+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 44 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 1077
  1. #676
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    vista ora gara 5 cavs-magic. se i cavs mi stavano antipatici ora lo son ancora di più. TUTTO l'ultimo quarto palla a james in isolamento e vediamo che fa (e fa canestro purtroppo) O-R-R-I-B-I-L-E!!! se i magic non chiudono ad orlando la vedo durissima. peccato per l ultimo quarto spento di turkoglu e lewis stavano facendo un partitone dopo aver rimontato il -20 iniziale

  2. #677
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    I Lakers chiudono con autorità poco fa contro dei Nuggets abbastanza deludenti. Come pensavo hanno fatto bene a chiuderla qui senza ulteriori problemi che avrebbero potuto avere in gara 7. Orlando stanotte ha il match point più importante della sua storia, sarà la partita più intensa di questa stagione nba, ci scommetto!

  3. #678
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    peccato,mi dispaice per denver.
    ancora una volta ottima partita di odom dalla panchina,e guarda caso arriva la vittoria

  4. #679
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    so' più forti

  5. #680

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    Ottimo, bella partita. Me la sono guardata in diretta e devo dire che sono sempre più perplesso su Bynum: ha un fisico ottimo ma come cattiveria è uguale alla mia nonnina.

    Adesso il dilemma: tifo magic o cavs ? istintivamente dico magic ma poi se penso alla finale e ...... vincere contro i cavs sarebbe fantastico ma se si perde i lebroniani me la menerebbero all'infinito....... tifo magic

  6. #681
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    io comincio a gufare i lakers

  7. #682
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    temo sia tardi

  8. #683
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    per la finale, vitor, sveglia...

  9. #684
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    lo so, ma quest'anno è mancato lo sforzo comune di gufaggio di quello passato

  10. #685
    Il Nonno L'avatar di -Il Fanta-
    Data Registrazione
    06-07-07
    Località
    Blood Red Skies
    Messaggi
    4,166

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    Tanto lo vinciamo lo stesso il titolo

  11. #686
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    lo so, ma quest'anno è mancato lo sforzo comune di gufaggio di quello passato
    si può ancora recuperare

  12. #687
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da CappallaioMatto Visualizza Messaggio
    Ottimo, bella partita. Me la sono guardata in diretta e devo dire che sono sempre più perplesso su Bynum: ha un fisico ottimo ma come cattiveria è uguale alla mia nonnina.

    Adesso il dilemma: tifo magic o cavs ? istintivamente dico magic ma poi se penso alla finale e ...... vincere contro i cavs sarebbe fantastico ma se si perde i lebroniani me la menerebbero all'infinito....... tifo magic


    sei nella mia stessa identica uguale situazione...

  13. #688
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    vista la partita su sky, i lakers hanno meritato il passaggio e (almeno questa gara 6) hanno giocato bene, peccato perchè denver era una bella squadra ma billups è stato praticamente nullo in questa e come dicevano buffa e tranquillo se è spento lui (e melo nn sta bene) anche il resto della squadra non riesce a carburare. strano da parte di mr big shot ma una partita incolore può capitare

    speriamo che purlo orlando chiuda i conti

  14. #689
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    Denver ha buttato la serie nel cesso con le rimesse di Gara 1 e 3.
    I Lakers comunque sono la squadra più forte, nonostante tutto.
    Ora forza Magic.

  15. #690
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    lo so, ma quest'anno è mancato lo sforzo comune di gufaggio di quello passato
    senza Jimi c'è meno gusto
    Mi sono perso le semifinali fra Orlando e Boston, chi mi fa un riassuntino di come sono usciti i verdi?

  16. #691
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Denver ha buttato la serie nel cesso con le rimesse di Gara 1 e 3.
    I Lakers comunque sono la squadra più forte, nonostante tutto.
    Ora forza Magic.
    le rimesse c'entrano un 5%, ma anche meno.

  17. #692
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da -Il Fanta- Visualizza Messaggio
    Tanto lo vinciamo lo stesso il titolo
    ma dai! Ma una volta che non ci gufano gli altri, salti fuori con un autogol simile????

    Impara:

    In finale all'est, vinceranno sicuramente i Cavs sia gara 6 che 7

    Il titolo NBA è già in tasca ai Magic che faranno un secco sweeppone ai Lakers

    Alston farà aòmeno 20 assist a partita

    Turkoglu, Lewis e Pietrus metteranno una media di 7 triple a testa a partita

    Howard MVP della serie




    Ultima modifica di Twilight; 31-05-09 alle 02:58:15

  18. #693
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    senza Jimi c'è meno gusto
    Mi sono perso le semifinali fra Orlando e Boston, chi mi fa un riassuntino di come sono usciti i verdi?
    Eccolo:
    Orlando vince gara 1 a Boston (che proveniva dalla maratona contro i Bulls) raggiungendo anche i +28 ma poi facendosi recuperare quasi tutto il vantaggio da un furioso ritorno dei C's. Gara 2 i verdi impattano. Gara 3 ad Orlando vinta abbastanza agevolmente da Howard & co. mentre in gara 4, sempre ad Orlando, i C's vincono con un buzzer beater di Glen Davis su assist di Pierce. In gara 5 a Boston i Magic depauperano un bel vantaggio grazie a 15 punti di Marbury gettato nella mischia nella 2a parte della gara, tutti punti fatti in un solo quarto! Ad Orlando per gara 6 punteggio pari fino all'inizio dell'ultimo quarto, quando i Magic finiscono per vincere di 8 mi sembra, con rivers che tiene mediamente in campo Pierce sui 40min a partita e che ormai sembra uno zombie di un film di Romero. Gara 7, nonostante le statistiche pro Boston, non ha storia: i Magic vincono con sicurezza senza mai rischiare e con grande lucidità e tranquillità, ben consci delle loro potenzialità, passaggio del turno assolutamente meritato. Se i C's non avessero il pride saremmo andati a casa molto prima. Con Garnett non sarebbe andata così, con un altro allenatore saremmo sicuramente arrivati meno stanchi, ma questo non conta.

    Adesso perdonatemi ma:
    O R L A N D O

    Dov'è Moe Williams? Non ha festeggiato in panca stanotte?

    Ps: perdonami Steve ma Williams proprio non lo digerisco.... fossi in voi me lo toglierei all'istante e prenderei uno con modestia, gli sbruffoni non sono mai andati lontano nel basket

    Ultima modifica di Salvatore71; 31-05-09 alle 06:30:15

  19. #694
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    salvatore anche io ti straquoto,williams doveva arrivare in finale eh?(non me ne vogliate tifosi cavs)
    di james un po mi dispiace,è un giocatore sublime,ma fino ad un certo punto...dopo tutto nn potrò mai amare i nostri rivali acquisiti
    e ora lebron che farà nel 2010?e wally,Z,gibson,wallace e williams quando verranno riciclati?
    complimenti ad orlando,tyus immagino che sarà in giro a correre nudo per la sua città

    ora la grande sfida che tutti gli sportivi aspettavano:
    CICCIO BYNUM VS DWIGTH HOWARD

  20. #695
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    Bynum partirà dalla panchina e si limiterà solo a dare il cambio a PAu non tanto perchè troppo inferiore a Dwight ma perchè, facendoli giocare contemporaneamente, uno dei due dovrebbe andare a marcare LEwis (e li si che se ne vedrebbero delle belle)


    previsione: la finale non sarà decisa tanto dai Bryant, dagli Howard, dai Turkoglu o dagli Odom ma piuttosto dai play: la più grossa carenza per questi MAgic sta nella difesa di Alston: se Fisher+Vujacic+Farmar combineranno attorno ai 25 punti sarà vittoria Lakers, quando riusciremo a tenerli fuori dalla partita invece avremo le nostre belle chances di vittoria

  21. #696
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    alston sarà anche scarso in difesa,certo che i farmar,vujacic e fisher si stanno tenendo abbastanza fuori dalle partite da soli
    e quel pietrus dalla panchina garantisce davvero tanta roba
    tyus secondo te gasol potrà tenere howard?mi sa che se giocherà odom sarà costretto a raddoppiare e li apriti cielo per quello che arriverà dall'arco.

  22. #697
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    Pooooooooooooovero David Stern, mi dispiace davvero taaaanto

    E comunque, forza Orlando tutta la vita. Mi sento un po' meno male ora per l'eliminazione in semifinale.

  23. #698
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Pooooooooooooovero David Stern, mi dispiace davvero taaaanto

    E comunque, forza Orlando tutta la vita. Mi sento un po' meno male ora per l'eliminazione in semifinale.
    E' tutto scritto Tizio, e qualcuno qui è stato avvertito in tempo in pvt per evitare gufaggi malefici .
    Quando abbiamo perso gara 7 non ero poi così triste, noi in finale di conference avremmo perso al 101%, avessimo avuto noi Van Gundy magari la storia era diversa... .
    Non sono d'accordo con Tyus, secondo me è un attimo appannato da quello che gli sta succedendo, una tempesta cerebrale totale che lo fa vedere più scuro di quanto sia in realtà. Fossi in lui mi preoccuperei solo del "fattore video di youtube" postati qui dal buon eddie.
    Ultima modifica di Salvatore71; 31-05-09 alle 09:40:38

  24. #699
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    ci aspetta una finale meravigliosa, gli accoppiamenti sono tutti interessantissimi.
    Alston contro Fisher, la fantasia contro l'ordine. Bryant non dovrà preoccuparsi troppo in difesa ma Lee e Pietrus sono due difensori ottimi e possono metterli in difficoltà.
    Ariza è tosto per il turco, Gasol e Bynum su DH12... la chiave sarà il duello Odom/Lewis, IMHO

  25. #700
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Riferimento: NBA PlayOff 2008-09

    quanto godo che ci sia orlando in finale....ben gli sta a quei stragasati dei cavs..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 44 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato