è anche vero che l'ultima otturazione che ho fatto l'ho pagata 15€ eh! Il problema è la malaamministrazione..ma ora basta che andiamo ot
i miei originalissimi soggetti
Spoiler:
la prima mi garba assai domanda come sopra foto unica o foto attaccate?
Però, che cielo
Il primo gatto
unica con canon 10-22 (mi pare, me lo feci prestare al volo e ci feci tre foto, questa storta, una insulsa e una decente ma con un aereo che passava a rovinarmi il cielo ) su 400d
tutte e tre sono pesantemente ritoccate, per la precisione prima trattate con photomatix pro 3 per farne una sorta di hdr (causa contrasto assurdo delle foto originali) e poi eventualmente regolata la saturazione (ecco perchè il cielo è così ) e/o tolto il noise (che a queste dimensioni non si vede ma la prima a dimensioni originarie sembrava un puzzle ) con cs2...
gattino
Ultima modifica di Davj90; 04-07-09 alle 14:26:32
Foto scattata nel vicino lago di Carezza,crepate tutti d'invidia
http://www.flickr.com/photos/alookbeyond/3697439666/sizes/l/
GGFoto scattata nel vicino lago di Carezza,crepate tutti d'invidia
http://www.flickr.com/photos/alookbeyond/3697439666/sizes/l/
Il posto è bello, la foto è bruciatissima
Foto random col 300
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
l'ultima me gusta mucho
anche se la vedo meglio se scattata dall'alto ma a centro strada
Spoiler:
@Sly Che è?
Propongo una elaborazione grafica alla National Geographic (addirittura!). Di solito non eccedo di pp, ma volevo fare una prova, ditemi voi...
originale: l'uccellaccio di prima
Spoiler:
Photoshopabbestia:
Spoiler:
più che national geographics, sempra più LSD channel
ora, non so se su national geographics raggiungano quei livelli di psichedelia, io mi sarei limitato più ad una roba così (magari con una maschera di contrasto sull'immagine originale, così è un po' piccola) o ancor meglio un simil-hdr dal raw originale, che è un po' la mia fissa del momento
Spoiler:
Sulle prime mi era venuta una roba così, poi ho esagerato avrei voluto raggiungere un risultato sul "ghiacciato" ma sono un niubbo con ps
scusate, come si fa a fare una foto del genere, ovvero soggetto in fuoco e tutto il resto no?Spoiler:
aprendo il diaframma il più possibile, poi dipende anche dalla lente che usi... tanto per fare un esempio pratico, con il sigma 70-300 ti viene nitida anche la roba venti metri dietro al soggetto, con il 50 1.8 canon se metti a fuoco il naso già gli occhi vengono poco nitidi...
Ok, domenica vado da tale Petra Vachouvskova,
Vi saprò dire.