+ Discussione Chiusa
Pag 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 626 a 634 di 634

Discussione: Star Trek

  1. #626
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitą
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Star Trek

    Non vedo l'ora che sia venerdi !

  2. #627
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dai Manuč basta, č accertato che il film č veramente bello ormai.
    certo, come film di fantascienza e d'azione sicuramente, come film di star trek no.
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non sarą il tuo star trek,
    non č mai troppo tardi per intraprendere la retta via
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    ma sinceramente, non ce ne frega proprio pił niente di quello che pensi di sto film.
    il fatto che a te non freghi non vuol dire che non posso continuare a postare la mia opinione.
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La veritą č riassunta in queste ultime righe di recensione:
    la veritą assoluta non esiste ed in questo caso particolare la veritą č assolutamente soggettiva.
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Manuč, si poteva continuare a fare altri 10 film di star trek, ma i fan sarebbero calati man mano che morivate, portandovi il vostro segreto di pulcinella nella tomba. Questo star trek piacerą anche a chi la saga l'ha sentita dire da lontano e forse attirerą nuova gente verso le vecchie serie ed i vecchi film.
    il che in tutti i casi da te elencati avrebbe avuto ed ha delle valenze sia positive che negative.
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Gioisci del fatto che tra un pņ non sarai pił una "bestia" rara.
    meglio pochi ma buoni? la solitudine del vertice?
    a parte gli scherzi, non č detto che la moltitudine sia per forza una cosa positiva.
    Ultima modifica di manuč; 06-05-09 alle 12:32:17

  3. #628
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Localitą
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Star Trek

    beh i commenti mi sembrano positivi.

    Dopotutto sarebbe il secondo remake fatto come dio comanda (l'altro di cui sto parlando č quello della serie televisiva Battlestar Galactica).

    A questo punto mi porto la fidanzata al cinema e usiamo i due biglietti gratis che abbiamo

  4. #629
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    certo, come film di fantascienza e d'azione sicuramente, come film di star trek no.

    non č mai troppo tardi per intraprendere la retta via

    il fatto che a te non freghi non vuol dire che non posso continuare a postare la mia opinione.

    la veritą assoluta non esiste ed in questo caso particolare la veritą č assolutamente soggettiva.

    il che in tutti i casi da te elencati avrebbe avuto ed ha delle valenze sia positive che negative.

    meglio pochi ma buoni? la solitudine del vertice?
    a parte gli scherzi, non č detto che la moltitudine sia per forza una cosa positiva.
    Ti prego manuč, te lo chiedo per favore: basta spezzare i post in quel modo. E' disturbante, nella vista, nella lettura. Fai uno sforzo e realizza un discorso di senso compiuto unico. Usa le punteggiature, ma non crederci degli idioti che non siamo in grado di capire a cosa ti riferisci.

  5. #630
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Localitą
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Star Trek

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dai Manuč basta, č accertato che il film č veramente bello ormai.
    Non sarą il tuo star trek, ma sinceramente, non ce ne frega proprio pił niente di quello che pensi di sto film. La veritą č riassunta in queste ultime righe di recensione:



    Manuč, si poteva continuare a fare altri 10 film di star trek, ma i fan sarebbero calati man mano che morivate, portandovi il vostro segreto di pulcinella nella tomba. Questo star trek piacerą anche a chi la saga l'ha sentita dire da lontano e forse attirerą nuova gente verso le vecchie serie ed i vecchi film.
    Gioisci del fatto che tra un pņ non sarai pił una "bestia" rara.

    Non quoto assolutamente ,ne la frase in quote ne certe affermazioni.
    Forse č vero,dopo aver visto il film alcuni avranno voglia di andarsi a vedere uno o 2 episodi di TNG,o TOS o altro. Ma quanti di questi diventeranno dei fan? l'80% rimarrą schifato dalla fantascenza sixties fatta di pistole laser,navi di plastica e pianeti in studios,il restante 20% difficilmente si sorbirą tutte le stagioni. Non voglio dire che non č piu possibile trovare fan di st. Io l'ho scoperto in post 2000 a 16 anni per caso su jimmy. Ma č davvero difficilie immaginare oggi,ragazzi o meno, che nell'era di serie tv come prison break,lost ecc ecc vada a vedersi serie tv non certo pensate per reggere la concorrenza di questi anni.

    E poi anche sta frase.
    si poteva continuare a fare altri 10 film di star trek, ma i fan sarebbero calati man mano che morivate
    E CHI HA DETTO CHE CI VOLEVANO 10 film? forse bastava una serie tv nuova,pensata per reggere la concorrenza delle centinaia di serie tv di oggi.In questo modo si accontentavano sia i fan,sia le nuove leve che potevano vedersi una serie con si dei richiami al passato (o al futuro) ma che non necessariamente rendevano incomprensibile la serie.
    Hanno scelto di fare un film,padronissimi.Anzi,sarņ il primo a gioire del successo planetario del film.... a patto che poi si decidano a portare ST sul "pianeta" che veramente gli appartiene,ovvero la tv. E con una nuova serie,un nuovo equipaggio di cui innamorarsi e storie che rimangano impresse nella memoria.

  6. #631
    Lo Zio L'avatar di startreknemesis
    Data Registrazione
    26-10-06
    Localitą
    enterprise
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: Star Trek

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora che sia venerdi !
    ho letto che all'anteprima romana di ieri sera,era tutto esaurito

  7. #632
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitą
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Star Trek

    Citazione Originariamente Scritto da startreknemesis Visualizza Messaggio
    ho letto che all'anteprima romana di ieri sera,era tutto esaurito

    Prevedibile come cosa !

    Ora aspettiamo come tutti i comuni i mortali venerdi sera !

  8. #633

  9. #634
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Hanno scelto di fare un film,padronissimi.Anzi,sarņ il primo a gioire del successo planetario del film.... a patto che poi si decidano a portare ST sul "pianeta" che veramente gli appartiene,ovvero la tv. E con una nuova serie,un nuovo equipaggio di cui innamorarsi e storie che rimangano impresse nella memoria.
    quoto al 1000%

+ Discussione Chiusa
Pag 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato