
No no non sei pazzo, prima o poi ci ricascano tutti.Da3M'oN.it ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 21:44
Sono pazzo?
Fatto poi con paypal?
Comunque per comprare carte singole all'estero, vi segnalo (magari già lo conoscete) http://www.starcitygames.com
Ci sono anche moltissimi decks
Sì sì mi sono iscritto. Alla prima occasione vado con l'offertaDa3M'oN.it ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 22:13
Ecco, "ricascare" mi sembra il termine adattoelgrigno ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 21:49
Sono pazzo?
Fatto poi con paypal?
Comunque per comprare carte singole all'estero, vi segnalo (magari già lo conoscete) http://www.starcitygames.com
Ci sono anche moltissimi decks
Il sito che hai segnalato sembra interessante, lo terrò d'occhio.
Per molte carte non ho trovato prezzi più bassi a giro, aste escluse.elgrigno ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 22:17
E poi i costi di spedizione son bassi, appena 2 euro...
Bene bene, domattina ci faccio un giro per bene.Da3M'oN.it ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 22:23
Per molte carte non ho trovato prezzi più bassi a giro, aste escluse.elgrigno ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 22:17
Ah, se ti va di fare 2 chiacchiere, il mio contatto MSN è lì a sinistra.
Ti devo un favore, visto che mi hai aiutato per quella cosa di paypal e mi hai anche segnalato quel sito!
Per quanto iNNiorante in materia passando le carte oltre ad una potenza scarsina ho percepito un livello di carisma sotto le suoleEl Meffo ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 21:12
Niente di particolarmente devastante.elgrigno ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 20:02
Vabbè, almeno ho un po' più di montagne con una bella illustrazione
Quanto può valere la foresta foil che c'è?
Comunque le carte rare sono
-Kumano, Maestro Yamabushi
-Kusari-Gama
esageraaaatoelgrigno ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 22:27
Bene bene, domattina ci faccio un giro per bene.Da3M'oN.it ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 22:23
Ah, se ti va di fare 2 chiacchiere, il mio contatto MSN è lì a sinistra.
Ti devo un favore, visto che mi hai aiutato per quella cosa di paypal e mi hai anche segnalato quel sito!
ti addo ora su msn
@gabri: la foresta non varrà più di 1-2 euro penso..
kumano sul sito che dicevo lo vendono a 2.50$, kusari-gama a 1$
Allora perchè l'hai preso?gabrivi ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 22:30
Per quanto iNNiorante in materia passando le carte oltre ad una potenza scarsina ho percepito un livello di carisma sotto le suoleEl Meffo ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 21:12
-Kusari-Gama
Comunque foresta foil 1€, max 1,5.
Kumano 4, l'altra non so cos'è
Beh, in negozio ne avevano 4, tutti di 'sta roba dei kamigawa: il mio, uno nero/verde, uno -mi pare- rosso/bianco ed un altro; si sono consultati negoziante e un paio di clienti fissi, ne hanno scartati due (cacciati via rende meglio l'idea) e di quelli rimasti mi ispirava più questo... Non so le espansioni precedenti a tutto questo nippo-ambaradan, ma quanto carisma nelle illustrazioni della mia fantastica prima edizione!elgrigno ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 22:39
Allora perchè l'hai preso?gabrivi ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 22:30
-Kusari-Gama
Comunque foresta foil 1€, max 1,5.
Kumano 4, l'altra non so cos'è
Beh il verde nero non mi sembra male, ma non mi ricordo di preciso. Comunque alla fine i mazzi precostituiti sono più o meno uguali. Sono buoni perchè ti danno delle terre, un paio di rare e via. Dalì poi si inizia a creare un mazzo proprio.
Come da topic lockato.
Questa offerta vi sembra decente? tenendo conto che le Taighe me le tengo (a proposito se qualcuno ne avesse da vendere, mi faccia sapere), le altre carte vorrei nel tempo rivenderle ad un prezzo decente (anche guadagnadoci qualcosina): la domanda è, sn piazzabili?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View Item&category=19113&item=5222731 260&rd=1
proprio a casua dell'alta richiesta posso alzare il prezzo quanto voglio...semplici leggi dell'economia...elgrigno ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 08:56
non so se si abbasseranno in fretta.. poi tutti adesso li cercano, quindi io li terrei. Io non riesco a trovarliblood_tornado ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 00:29
meglio che mi affretto a vendere allora...
io valuto ancora i miei dominamente 6 euro l'uno...sono matto?
Boh. Forse si abbasseranno con l'uscita da T2 del blocco mirrodin.Nharre ha scritto mar, 26 luglio 2005 alle 11:04
io valuto ancora i miei dominamente 6 euro l'uno...sono matto?
Comunque sei matto a prescindere
Ho trovato un bambino qui in vacanza che mi ha dato una jitte per Okina, Tempio dei Progenitori...
...sto ancora godendo
Che culo Styx
Dovrei rispondere a tutti i messaggi. Ragazzi, non vi posso lasciare un attimo soli che mi fate questi casini? Per le persone con cui ero questa mattina su msn senza neanche sapere come... la vendita era folle, e ve lo ho detto. Per il resto, pm con le carte che servono. Comunque bella discussione, stavo lavorando e non potevo rispondere, ma mi sono divertito.
Anche io mi sono divertitoGandalf il BiancoNero ha scritto mar, 26 luglio 2005 alle 19:17
Dovrei rispondere a tutti i messaggi. Ragazzi, non vi posso lasciare un attimo soli che mi fate questi casini? Per le persone con cui ero questa mattina su msn senza neanche sapere come... la vendita era folle, e ve lo ho detto. Per il resto, pm con le carte che servono. Comunque bella discussione, stavo lavorando e non potevo rispondere, ma mi sono divertito.
Anche Nharre, senz'altro
Appena ho 2 minuti e ho fatto un pò di ordine ti mando un mp o ci becchiamo su MSN, così ti dò una lista di carte che mi vogliono.
Nessuno può dare un'occhiata al link e fare una valutazione di massima? grazie
Io non lo farei. Se ti servono solo le taighe cerca solo quelle.. Anche perchè questo te ne dà una excellent.Sabaku no Gaara ha scritto mar, 26 luglio 2005 alle 20:24
Nessuno può dare un'occhiata al link e fare una valutazione di massima? grazie
Le altre carte sono belle, le 2 culle di gaea se le metti su ebay spesso passano i 20 euro l'una. I 2 forbidden orchard non vanno moltissimo, mentre le 2 tolarian non so quanto valgano.
Intanto volevo farvi sapere che ho apportato delle modifiche radicali al mio fiammante mazzo monorosso Fagello degli Spiriti: ho cambiato le montagne con l'illustrazione che non mi piaceva con altre -compresa una snow-covered mountain- che avevo dalla notte dei tempi...
Adoro queste prese di posizione!
E poi può convenire mettere le carte in vendita su ebay? Le famigerate terre doppie, quando deciderò che farne, potrebbero fruttarmi anche più di 20 euri l'una col meccanismo dell'asta oppure sono rare ed utili ma non così tanto?
Dicendo di più intendo se fosse grassa 10 euri eh