Le chimere non sono un errore...hai parlato con Beanpolev?
Le chimere non sono un errore...hai parlato con Beanpolev?
con questo mod è possibile avere le armi estratte anche nelle basi?
specialmente all'agroprom sarebbe una cosa molto comoda
l'inventario è apposto. . .ho notato che nelle paludi ci sono zombi, topi, chimere addomesticate e molti reperti. . .il fucile da caccia da comprare ma in giro non ho trovato armi nuove. . .non ce ne sono vero?
Ma che strano, mi spiace non poterti aiutare...prova a rinominare il gamedata ad esempio in bakgamedata, far partire una partita,poi esci rimetti il gamedata come prima e riniziare una nuova partita...si...
devo dire che anche con l'OL+arsenal mod mi dava lo stesso problema mah
Va bene, te lo metto in spoiler..un primo aiuto
Spoiler:puoi trovare una chiavetta sulla torre dove sali nel tutorial iniziale
Ultima modifica di Sacrificato; 03-05-09 alle 17:26:52
ma deve essere per forza installata una patch o il tuo mod funziona anche con la versione liscia?
Ma le leggi le chiavette e simili? o.o perchè se la leggi ti dice qualcosa.....
La mod l'ho testata con la 1.5.07, qundi consiglio questa
Ultima modifica di Sacrificato; 03-05-09 alle 22:31:01
quando si va da sidorovich o dentro le basi di clear sky, stalker, banditi, duty e freedom le armi sono automaticamente riposte, in pratica nelle basi non è possibile tirarle fuori e quindi non è possibile sparare.
nel mod è possibile tenerle estratte come succede anche nei megamod per SoC?
p.s.
in CS mi è successo qualche volta che mentre stavo uccidendo i banditi al deposito, l'arma si riponesse automaticamente (in mezzo al combattimento! ) e mi toccava correre fuori dalle mura del deposito per poi poter rientrare con l'arma estratta
Ah ho capito...no, quello non lo ho toccato...anche se effettivamente capita che al Deposito l'arma ti venga toltaquando si va da sidorovich o dentro le basi di clear sky, stalker, banditi, duty e freedom le armi sono automaticamente riposte, in pratica nelle basi non è possibile tirarle fuori e quindi non è possibile sparare.
nel mod è possibile tenerle estratte come succede anche nei megamod per SoC?
p.s.
in CS mi è successo qualche volta che mentre stavo uccidendo i banditi al deposito, l'arma si riponesse automaticamente (in mezzo al combattimento! ) e mi toccava correre fuori dalle mura del deposito per poi poter rientrare con l'arma estratta
io vermente quando ero freedom e combattevo contro i duty, potevo sparare dentro all'edificio principale della loro base. e non mi riponeva l'arma.
sacri riguardo
Spoiler:i reperti ignoti ci sarà un rilevatore apposta?
e poi sidorovik mi ha dato una missione
Spoiler:riportare un oggetto particolare che uno stalker a lasciato nella discarica a sud dopo essere scappato, ma dov'è non riesco a trovarlo e non trovo nemmeno indizi
Vai avanti e scoprirai
Ti posso dire che
e poi sidorovik mi ha dato una missione
Spoiler:riportare un oggetto particolare che uno stalker a lasciato nella discarica a sud dopo essere scappato, ma dov'è non riesco a trovarlo e non trovo nemmeno indizi
Spoiler:
c'è un indizio che ti aiuta a trovare quell'oggetto, lo puoi trovare sempre alla discarica, non è tanto difficile...ricordati che è uno stalker che è stato catturato dai Banditi
non ci sarei mai arrivatoSpoiler:visto che il campo di conc non lo sblocco x non mettermi contro i banditi, cmq se ti avvicini alla cabina il pda con la posizione si prende tranquillamente senza sparare a nessuno
Ma lo hai mai fatto la prima versione del Priboi? Quei documenti in quel mod erano infilati davvero in modo assurdo...io invece ho messo le diverse cose in posti più semplici...comunque
Spoiler:Esatto, si riesce benissimo anche senza litigare con i Banditi , l'ho fatto appositamente così
si, infatti
fatto beneSpoiler:Esatto, si riesce benissimo anche senza litigare con i Banditi , l'ho fatto appositamente così
cmq l'amicizia dei freedom è da rivedere o ti allei o li fai fuori rimane sempre a 0
Ma che strano...a me son diventati amici dopo le missioni....decisamente strano...almeno Bossolo ti vende diverse cose?
Due sono in dei nascondigli, un'altra te la da Chekov dopo che finisci la quest contro i Mercenariun'altra cosa l'unità memoria sulle canne dei fucili di precisione è in nascondiglio o dopo una missione? quale?
P.s. Che ne pensi delle armi nuove che ho messo in giro?