No!!
C'č l'editor?
No!!
C'č l'editor?
Certo! Non hai visto la sez. MOD sul loro forum?*Vazkor* ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 23:48
No!!
C'č l'editor?
Giŕ disponibili nuovi volti, scudi, armature, lotr mod e nuova fazione. Non č molto, ma se pensi che il gioco č ancora in beta...
la postepay ce l'ho! certo, č una postepay xbox live ma penso funzioni anche per il resto, giusto?Mr°Bax ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 23:22
Ma neanch'io ho carte di credito!lol ( c'ho pure le mani legate fino al 15 ..ma dopo )
Vai in posta e chiedi la carta postepay, la carichi con 20 euri e sei a posto...( puoi farla anche se sei minorenne ) č semplicissimo!
prima informati sul forum "acquisti Online".
Hai provato l'editor?Khelden ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 23:45
Certo che se lo facessero piů facilmente moddabile avrebbero un seguito enorme..
Non ne ho idea.Baddo ha scritto gio, 11 agosto 2005 alle 10:21
la postepay ce l'ho! certo, č una postepay xbox live ma penso funzioni anche per il resto, giusto?Mr°Bax ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 23:22
Ma neanch'io ho carte di credito!lol ( c'ho pure le mani legate fino al 15 ..ma dopo )
Vai in posta e chiedi la carta postepay, la carichi con 20 euri e sei a posto...( puoi farla anche se sei minorenne ) č semplicissimo!
prima informati sul forum "acquisti Online".
Hai provato l'editor?Khelden ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 23:45
Certo che se lo facessero piů facilmente moddabile avrebbero un seguito enorme..
hasta la informacion! siempre!
credo che comprerň la key anche io.
E' bellissimo
si, č stupendo. perň preferirei aspettare i vostri commenti al gioco intero per comprarlo, della serie "compralo poi mi dici com'č"
... č uguale ma puoi continuare dopo il sesto
Io non ci sono ancora arrivato comunque ...
Bello ma credo aspetterň la prossima update per acquistarlo
ma dai, č grandioso sto gioco !
spettacolo sto gioco, sto seriamente pensando di comprarmi na key, anche perchč son arrivato al livello 6 e non mi fa piů giocare
naturalmente quando uno di voi comprerŕ una cd key me la dirŕ anche a me perň magari...
Aridaje!Baddo ha scritto lun, 15 agosto 2005 alle 20:50
naturalmente quando uno di voi comprerŕ una cd key me la dirŕ anche a me perň magari...
Nel loro forum c'č scritto che ogni cdkey č unica.
Se decidessi ( per assurdo ) di condividerla/inviarla ad amici e parenti, risulterebbe non valida.
Se perň hai una lan, č sufficiente comprare una sola cdkey.
Ma quanto sono avanti quei due li!
ma io scherzavo! certo che sono proprio dei dritti i programmatori, ci fanno mangiare un chicco d'uva e poi per il grappolo ci chiedono soldi (scusate per la similitudine. tra un po iniza la vendemmia...)
Lo so che stai scherzando ..tra l'altro ho dimenticato di mettere questa faccina -> dopo "Aridaje".
Lol, la vendemmia! Mi sa che in quel periodo ti vedremo girare come il tizio del tuo atavar.
se magari con le forbici da vite e il cesto di vimini in piedi su un carro che č tutto un programma!
Ascia Bipenne, una buona armatura, un caavllo veloce e tanti giavellotti, e ad ogni battaglia il mio cavalierino fa una strage!!
(Userei un arco, ma mi fa godere troppo vedere una trave spuntar fuori dalla testa dei nemici dopo gli headshot!)
hai la versione completa? nessuno di voi ha comprato il gioco? vorrei sentire pareri...
quando ci sarŕ il nuovo aggiornamento allora lo comprerň.
Non ho ancora acquistato la key.
Acquistata ieri la CD Key...ora la mia controparte medioevale č piů o meno intorno al 16° livello (ieri pomeriggio mi ci sono fatto del male
Che dire... il gioco rimane piů o meno il solito, ma veder salire il personaggio, girare per il continente con la propria truppa (livellabile) che aumenta di dimensioni al salire dei livelli (al momento ho 31 uomini al seguito) svolgere missioni di scorta a mercanti, salvare fanciulle rapite, punire criminali...beh...troppo bello!!! Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera per comprarmi un bel cavallo da guerra tutto bardato!
In definitiva 12 euro non sono niente per un gioco che, se anche č migliorabile dal punto di vista grafico (stasera provo a spippolare con l'editor), se non altro offre un engine decente (0 rallentamenti e 0 crash, per essere in via di sviluppo non mi pare male).
A chi piace direi di prenderlo ora, godibilissimo anche cosě!
zero crash non direi. quando chiudo il gioco se tento di riaprirlo crasha tutto. probabilmente il supporto per il ME non č ancora completo.
Colpa tua che hai ME
Ovviamente mi riferivo alla mia esperienza personale. Con XP non mi ha dato problemi di sorta...
P.s. Ieri sera finalmente mi sono comprato il cavallo da guerra, con quello e una buona lancia ad ogni carica un morto!