+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Programma gestion Cool 'n Quiet

    Ciao a tutti,ho un problema con il portatile della mia ragazza:praticamente,spesso e volentieri,una volta che sale di frequenza per il motivo x,resta a quel livello "per sempre" (ovvero finchè non spengo e lo faccio raffreddare),ho provato a reinstallare i driver della cpu,ad usare rightmark cpu utility (ma o non lo so usare io,oppure non sortisce alcun effetto),power4gear (che funziona,ma bisogna switchare manualmente i profili,quindi non è quello che cerco),amd dashboard (e di nuovo,o non lo so usare o è un inutile software di monitoraggio,senza alcun ruolo "attivo")...sapete come fare (se c'è qualche settaggio in winxp che può aver sballato la cosa,o ulteriori software con funzionamento a prova di idiota )?
    Preciso che il portatile è sempre attaccato alla rete elettrica...e preciso anche che con quel rightmarkcoso,settando performance on demand come profilo attivo,il profilo che risulta sotto "cpu info" è proprio il coolnquiet,che però per qualche motivo non funziona come dovrebbe.
    Grazie a tutti

  2. #2
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Programma gestion Cool 'n Quiet

    Neanche col formattone è cambiato niente...ora proverò i driver più aggiornati per la cpu,dopodichè mi metterò a piangere

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato