+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 77

Discussione: Dream match tennis pro

  1. #1

    Predefinito Dream match tennis pro

    Apro sto topic per non inzozzare troppo quello di VT
    Allora sto provando il demo e devo dire che sto giochillo è molto interessante..inizialmente non riuscivo a fare un' emerita mazza, volevo tirare un passante lungolinea, e mi incrociava, volevo ingrociare, e mi tirava un lungolinea, volevo tirare a destra, e mi tirava a sinistra, e cosi via..poi ho realizato che si deve tener conto anche dell'altezza della palla quando la impatti, della posizione del corpo, del tempismo con cui colpisci ecc..e con un pò di pratica si impara..insomma una caratteritica che altri giochi non hanno e la cosa mi garba assai
    Bello poi come, nonostante la grafica ridotta all'osso, i giocatori imitino le movenze di quelli famosi molto bene (ad esempio il tipico dritto di Nadal con la racchetta che gli "ruota" dietro la testa alla fine del colpo è reso veramente benissimo)..
    Ora volevo innanzitutto chiedere dato che sono ignorante in ste cose e non ho mai comprato un gioco scaricandolo online, se lo compro e poi formatto (io formatto in media tipo una volta ogni 3-4 mesi..) che succede?
    La modalità carriera poi come è sviluppata? (ci giocherei più che altro in singolo)

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Apro sto topic per non inzozzare troppo quello di VT
    Allora sto provando il demo e devo dire che sto giochillo è molto interessante..
    [...]
    Ora volevo innanzitutto chiedere dato che sono ignorante in ste cose e non ho mai comprato un gioco scaricandolo online, se lo compro e poi formatto (io formatto in media tipo una volta ogni 3-4 mesi..) che succede?
    La modalità carriera poi come è sviluppata? (ci giocherei più che altro in singolo)
    L'acquisto funziona con il più classico dei serial code: paghi, ti mandano una chiave per sbloccare la versione completa, lanci il gioco e la inserisci.

    Il pacchetto di installazione che vedi sul sito quindi, quello che funge da demo, è sempre lo stesso anche per chi lo ha acquistato.
    Lo puoi salvare da qualche parte, oppure lo puoi riscaricare a piacimento, l'importante è tenersi la chiave di attivazione per quando reinstalli.

    Anzi, ti dirò di più... se lo tieni su una partizione del disco che non la primaria (cosa buona e giusta) e se quando reinstalli il S.O. formatti solo la partizione di sistema (altra cosa buona e giusta) mi pare che tu non abbia nemmeno bisogno di reinstallare niente, lo trovi già a posto e registrato.

    La parte single-player è ridotta veramente all'osso: oltre a singoli e doppi di esibizione, il world tour non è altro che una serie di tornei, con la classifica mondiale che viene aggiornata, punto.
    Non ci sono mini-games, allenamenti, shop o altre robe di contorno simili....
    Manca anche una fase di avanzamento del giocatore con statistiche; questo personalmente non lo vedo come un difetto, per come è fatto il gameplay, perchè in tutti gli altri giochi la cosa viene sempre resa penalizzando il personaggio in modo artificioso... qui, come hai già notato, la buona o cattiva riuscita di un colpo, la potenza di un servizio ecc..sono dettate direttamente dal timing e da quanto agisci sui controlli, oltre che dalle caratteristiche intrinseche del personaggio.

    Comunque ribadisco che è un titolo con molti pochi fronzoli, che punta tutto sul sistema di gioco (e in parte del multi-player); e' bene saperlo, perchè altrimenti potresti rimanere un po' deluso dalla mancanza del resto.

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    ah capito grazie, quindi il demo che ho scaricato è praticamente il gioco, solo che per averlo completo devo immettere il codice in "registrazione" che c'è nel menù principale..
    Per quanto riguarda il single personalmente tutti i fronzoli vari come lo shop i giochetti e gli allenamenti non è che mi interessino più di tanto, mi interessa più che altro la giocabilità
    Ma nella carriera ci sono i principali tornei stagionali? (slam e masters), perchè mi basterebbe e mi avanzerebbe

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Vai tranquillo se non ti interessano i fronzoli in stile Top Spin o VT ti ci diverti anche in in singolo, oltretutto i livelli di difficoltà sono diversi e gli ultimi due (ai quali arriverai dopo mooolte partite) ti fanno sudare : )

    il multi è dannatamente divertente, ci sono problemi di lag purtroppo ed alcuni giocatori usano alcuni trucchetti sfruttando (le poche) falle del gameplay soprattutto al servizio... non capirò mai certa gente, manco si vincessero soldi.

    Dubito sia ancora supportato purtroppo, la patch 2.13 è l'ultima, te l'aggiorna da solo (processo lunghetto preparati)... il forum ufficiale praticamente non esiste più... cìè quello gestito da "Seppifan" ed altri appassionati, chissà magari alla Bsoft preparano un DMT 2 : )

    per quel che costa è un giocone, soprattutto se ti piace il tennis "vero", penso che DMT e Top Spin 3 per le consoles siano i titoli più "simulativi" esistenti.

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    uhm bene bene, allora penso proprio che lo comprerò
    Una patch automatica me l'ha già installata col demo (non ci ha messo moltissimo, una decina di minuti forse anche meno)..

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    ah e comunque dopo solo poche orette di gioco sono già competitivo a livello normale

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    scusate c'è qualche mod/patch che cambia i nomi in quelli reali?

  8. #8
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    scusate c'è qualche mod/patch che cambia i nomi in quelli reali?
    Sul vecchio forum c'era un collegamento ad un file DAT editato, e anche ad un programmino per modificarlo... anch'io, per divertimento, mi ero scritto un piccolo editor, l'ho messo da qualche parte su rapidshare o megaupload ma non ricordo più il link

    Dovrei comunque avere ancora i sorgenti sull'altro PC, stasera do un occhiata a casa...

  9. #9

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    OT

    Complimenti Pistombrillo per l'avatar, vorrei tanto marchiarlo a fuoco sul boffice di tutti quegli ultras dell'uno o dell'altro campione che inzozzano i (pochi) forum tennistici con le loro baggianate infantili che così bene si prestano al calcio e così al poco al tennis, almeno per come lo intendo io

  10. #10

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Sul vecchio forum c'era un collegamento ad un file DAT editato, e anche ad un programmino per modificarlo... anch'io, per divertimento, mi ero scritto un piccolo editor, l'ho messo da qualche parte su rapidshare o megaupload ma non ricordo più il link

    Dovrei comunque avere ancora i sorgenti sull'altro PC, stasera do un occhiata a casa...
    ah c'era un forum su sto gioco? cmq interessante il programmino per modificare, c'è ancora da qualche parte?
    Cmq non sbatterti per trovarlo tanto i giocatori si riconoscono comunque, diciamo che più che altro è uno sfizio avere i nomi giusti, se ce l'hai subito a potrtata di mano bene senno non preoccuparti non stare a perderci del tempo

  11. #11

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    OT

    Complimenti Pistombrillo per l'avatar, vorrei tanto marchiarlo a fuoco sul boffice di tutti quegli ultras dell'uno o dell'altro campione che inzozzano i (pochi) forum tennistici con le loro baggianate infantili che così bene si prestano al calcio e così al poco al tennis, almeno per come lo intendo io
    èh hai ragione specie nell'ultimo anno ci son stati rosicamenti esargerati con conseguenti dichiarazioni fuori da ogni logica..anch'io personalmente sono abbastanza tifoso di uno dei due, ma non riesco proprio a non stimare entrambi

  12. #12

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    il multi è dannatamente divertente, ci sono problemi di lag purtroppo ed alcuni giocatori usano alcuni trucchetti sfruttando (le poche) falle del gameplay soprattutto al servizio... non capirò mai certa gente, manco si vincessero soldi.
    Io ho visto più che altro alcuni fessi che battono in modo ridicolo, tipo tagliatissimo a 80km/h per farla uscire corta e stretta, obbligandoti a stare in risposta stile Chang per riuscire a prenderla. Altri trucchi al servizio non ne ho notati, a parte quelli che si divertono a fare "guerra di nervi" riprendendo in mano la pallina dieci volte dopo che l'hanno lanciata per servire, ma quelli sono rari bimbiminkia, m'è successo giusto un paio di volte di trovarne (il bimbominkia-tipo semplicemente scappa via quando lo breakki).

    DK

  13. #13

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    scusate c'è qualche mod/patch che cambia i nomi in quelli reali?
    Comunque è facile capire chi siano: aldilà delle movenze uniche di ciascun giocatore (movimento del servizio e dei colpi ecc.), le iniziali coincidono (quindi R.Nelson sarebbe Rafael Nadal, J.Cain sarebbe Jimmy Connors, S.Evans sarebbe Stefan Edberg e così via)

    DK

  14. #14

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Purtroppo Diabolik i trucchetti (lamerate) ci sono, gioco anche io da quasi 2 anni, oltretutto con Becker che come sai è pesantemetne penalizzato (colpi medi, estrema lentezza) riuscendo cmq a prendermi, con davvero tanta abnegazione, qualche rara soddisfazione battendo alcuni giocatori top-ten del tour (come Vic, "Raffa the master" etc) che usavano Agassi, Connors o Federer o Nadal.

    L'ultima lamerata scoperta,ovviamente dopo averla subita e che mi ha fatto infine disinstallare il gioco è che se ti metti a rispondere alla battuta quasi sul rettangolo del servizio, (cosa che nel tennis come tutti ben sappiamo è pura fantascienza) aumenti del 70-80% la possibilità di rispondere bene ed annulli molti servizi avversari, salvo quelli stupidi all'angolino liftatii, che tu stesso hai citato è che sono purtroppo assai ricorrenti on line...

    A questo vanno aggiunti altre peculiarità fastidiose come la super velocità di Connors e di Agassi.
    Rimango del'idea che DMT sia la miglior simulazione di tennis mai uscita (però Top spin 3 per console è fatto davvero bene, mannaggia!) e mi sono divertito tantissimo, il lag e la stupidità umana poi han prevalso...

  15. #15

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Purtroppo Diabolik i trucchetti (lamerate) ci sono, gioco anche io da quasi 2 anni, oltretutto con Becker che come sai è pesantemetne penalizzato (colpi medi, estrema lentezza) riuscendo cmq a prendermi, con davvero tanta abnegazione, qualche rara soddisfazione battendo alcuni giocatori top-ten del tour (come Vic, "Raffa the master" etc) che usavano Agassi, Connors o Federer o Nadal.

    L'ultima lamerata scoperta,ovviamente dopo averla subita e che mi ha fatto infine disinstallare il gioco è che se ti metti a rispondere alla battuta quasi sul rettangolo del servizio, (cosa che nel tennis come tutti ben sappiamo è pura fantascienza) aumenti del 70-80% la possibilità di rispondere bene ed annulli molti servizi avversari, salvo quelli stupidi all'angolino liftatii, che tu stesso hai citato è che sono purtroppo assai ricorrenti on line...

    A questo vanno aggiunti altre peculiarità fastidiose come la super velocità di Connors e di Agassi.
    Rimango del'idea che DMT sia la miglior simulazione di tennis mai uscita (però Top spin 3 per console è fatto davvero bene, mannaggia!) e mi sono divertito tantissimo, il lag e la stupidità umana poi han prevalso...
    Ah ho capito cosa intendi, comunque è anche vero che secondo me la risposta al servizio è probabilmente la parte riuscita peggio del gioco, vero che ci sono quelli che si piazzano in stile Chang (però considera che in quei casi se gliela piazzi forte al corpo è molto probabile che la risposta gli resti sulla racchetta, com'è giusto, se stanno troppo vicini), ma è vero anche, per la lentezza dei giocatori nello scatto iniziale, se ti metti diciamo 2 metri fuori dal campo puoi solo tirare a indovinare, contro uno che batte bene, sennò non la vedi. Io mi mettevo "piedi sulla riga di fondo", alla McEnroe, e già così contro molti "top servers" toccava scegliere prima un angolo e buttarsi.
    La risposta andrebbe ripensata, per me l'efficacia del colpo dovrebbe dipendere da quanto bene ci arrivi, quindi magari la prendi anche se è piazzata, ma mandi di là una palla "morbida" a mezza altezza, facile preda dell'attacco o della volée avversaria, mentre se riesci ad arrivarci bene puoi far partire una risposta bassa e veloce. Invece - e me ne accorgo bene visto che seguo il servizio a rete - spesso si passa dal servizio vincente alla risposta nei calzini del battitore, o addirittura alla risposta vincente...

    Comunque anch'io ne gioco uno problematico, ovvero Edberg, che come saprai se l'hai provato, è reso abbastanza bene (servizio kick, rovescio fantastico, ottime volée..) salvo per un "piccolo" dettaglio: è lento sul campo che sembra Karlovic, mentre il vero Stefan dei tempi d'oro sembrava volare sul campo. Malgrado ciò anch'io ho colto qualche "scalpo illustre" (da Nalbandian, a Whoop, Nanovapor ecc.), col mio gioco serve and volley (che mi fa prendere spesso insulti dal classico bimbominkia niubbo, abituato ormai a veder solo giocare spazzolate a fondocampo, in tv! )

    La cosa seccante è che hanno più o meno ammesso di aver fermato lo sviluppo, almeno per il futuro vicino. Che belli i tempi in cui usciva un update ogni 10 giorni (anch'io gioco da circa 2 anni), molti se ne lamentavano, ma secondo me era bello vedere il gioco affinato incessantemente (magari anche commettendo errori che poi venivano eliminati col successivo update, ma c'era la volontà di migliorare costantemente il prodotto...).

    DK
    Ultima modifica di Diabolik999; 11-06-09 alle 09:51:15

  16. #16

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Purtroppo ormai dmt è stato abbandonato, mi piace pensare/sperare che stiano lavorando al secondo... lo migliorassero anche solo del 10% lo comprerei costasse anche 50 euro e non i risisbili 10 (mi pare) che ho pagato...
    io sono T-Duke, probabilmente abbiamo giocato insieme, se vuoi la settimana prox, ci si può beccare un pomeriggio e fare un po' di partite da "gentiluomini" in puro stile Becker-Edberg : ) Ci si sente via pm magari !

  17. #17

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Purtroppo ormai dmt è stato abbandonato, mi piace pensare/sperare che stiano lavorando al secondo... lo migliorassero anche solo del 10% lo comprerei costasse anche 50 euro e non i risisbili 10 (mi pare) che ho pagato...
    io sono T-Duke, probabilmente abbiamo giocato insieme, se vuoi la settimana prox, ci si può beccare un pomeriggio e fare un po' di partite da "gentiluomini" in puro stile Becker-Edberg : ) Ci si sente via pm magari !
    Anch'io spero che abbia in qualche modo un seguito, sarebbe triste se finisse in questo modo.

    Su DMT sono Fdk, e il tuo nick mi sembra familiare, mi sa che abbiamo davvero giocato qualche volta assieme

    Prossima settimana possiamo volentieri fare un paio di partite. E speriamo di non fare brutta figura, sono almeno un paio di settimane che non gioco

    DK

  18. #18

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Io l'ho disinstallato da un paio di mesi ma che problema c'è, basta divertirsi, poi penso che dopo un paio di partite riprendiamo la mano

    Ricordo il tuo nick, qualche partita l'abbiam fatta di sicuro
    Purtroppo la povertà del multy mal si presta alla conoscenza, ti limiti spesso ad un gl e gg senza sapere se magari giochi con un compatriota.

    ci sentiamo allora!

  19. #19
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Ah ho capito cosa intendi, comunque è anche vero che secondo me la risposta al servizio è probabilmente la parte riuscita peggio del gioco,
    Vero... il problema è proprio nell'animazione; il passaggio da fermo a in movimento del giocatore usa la stessa velocità del cambio di direzione o della corsa normale; nella realtà invece il primo passo dopo lo split è molto più rapido.
    Se si somma il fatto che il tempo di reazione al servizio a video è necessariamente maggiore che a quello del mondo reale, sia perchè anche un minimo di lag c'e sempre, ma soprattutto perchè non hai modo di "leggere" lancio e velocità del gesto come nella realtà, il risultato è che sui servizi forti devi quasi sempre tirare a indovinare l'angolo.

    Comunque anch'io ne gioco uno problematico, ovvero Edberg, che come saprai se l'hai provato, è reso abbastanza bene (servizio kick, rovescio fantastico, ottime volée..) salvo per un "piccolo" dettaglio: è lento sul campo che sembra Karlovic
    Beh, Edberg è sempre stato la mia prima scelta online (uso lo stesso nick che ho qui), e non è proprio così... è assolutamente nella media come velocità di corsa (eccetto la corsa in avanti, ma li sono tutti resi troppo lenti), sicuramente davanti a Becker e McEnroe, grossomodo uguale a Sampras e Federer

  20. #20

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Beh, Edberg è sempre stato la mia prima scelta online (uso lo stesso nick che ho qui), e non è proprio così... è assolutamente nella media come velocità di corsa (eccetto la corsa in avanti, ma li sono tutti resi troppo lenti), sicuramente davanti a Becker e McEnroe, grossomodo uguale a Sampras e Federer
    Guarda le specifiche sul sito: è uno di quelli con la peggior "accelerazione" in assoluto. Per un giocatore servizio e volée, in un gioco come questo, per una distanza breve come quella per arrivare dalla linea di fondo alla riga di servizio è molto più importante lo spunto iniziale della velocità assoluta, che ti serve invece per condurre lunghi scambi "a tergicristallo" da fondo campo (ad esempio McEnroe è molto meglio da questo punto di vista, è sì più lento, ma "sprinta" molto meglio, quando giocavo con lui, agli inizi, mi trovavo sistematicamente più vicino alla rete a giocare la prima volée rispetto a Edberg). Se consideri che l'Edberg vero sembrava volare sul campo quando scendeva a rete (sicuramente più rapido di Sampras o di Becker, sempre parlando dei giocatori reali), capisci che andava reso in tutt'altro modo da questo punto di vista.

    Riguardo al resto è vero, in risposta sei sempre a cercare d'indovinare (pur se va detto che per la maggior parte dei pro di alto livello è impossibile leggere alcunché dalla preparazione e dal lancio, che è oggigiorno sempre uguale a ore 12 per qualsiasi tipo di servizio). In un certo senso capisco di più quelli che si mettono sulla riga di servizio perché vedono che o tirano a indovinare o non la prendono (che poi comunque io ci ho provato qualche volta, ma 7 su 10 ti dai la palla sui piedi, in pratica: non credo si possa fare sistematicamente...) di quelli che battono "a *****"., a 80 km/h, perché non fanno lo sforzo di imparare a servire "come si deve" (e magari ti fanno anche il pugnetto perché hanno fatto ace).

    Comunque mi sa che non ci siamo mai incontrati online: il tuo nick non lo ricordo, e considerato che gli Edberg sono rarissimi non credo che me ne sarei dimenticato...

    DK
    Ultima modifica di Diabolik999; 11-06-09 alle 14:45:39

  21. #21
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Guarda le specifiche sul sito: è uno di quelli con la peggior "accelerazione" in assoluto. Per un giocatore servizio e volée, in un gioco come questo, per una distanza breve come quella per arrivare dalla linea di fondo alla riga di servizio è molto più importante lo spunto iniziale della velocità assoluta
    Come dicevo sopra però, la corsa in avanti è resa male per tutti, ed è, in proporzione, più lenta di quanto dovrebbe essere... statistiche a parte, facendo delle prove direttamente col gioco, correndo avanti e indietro, non c'è differenza apprezzabile.
    il motivo per cui Mason sembra più veloce è che a) serve nettamente più piano b) sullo slice esterno da sinistra guadagna tempo per un passo in più... e poi comunque McEnroe non scherzava manco lui in quanto a rapidità nel prendere la rete

    In un certo senso capisco di più quelli che si mettono sulla riga di servizio perché vedono che o tirano a indovinare o non la prendono (che poi comunque io ci ho provato qualche volta, ma 7 su 10 ti dai la palla sui piedi, in pratica: non credo si possa fare sistematicamente...) di quelli che battono "a *****"., a 80 km/h, perché non fanno lo sforzo di imparare a servire "come si deve" (e magari ti fanno anche il pugnetto perché hanno fatto ace).
    Devo essere sincero, di tutti quelli veramente forti e medio/forti, nessuno usa questi trucchetti ne' in risposta ne' al servizio... i pochi che lo fanno sistematicamente sono scartine che si battono comunque

    Comunque mi sa che non ci siamo mai incontrati online: il tuo nick non lo ricordo, e considerato che gli Edberg sono rarissimi non credo che me ne sarei dimenticato...
    DK
    No, direi di no... sicuramente ho giocato invece contro "TDuke"

  22. #22

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    ieri o l'altro ieri non ricordo ho provato a fare la mia prima partita online, non ho fatto neanche un punto e a metà del primo set si è interrotta la connessione probabilmente il tipo se n'è andato perchè ero troppo scarso

    Mi sa che mi inizio una modalità carriera meglio vah

  23. #23

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    (però Top spin 3 per console è fatto davvero bene, mannaggia!)
    lo hai provato? com'è a giocabilità e realismo rispetto a DMT?

  24. #24

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Come dicevo sopra però, la corsa in avanti è resa male per tutti, ed è, in proporzione, più lenta di quanto dovrebbe essere... statistiche a parte, facendo
    OK, ma se è resa male per Agassi o Lendl è un conto, sposta ben poco ai fini della "fedeltà di simulazione" del giocatore. Se è resa male per Edberg (no dico, Edberg!) è un altro paio di maniche...

    delle prove direttamente col gioco, correndo avanti e indietro, non c'è differenza apprezzabile.
    Beh, io ho giocato per quasi un anno Mac prima di passare a Edberg, la differenza in termini di scatto a rete è la prima cosa che ho notato e quella che mi ha messo in maggiore difficoltà all'inizio (tanto che ai primi tentativi tornavo sempre indietro a Mac). Poi va beh, ormai gioco solo Edberg da un annetto buono e quindi non ci faccio più caso.

    il motivo per cui Mason sembra più veloce è che a) serve nettamente più piano b) sullo slice esterno da sinistra guadagna tempo per un passo in più... e poi comunque McEnroe non scherzava manco lui in quanto a rapidità nel prendere la rete
    Nettamente più piano mica tanto, Evans nel gioco arriva fino a 180km/h con la palla piatta, Mason fino a 170. Per non parlare dello slice, che viaggia di più nel caso di Mac (mi pare 150 contro 140). E' la *seconda* di Mason quella che non cammina.

    Devo essere sincero, di tutti quelli veramente forti e medio/forti, nessuno usa questi trucchetti ne' in risposta ne' al servizio... i pochi che lo fanno sistematicamente sono scartine che si battono comunque
    Ah ma questo sì (per quanto fare i giochini sulla seconda palla sia alquanto diffuso), però sudi sette camicie per dare un 7/5 a qualcuno a cui dovresti dare 6/2, se non facesse il cazzoncello.
    Invece i "veramente forti" non lo fanno (anche perché probabilmente in torneo non è consentito, spero!), e fra l'altro sono spesso i più disponibili a dare consigli e suggerimenti (ad esempio Whoop con me è stato disponibilissimo).

    DK
    Ultima modifica di Diabolik999; 11-06-09 alle 19:52:34

  25. #25

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Siamo in 4 appassionati, che ci siano gli estremi per un mini torneo ? ; )

    X Pistombrillo

    io gioco ogni tanto a Top Spin 3 sulla ps3 di mia sorella, il titolo è molto bello, il gioco è ragionato (forse addirittura più lento di DMT!) tutti i colpi possibili, recuperi realistici, si sbaglia non come nella realtà ma cmq im modo più cehe accettabile.
    Non c'entra nulla con i primi 2 titoli, sorpatutto il secondo, un vera ciofeca arcade, è abbastanza diffiicile da padroneggiare (devo ancora capire come tirare forte un servizio!) x un gioco solo per consoles non mi aspettavo francamente tanto coraggio dai programmatori, peccato non farlo per pc. : (
    Ci sono ovviamente anche dei difetti per esempio non mi convince la discesa a rete e mi pare che il giocatori si posizioni un po' automaticamente sulla palla (ma il timing sulla palla è complesso) però giocandoci così "en passant" non ho avuto modo di controllare i settaggi quindi il mio è un giudizio parziale. Tuttavia secondo se uno ama il tennis ed ha una console "next gen" devrebbe quantomeno provarlo, cmq su youtube ti puoi fare un'idea , )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato