+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 464
  1. #426
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    Uhm, se lo trovo in budget lo compro allora.
    Il metodo di controllo è ottimo come l'Anniversary? O buggato da far schifo come Angel of Darkness?
    Scorda AoD (comprato a 10Euro... una delle peggiori spese della mia vita! ) E scordati della CORE Design!

    Legend è il primo Tomb Raider realizzato da Crystal Dynamics (quelli di Soul Reaver, per intenderci) ed i realizzatori di Tomb Raider Anniversary con cui condivide praticamente tutto il metodo di controllo.

  2. #427
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Non sono troppo d'accordo... avevo l'audio difettoso quando ho giocato al primo, ma pareva tanto più aggressiva... e guarda i plot iniziali e gli artwork (in uno teneva per i capelli 2 o 3 teste mozzate) era inizialmente sullo stile 'assassina psicotica'! Inoltre, anche in Legend, che se non erro è ambientato dopo (almeno da giudicare dalle caratteristiche tecniche dei gadget che aveva) a qualsiasi altro episodio, si dimostra molto meno decisa a far fuori la sua amica... dopo tutto quello che le aveva fatto! Scommetto che Lara Croft interpretata da Jolie probabilmente l'avrebbe uccisa sul colpo dopo qualche tortura.

    Inoltre, ho letto che quelli della Core volevano dotarla fin dall'inizio di: UZI, granate e bazooka!

    Mi era stata davvero antipatica ad esempio quando in Londra (TR3) dice: "Te l'ha mai detto nessuno....?"
    "?????"
    "....Per chi suona la campana?"
    il nemico si gira e si prende una 'campanata' in faccia precipitando a terra.
    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Ah,quella scena me la ricordo,poi cominciava il livello della metropolitana
    Premesse che l'originale nn l'ho mai finito,mi era sembrato di aver capito che nn volevano farle uccidere nemici umani,infatti bene o male la facevano franca (almeno,stando a TR:A,fino al livello delle miniere) dopo essersi beccati un pò di pallottole
    Dal 2 in poi invece c'erano più umani che bestie...l'area 51 su tutte,questa che va a uccidere dei poveri militari che facevano il loro lavoro...

    In Legend forse è proprio il fatto che siano amiche che la ferma,visto che comunque si fa pochi scrupoli con i mercenari
    Nn si può mai dire comunque...certo sarebbe strano che una ragazzina,per ribelle che sia,abbia simili tendenze omicide dopo essere stata cresciuta da una famiglia aristocratica Inglese
    Diciamo che ai tempi dei primi TR se ne sono strafregati di chi tirava le cuoia, tigri, leoni, militari, mafioso, meccanici, ecc...mentre invece in TRA han voluto metterlo come elemento della trama, del tipo "Tu hai ammazzato gente, sei forte, unisciti a me e insieme regneremo come multimiliardaria millenaria e archeologa (cheppoi, è archeologa sul serio? non si direbbe) "
    Tanto comunque era il primo, e per tre quarti di gioco spara a pantegane e mummioni.
    In Legend, fondamentalmente, è una psicopatica di prima categoria, della serie che all'auricolare le arriva "Uè, arrivano nemici", e lei "Chissene, li ammazzo tutti e torno a casa", oppure "Ora vado giù e li ammazzo", oppure "Questa è una tomba, quindi li ammazzo".
    Insomma, non si capisce perchè alla fine fine si limita a una mazzata e basta Miss "Sono così gothic".


    Comunque, il vero motivo del post è: sia per TRL che per TRA, esistono savegame, o tracchiggi vari (file da sostituire o simili) per sbloccare gli extra? Mi secco a rigiocare tutto da capo, a tempo o per trovare millemila artefatti...



    PS: ma la cronologia di tutto l'ambaradan esiste ancora? Cioè...fino a AoD la linea cronologia è una.
    Ma dopo quello? Si riparte da zero? Perchè Legend m'è sembrato piuttosto slegato, senza il minimo richiamo...

  3. #428
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    In Legend, fondamentalmente, è una psicopatica di prima categoria, della serie che all'auricolare le arriva "Uè, arrivano nemici", e lei "Chissene, li ammazzo tutti e torno a casa", oppure "Ora vado giù e li ammazzo", oppure "Questa è una tomba, quindi li ammazzo".
    Insomma, non si capisce perchè alla fine fine si limita a una mazzata e basta Miss "Sono così gothic".
    In realtà a me pare molto meno psicotica di quanto dici in Legend: determinata, ma non psicotica. Il suo rapporto con la sua vecchia amica lo prova (anche se in un finale alternativo o cambiato visibile su You Tube lei ...)
    Spoiler:

    la ammazza



    Comunque, il vero motivo del post è: sia per TRL che per TRA, esistono savegame, o tracchiggi vari (file da sostituire o simili) per sbloccare gli extra? Mi secco a rigiocare tutto da capo, a tempo o per trovare millemila artefatti...
    Cerca su internet... troverai tutto quello che vuoi!

  4. #429
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    In realtà a me pare molto meno psicotica di quanto dici in Legend: determinata, ma non psicotica. Il suo rapporto con la sua vecchia amica lo prova (anche se in un finale alternativo o cambiato visibile su You Tube lei ...)
    Spoiler:

    la ammazza
    Se è quello che ho trovato io, è schifosissimamente montato da qualcheduno (c'è pure il cielo che "salta").
    Comunque sì, lo è...la metà delle risposte da "Attenta Lara, arrivano gli uomini di Rutland" sono sparate da cowboy che regolarmante significano "adesso li ammazzo tutti". O anche come si mette a fare con lo Yakuza.

    Insomma, in Legend, l'avranno voluta fare fi.ga, ma se uno ci fa caso, si comporta da psicopatica. O perlomeno, senza il mimimo scrupolo a sparare a chicchessia se le sta tra i piedi.

  5. #430
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-07
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Ciao a tutti, non so se questo è il "posto" giusto.... siccome vorrei comprare il gioco tomb raider anniversary "Special Edition"...volevo (prima di acquistarlo nuovo) chiedere se qualcuno di Voi magari l'ha finito e se lo rivende... ovviamente tutto in perfetto stato (manuale e custodia compresi).


    -JN-Gio-

  6. #431
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    salve
    qualcuno di voi ha il gioco per ps2 preso da play.com? sapete se c' è l' italiano?
    tr legend lo aveva!
    ciao ciao

  7. #432
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    ah io ho postato delle impressioni su consolemania party!
    secondo me tr legend è veramente mooolto mooolto bello

  8. #433
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Dove posso trovare i salvataggi di tutti i livelli?
    Per qualche strana ragione in fase di avvio mi dice che il file del savegame è corrotto e che sarà sostituito.

  9. #434

    Red face Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Sono nuova e non so bene come funziona il forum.
    In ogni caso volevo chiedere un aiuto su Tomb Raider Anniversary.
    Sono arrivata al livello 8 nella Tomba Di Tihocan e non so sconfiggere i centauri. Mi hanno detto di usare l'adrenaline dodge ma non ci riesco. Gioco con la xbox. Qualcuno può darmi un'altra soluzione perfavore?
    Grazie 1000
    Masscarm

  10. #435
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da masscarm Visualizza Messaggio
    Sono nuova e non so bene come funziona il forum.
    In ogni caso volevo chiedere un aiuto su Tomb Raider Anniversary.
    Sono arrivata al livello 8 nella Tomba Di Tihocan e non so sconfiggere i centauri. Mi hanno detto di usare l'adrenaline dodge ma non ci riesco. Gioco con la xbox. Qualcuno può darmi un'altra soluzione perfavore?
    Grazie 1000
    Masscarm
    Purtroppo non c'è altro modo.
    Per sconfiggerli devi...

    Spoiler:
    tramortirli proprio con il "bullet time" (quello che tu chiami adrenaline dodge"), rubargli lo scudo con il rampino, e riflettere contro di loro con lo scudo il raggio che ti proiettano contro



  11. #436

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo sono mesi che cerco di effettuare questa mossa speciale ma non ci riesco. Tu mi sapresti dire precisamente come si fa e quali tasti usare?
    Grazie ancora
    masscarm

  12. #437

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Ti ringrazio per la risposta.
    Purtroppo sono mesi che ci provo ma inutilmente. Tu sapresti dirmi come funziona esattamente questa mossa e quali tasti usare?
    Ti ringrazio.
    Masscarm

  13. #438
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da masscarm Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la risposta.
    Purtroppo sono mesi che ci provo ma inutilmente. Tu sapresti dirmi come funziona esattamente questa mossa e quali tasti usare?
    Ti ringrazio.
    Masscarm
    Su tastiera il tasto predefinito (se non erro ) era il tasto Maiuscolo sinistro.
    Comunque la "mossa" di cui parli è tutta questione di tempismo: è più difficile da spiegare che da fare, credimi.
    Per questo ti ho trovato un picolissimo video su Youtube che spiega esattamente cosa fare per riuscirci:

    http://it.youtube.com/watch?v=rcM4RmtvtbQ



    (Dura 26 secondi, quindi anche se non hai connessione particolarmente veloce non dovresti avere difficoltà nel visionarlo)


  14. #439

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    ciao a tutti, sono nuovo.
    volevo chiedere una cosa a dir poco banale..ihihih
    come si fa a recuperare lara dopo un salto in cui si aggrappa solo con una mano? ogni volta si schianta a terra :(
    uso la tasiera + mouse
    grazie in anticipo

  15. #440
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    mi pare il tasto 'E', ma potrei sbagliarmi...

  16. #441
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    sarà un tantino OT e se non l'ha già detto nessuno nemmeno tanto old, comuneuq bando ai dubbi: ecco la nuova lara croft

    http://www.youtube.com/watch?v=utqPwOp8kgQ

  17. #442
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Madonna che...

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Come per anniversary, non c'è un thread per underworld?

    Sennò fatelo immediatamente!


    Lara Croft non deve essere messa in secondo piano

  19. #444
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Beh Lelle, puoi anche pensarci tu, eh? , vabbeh... faccio io

  20. #445
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-09-08
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    CIAO...
    HO BISOGNO DI AIUTO!!!
    NON RIESCO A SUPERARE I DUE CENTAURI DAVANTI AL TEMPIO IN GRECIA.
    HO LETTO NEI VARI FORUM CHE C'è BISOGNO DI UNA PARTICOLARE MOSSA CHE PERò VIENE DESCRITTA SOLO CON ANALOGICO CLASSICO.
    SI SA PER CASO COME SI PUò FARE CON TELECOMANDO WII?
    SONO BLOCCATO DA UNA SETTIMANA!!

  21. #446

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    aiuto!!!! non riesco a raggiungere la piattaforma nella Città di Vilcabamba in TRA saltando all' indietro cado sempre in acqua

  22. #447

    Predefinito Riferimento: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    ancora per pc non è ancora uscito ma sn ansiosa che esca presto

  23. #448

    Predefinito Riferimento: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    ho bisogno di aiuto avete presente il tempio di grecia??!! ecco non riesco a sconfigere i due centauri è da tanto che ci provo....aiuto..........

  24. #449

    Predefinito Riferimento: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    trovo che lei è fatastica non trovate...forza!!lara!!

  25. #450

    Predefinito Riferimento: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    HO BISOGNO DI AIUTO!!! nella ps2
    NON RIESCO A SUPERARE I DUE CENTAURI DAVANTI AL TEMPIO IN GRECIA.

    auito

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato