Pag 17 di 36 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 892

Discussione: America's Army 3

  1. #401

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Citazione Originariamente Scritto da SkuLzx Visualizza Messaggio
    beh son 2 anni e mezzo che l'aspetto e già mi stà irritando parechcio

    quelli della pragmatic potevano pensarci un attimo però alle migliaia di player che avrebbero voluto giocare SUBITO.
    e lo so ma orami la situazione è questa, pasienza.

  2. #402
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    si ma qua non è solo un problema di congestione dei server dei primi giorni, è TUTTO che è totalmente buggato

  3. #403

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    si ma qua non è solo un problema di congestione dei server dei primi giorni, è TUTTO che è totalmente buggato
    si vero e onestamente non capisco che senso ha avuto farlo uscire in queste condizioni.

  4. #404
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Boh... se non è pronto si aspetta e non lo si fa uscire, tanto dopo due anni e mezzo, nessuno si offende e la prende come offesa personale... fai uscire un gioco completo e bon

    Però secondo me si ricollega alla notizia che hanno licenziato gli sviluppatori, non è che li avran licenziati cosi, da un giorno all'altro, evidentemente scadeva il contratto o altro, quindi secondo me sono stati costretti a farlo uscire così...cioè, domani bon, fine contratto, facciamo uscire quello che abbiamo e che si arrangino

  5. #405
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Boh... se non è pronto si aspetta e non lo si fa uscire, tanto dopo due anni e mezzo, nessuno si offende e la prende come offesa personale... fai uscire un gioco completo e bon

    Però secondo me si ricollega alla notizia che hanno licenziato gli sviluppatori, non è che li avran licenziati cosi, da un giorno all'altro, evidentemente scadeva il contratto o altro, quindi secondo me sono stati costretti a farlo uscire così...cioè, domani bon, fine contratto, facciamo uscire quello che abbiamo e che si arrangino
    Scenetta:

    -game devs: abbiamo finito il gioco!!! (dopo duri mesi di straordinari non pagati e orari massacranti!....)

    -HQ: ok, fatelo uscire, dopodomani verremo a vedere anche noi com'è.

    -Game devs: ok, gioco lanciato su steam ed in internet

    1 gg dopo l'uscita=

    -HQ: eccoci, fateci vedere com'è questo "capolavoro dell'ingegneria americana".

    -Game devs: eccolo, asp, no scusi è crashato, sa capita, ecco, ora logga nell'account, beh si ci mette un po', ho scusi, è crashato di nuovo... mi dispiace.

    5 tentativo:

    -Game devs: Ora va, vede questo è il training, hem, quel tipo si è bloccato nella scaletta, però, hem hem, si corregge, cmq il training è finito e dovrebbe essere stato aggiornato l'account, occazz, è crashato il gioco di nuovo.... hem, come vede però l'account....non ha aggiornato un tubo....

    -HQ: questo gioco fa cag@re, a partire da grafica, bug e servizio di rete, siete tutti licenziati, TU, passami il telefono: pronto? qui settore sviluppo giochi bellici, tenente Johnes, siete la squadra tecnico informatica speciale a Redstone, in Alabama?

    STIS Redstone: si, serve qualcosa signore?

    -HQ: mettete a posto AA3, fa cag@are.

    SITIS Redstone: siggnorsi siggnore!! avete sentito sacchi di merd@?? forza forza forza!!!!

    -----------------------------------------------
    Ecco come si sono svolti gli eventi.
    Ultima modifica di Shiroi; 20-06-09 alle 23:03:11

  6. #406
    L'Onesto L'avatar di SkuLzx
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    McKenna
    Messaggi
    1,031

    Predefinito Riferimento: America's Army 3


  7. #407
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    sei un mito!

  8. #408
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Bug, impossibilità di giocare... Tutto come previsto insomma.

  9. #409
    Il Puppies L'avatar di ITAcomsubin2
    Data Registrazione
    30-05-04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    557

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    zitti, zitti pare che abbia registrato (subito) i progressi.....

    Mi manca il MOUT che non ho mica capito...bisogna fare 100%??

    E il tempo max qualè?

    Il mio Inglesazzo è pessimo!!


  10. #410
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    anche a me sembra che abbia registrato i training di ieri dal sito, ora controllo in-game se è così.

    edit: continuano le stranezze.

    me li ha registrati ma non con il punteggio che ho ottenuto io (expert, invece me li segna basic) e mi ha dato anche come fatto quello del medico (come basic) che io non ho mai fatto.

    oggi pomeriggio mi do al MOUT e poi i training me li rifaccio con calma più in la per avere gli expert quando la situazione sarà più stabile.
    Ultima modifica di recs; 21-06-09 alle 09:38:56

  11. #411
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    nuovi bug stamattina
    1)ora riesco a joinare i server,su alcuni però non compaiono le armi durante il role select (succede anche ad altri nel server,basta cambiare)
    2)se decido di usare m16+m203 mi dice che non sono abilitato ad usare granate e fare il training "weapon familiarization",peccato che l'ho fatto e me lo segna completato
    3)mi ha sbloccato tutti i training avanzati,in pratica posso usare mirino ACOG (muy bello) e fuffa varia,pecato che io avevo fatto solo quello per l'advanced marksman (ma non mi lamento eh)


  12. #412
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Per un pò non fate i training

    Part of the difficulties we've all been seeing stems from the large number of training missions being run with everyone trying to save their results. This is putting a sizable strain on the Authentication servers. We have a plan to temporarily improve this situation.

    Within the next couple of hours we'll be updating everyone's statistics to indicate all training levels have been passed. This will allow you to enter a server and enjoy the full range of Soldier weaponry and abilities.

    However, for this to have the greatest effect, we need your help...

    Please do not engage in any training missions. Doing so will defeat the purpose of what we are trying to accomplish in the short term, which is to get everyone playing. If this initiative is successful, you'll be able to enjoy multiplayer gaming while we can work at long term solutions.

    Once again, please, DO NOT engage in any training missions, but feel free to join a multiplayer server.

    Also, please note that if you are kicked from a server, it’s probably due to the server being full. With so many players trying to join at the same time, the number of players in a server may not be accurate. Just try joining another server.
    FONTE: http://forum.americasarmy.com/viewto...823482#2823482

  13. #413
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Qualcuno che è riuscito a farsi 2 spari c'è?

    Oltre ad una aspetto grafico abbastanza pietoso per essere nel 2009 avete notato la grande difficoltà di riconoscere i nemici dagli amici!? Dopo 10 min su un server mi sono disconnesso abbastanza amareggiato,è tutto uno sparare a qualsiasi cosa si muova,senza alcun criterio....

    Che grande delusione!

  14. #414
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Scenetta:

    -game devs: abbiamo finito il gioco!!! (dopo duri mesi di straordinari non pagati e orari massacranti!....)

    -HQ: ok, fatelo uscire, dopodomani verremo a vedere anche noi com'è.

    -Game devs: ok, gioco lanciato su steam ed in internet

    1 gg dopo l'uscita=

    -HQ: eccoci, fateci vedere com'è questo "capolavoro dell'ingegneria americana".

    -Game devs: eccolo, asp, no scusi è crashato, sa capita, ecco, ora logga nell'account, beh si ci mette un po', ho scusi, è crashato di nuovo... mi dispiace.

    5 tentativo:

    -Game devs: Ora va, vede questo è il training, hem, quel tipo si è bloccato nella scaletta, però, hem hem, si corregge, cmq il training è finito e dovrebbe essere stato aggiornato l'account, occazz, è crashato il gioco di nuovo.... hem, come vede però l'account....non ha aggiornato un tubo....

    -HQ: questo gioco fa cag@re, a partire da grafica, bug e servizio di rete, siete tutti licenziati, TU, passami il telefono: pronto? qui settore sviluppo giochi bellici, tenente Johnes, siete la squadra tecnico informatica speciale a Redstone, in Alabama?

    STIS Redstone: si, serve qualcosa signore?

    -HQ: mettete a posto AA3, fa cag@are.

    SITIS Redstone: siggnorsi siggnore!! avete sentito sacchi di merd@?? forza forza forza!!!!

    -----------------------------------------------
    Ecco come si sono svolti gli eventi.

    scusa come hai fatto ad ottenere la traduzione originale della originale conversazione tra i DEVS e il capo di stato maggiore USA ?


  15. #415
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Altra info.

    Per tutti quelli a cui non si vede l'hud in game non impazzite

    semplicemente tramite l'ati control center o l'nvidia control center impostate l'Anti-aliasing e l'Anisotropic filtering come application managed (gestiti dall'applicazione)

  16. #416
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Citazione Originariamente Scritto da Stra Visualizza Messaggio
    Qualcuno che è riuscito a farsi 2 spari c'è?

    Oltre ad una aspetto grafico abbastanza pietoso per essere nel 2009 avete notato la grande difficoltà di riconoscere i nemici dagli amici!? Dopo 10 min su un server mi sono disconnesso abbastanza amareggiato,è tutto uno sparare a qualsiasi cosa si muova,senza alcun criterio....

    Che grande delusione!
    i nemici non hanno l'elmetto...

  17. #417
    Il Puppies L'avatar di ONRYO
    Data Registrazione
    02-12-07
    Località
    Beyond The Forbidden Forest
    Messaggi
    738

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    sono passato al training nelle cucine da campo, occhio ai tempi di cottura della pasta..........

  18. #418

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    io invece ho un'altro problema ho fatto tutti gli addestramenti base, allora faccio per giocare in multiplayer ma quando carica la mappa mi torna al menu principale....è un problema comune?

  19. #419
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Part of the difficulties we've all been seeing stems from the large number of training missions being run with everyone trying to save their results. This is putting a sizable strain on the Authentication servers. We have a plan to temporarily improve this situation.
    Si ho capito ma è da parecchi giorni che va avanti sta situazione

  20. #420
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Vabbè, qualcuno mi spiega come mai quando voglio fare una partita online, appena pigio Join, AA3 si blocca? :!

  21. #421

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Vabbè, qualcuno mi spiega come mai quando voglio fare una partita online, appena pigio Join, AA3 si blocca? :!
    come detto piu volte il gioco è molto buggato.
    Non ci sono spiegazioni ne rimedi (lato player) a questi blocchi quindi devi solo aspettare che lo sistemino.

  22. #422
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Citazione Originariamente Scritto da Trawn-1984 Visualizza Messaggio
    io invece ho un'altro problema ho fatto tutti gli addestramenti base, allora faccio per giocare in multiplayer ma quando carica la mappa mi torna al menu principale....è un problema comune?
    ci ho provato a giocare in multy, sol una volta, e mi ha fatto questo errore, allora li ho detto ci vediamo poi tra due anni, quando uscirà AA4 fatto bene e il tre verrà usato come esempio di: "non fatelo mai a casa ragazzi"

    A parte scherzi aspetto megasuperipermillemilamagic patch da 634534634 GB che meetano a posto il gioco o lo disinstallino e ne installino un altro provvisorio mentre finiscono AA3....

  23. #423

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    che drastico ma dai è comunque un gioco gratis ed è pure supportato prima o poi i problemi si risolvono, qualcuno ricorda quando uscì AA1?
    Ad ogni modo dai a caval donato non si guarda in bocca

  24. #424
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Citazione Originariamente Scritto da Trawn-1984 Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo dai a caval donato non si guarda in bocca
    Si ma se ti donano un cavallo con 3 gambe qualche piccola perplessità la si può anche avere....

  25. #425
    Il Puppies L'avatar di ONRYO
    Data Registrazione
    02-12-07
    Località
    Beyond The Forbidden Forest
    Messaggi
    738

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    fortunatamente è possibile esplorare le mappe, ho provato una urbana e ho valutato le "opportunità tattiche".....non male

Pag 17 di 36 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato