allora
Spoiler:ho 4 documenti con titolo reperti ignoti, ma sakharov non mi da nessuna missione , ho controllato pure le vecchie discussioni ma niente. . .poi proverņ a ricaricare un vecchio save non si sa mai
Mah prova, ho ricontrollato anche i file ma č tutto ok,...se puoi prova a caricare la partita prima di aver iniziato la missione con Lefty
ringrazialo da parte mia
quindi
Spoiler:č possibile comprarne o comunque entrare in possesso di pił di uno
sacri niente da fare, ho iniziato di nuovo tutto yantar ma le missioni del rilevatore non vanno
un'altra domanda il toz con mirino in quale livello si trova?
Per il toz ti posso dire
Spoiler:che si trova nella discarica e piu precisamenteSpoiler:il pda si trova nel bagno della base dei banditi e il fucileSpoiler:si trova sopra il tetto della base
una domanda a quelli che l'hanno provato: questo mod č abbastanza stabile da poter essere giocato oppure č meglio aspettare un fix?
Ricapitolando...la cosa č comunque strana perchčSpoiler:sei riuscito a fare le missioni di Kruglov,se non fossi riuscito a fare neanche queste ultime sarebbe pił "normale"
Spoiler:
ho riprovato personalmente e le missioni per costruire il rilevatore vanno...non occorre avere i documenti nell'inventario, basta averli comprati/ottenuti da: Sidorovich (quello che indica la posizione nelle Paludi), lo Svelto ( quello che indica la posizione nella Valle Oscura), la Lontra (quello dei Depositi Militari), il Fantasma (quello della Foresta Rossa)
Dopo aver parlato con Lefty nella zona sud della fabbrica(e quindi aver terminato la missione per stabilizzare il generatore) appena vai da Sakharov dovrebbero comparire le missioni per il rilevatore, e allo stesso tempo si possono fare missioni per Kruglov ( che stranamente/ovviamente riesci a fare )
Se quello che hai fatto/ottenuto corrisponde esattamente a tutto questo credo che dovrņ tirar fuori il kit da esorcista e mandartelo
Ultima modifica di Sacrificato; 09-05-09 alle 16:43:13
Ehm Sacri sei sicuro che non sia un problema legato alla logica usata, intendo come hai impostato i controlli, etc... ? Magari non parte a causa di una info_portion mancata
Hai ragione, ma quella parte la avremo rifatta una 15 di volte tra me e Wolf, visto che sapevo fosse una parte fondamentale...ho provato a controllare e mi pare corretta, come precondition ho messo l'info portion che si aggiunge nella missione con Lefty ( questa l'ho messa anche alle missioni del personaggio Kruglov, che funziona a PaZzZ, infatti con lui č riuscito a fare le missioni, quindi escludo che sia qualcosa legato a questa info portion) e come altre precondition ho messo 4 info portion che si ricevono quando si ottengono iquindi la prima cosa che mi č venuta in mente č che non avesse trovato qualcosa, ma a quanto pare ha detto che ha trovato quello che serviva se non riesce a risolvere metto come condizione avere quello che serve nell'inventario...perchč mi pare proprio qualcosa legato alle ultime info portionSpoiler:4 documenti sui reperti ignoti
Ultima modifica di Sacrificato; 09-05-09 alle 20:05:31
si quelle me le daSpoiler:riportargli il trs, aquilone nero,ecc
li ho incontrati tuttiSpoiler:
ho riprovato personalmente e le missioni per costruire il rilevatore vanno...non occorre avere i documenti nell'inventario, basta averli comprati/ottenuti da: Sidorovich (quello che indica la posizione nelle Paludi), lo Svelto ( quello che indica la posizione nella Valle Oscura), la Lontra (quello dei Depositi Militari), il Fantasma (quello della Foresta Rossa)Spoiler:ho fatto tutte le missioni e ricevuto i 4 documenti sui reperti + altri su animali-uomini mutanti, anomalie,ecc. . .con il fantasma non ho ancora parlato non sono arrivato alla foresta rossa mi sono fermato a yantar
mi sa proprio di siSe quello che hai fatto/ottenuto corrisponde esattamente a tutto questo credo che dovrņ tirar fuori il kit da esorcista e mandartelo
Ecco spiegato il tutto...ti sei confuso, non hai tutto quello che ti serve in quantosi quelle me le daSpoiler:riportargli il trs, aquilone nero,ecc
li ho incontrati tuttiSpoiler:ho fatto tutte le missioni e ricevuto i 4 documenti sui reperti + altri su animali-uomini mutanti, anomalie,ecc. . .con il fantasma non ho ancora parlato non sono arrivato alla foresta rossa mi sono fermato a yantar
mi sa proprio di si
Spoiler:il Fantasma lo trovi all'Agroprom, nella base dei Duty, e lui ti da quindi uno dei 4 documenti, e quindi ne hai solo 3, per quello non ti partono le missioni con Sakharov
ho confuso un pņ
Spoiler:leggendo il fantasma (quello della foresta rossa) non so perchč ho pensato che si trovasse nella foresta rossa e ho risposto male, non mi son ricordato di averlo incontrato nell'agroprom
cmq
Spoiler:ripeto che i documenti ne ho 4 e non vą lo stesso, eccoli
Sei un caos PaZzZ.... come fai a dimenticarto di aver confuso l'incontro con il Fantasma comunque ti preparo una cosa e te la mando in mp, cosģ eviti di riniziare il gioco....la cosa rimane comunque sospettaho confuso un pņ
Spoiler:leggendo il fantasma (quello della foresta rossa) non so perchč ho pensato che si trovasse nella foresta rossa e ho risposto male, non mi son ricordato di averlo incontrato nell'agroprom
cmq
Spoiler:ripeto che i documenti ne ho 4 e non vą lo stesso, eccoli
Ultima modifica di Sacrificato; 10-05-09 alle 08:56:20
sacri ho provato con quei pacchetti ma nulla da fare
ps prova ad inviarmi un save di yantar prima di fare le missioni
Servirebbe a poco....comunque il tutto diventa ancora pił sospetto ...per la cronaca oggi ho rifatto per l'ennesima volta il pezzo Agroprom-Yantar e le missioni con Sakharov funzionano...ti mando un'altra cosa
non va lo stesso . . . mi sa che mi tocca ricominciare
Eh no qui sembra una grande presa per il sedere, se non ti vanno quei fix quindi č come se non avessi preso ne i documenti, ne avessi fatto la missione con Lefty...almeno virtualmente quindi forse non li hai messi bene...ti ricordo che devi togliere il gamedata dal primo gamedata...altrimenti č come mettere aria...
Ultima modifica di Sacrificato; 11-05-09 alle 13:37:10
che faccio? scarico il mod o aspetto?
provate a usare teamviewer lagga ma almeno vedi se raconta cose nn vere