+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Presentazione&Help

  1. #1

    Predefinito Presentazione&Help

    Ciao ragazzi, anzitutto mi presento,
    Victor in real, neogiocatore di FallOut3 (ho anchel 'espansione) sulla X-360,
    sono a ormai 25 ore di gioco (in questo salvataggio xke lo voglio finire al 100%)
    nell'altro ho già finito il gioco
    avrei un paio di domande semplici semplici...

    1_dove trovo tutti i behemoth?
    2_le bamboline? (ho inteligenza e forza x ora)
    3_se arrivo a liv 20 da buono, e poi passo a malvagio, mi sblocca il premio x malvagio di livello 20?

    grazie in anticipo

  2. #2
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: Presentazione&Help

    Per prima cosa , benvenuto.

    Ora passiamo alle tue domande:

    1- personalmente non lo so, ma sono sicuro ci sia un topic nel quale se ne parlava...prova ad usare la funzione ricerca

    2- direttamente da questo topic

    Spoiler:




    Special Bobblehead Locations
    1. Strength - Megaton - Lucas Simms House
    2. Perception - Republic of Dave - Museum of Dave
    3. Endurance - Deathclaw Sanctuary - Deathclaw Sanctuary Entrance
    4. Charisma - Vault 108 - Cloning Lab
    5. Intelligence - Rivet city - Science Lab
    6. Agility - Greener Pastures Disposal - Office
    7. Luck - Arlington Cemetery North - Arlington House
    Skill Bobblehead Locations
    1. Barter - Evergreen Mills - Market Bazaar
    2. Big Guns - Fort Constantine - CO Quarters
    3. Energy Weapons - Ravenhold
    4. Explosives - WKML Broadcast Station - Sealed Cistern
    5. Lockpick - Bethesda - Bethesda Offices East
    6. Medicine - Vault 101 - Dad's Desk
    7. Melee Weapons - Dunwich Building - Virulent Underchambers
    8. Repair - Aerefu - Evan Kings House
    9. Science - Vault 106 - Living Quarters
    10. Small Guns - National Guard Depot - National Guard Armory
    11. Sneak - Yao Guai Tunnels - Yao Guai Den
    12. Speech - Paradise Falls - Euology's pad
    13. Unarmed - Rockpolis, una grotta a ovest del Garage di Casey
    Video per trovarli con precisione assoluta:
    - Parte 1
    - Parte 2


    3- Non ne ho idea, non avendoci mai provato ...

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Presentazione&Help

    grazie ^^ altre 2 domandine idiote

    1, vagando x la zona contaminata ho trovato 1 ripetitore radio che mi pare si chiami qualcosa tipo LB51, attivandolo, si attiva il segnale Echo che è in codice Morse

    la locazione si trova armandosi di pazienza e, partendo dal Vault 101 andando sempre a Nord...

    sapete dirmi a che serve?

    2da qualche parte c'è una mappa completa delle locazioni? intendo qui sul forum

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Riferimento: Presentazione&Help

    Per i Behemot vai sul wiki (http://fallout.wikia.com/wiki/Super_Mutant_Behemoth) in inglese.

    Per la terza, credo che non funzioni così. Infatti avevo caricato un vecchio salvataggio su live credendo di sbloccare gli archievement ma non è successo nulla.
    Gli archivement si sbloccano al momento, quindi quando arrivi al livello 20 da buono sblocchi quel AP. Per sbloccare quello da cattivo dovresti avere un salvataggio vecchio e diventare cattivo prima di salire di livello. Spero di essermi spiegato. È una vera menata, piuttosto inutile in FA3. Anche perché sono punti che non servono a nulla, se non vantarsi con gli amici.

    Dopo tutta la manfrina Benvenuto anche da me

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Presentazione&Help

    Citazione Originariamente Scritto da GedSkorpio Visualizza Messaggio
    Per i Behemot vai sul wiki (http://fallout.wikia.com/wiki/Super_Mutant_Behemoth) in inglese.

    Per la terza, credo che non funzioni così. Infatti avevo caricato un vecchio salvataggio su live credendo di sbloccare gli archievement ma non è successo nulla.
    Gli archivement si sbloccano al momento, quindi quando arrivi al livello 20 da buono sblocchi quel AP. Per sbloccare quello da cattivo dovresti avere un salvataggio vecchio e diventare cattivo prima di salire di livello. Spero di essermi spiegato. È una vera menata, piuttosto inutile in FA3. Anche perché sono punti che non servono a nulla, se non vantarsi con gli amici.

    Dopo tutta la manfrina Benvenuto anche da me
    lo so che non servono a niente, ma io sono un maniaco...
    DEVO finirlo TUTTO al 100% questo gioco, non c'è storia... quindi devo sbloccare anche tutti i premi solo per guardarli e dirmi "*****! FINALMENTE L'HO FINITO!"

    ma il livello 20 e il livello max o si può andare avanti?

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Riferimento: Presentazione&Help

    Non puoi prendere tutti i punti, perché alcuni sono speculari. Tipo arrivare a 20 con karma neutro, piuttosto che buono. Forse rifacendo il gioco almeno tre volte riesci a sbloccare tutti i premi.
    Inoltre le espansioni hanno gli archievement ppositi e se non le scarichi non puoi vincere i punti.

    Per il livello, si è quello massimo. Ma se scarichi l'espansione Broken Steel puoi arrivare a livello 30 e continuare la storia anche dopo aver finito la quest principale.

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Presentazione&Help

    Citazione Originariamente Scritto da GedSkorpio Visualizza Messaggio
    Non puoi prendere tutti i punti, perché alcuni sono speculari. Tipo arrivare a 20 con karma neutro, piuttosto che buono. Forse rifacendo il gioco almeno tre volte riesci a sbloccare tutti i premi.
    Inoltre le espansioni hanno gli archievement ppositi e se non le scarichi non puoi vincere i punti.

    Per il livello, si è quello massimo. Ma se scarichi l'espansione Broken Steel puoi arrivare a livello 30 e continuare la storia anche dopo aver finito la quest principale.
    o.o
    mo piglio la macchina e vado a comprarlo!

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Riferimento: Presentazione&Help

    Citazione Originariamente Scritto da DemoneAngelico Visualizza Messaggio
    o.o
    mo piglio la macchina e vado a comprarlo!
    Aspetta. Non c'è ancora nei negozi. La trovi sul marketplace di Microsoft Live. Dovrebbe costare 10 euri in Microsoft Point. Per la versione scatolata devi aspettare, ora sono disponibili solo Operation Anchorage + The Pitt a 20 euri circa.

  9. #9

    Predefinito Riferimento: Presentazione&Help

    Citazione Originariamente Scritto da GedSkorpio Visualizza Messaggio
    Aspetta. Non c'è ancora nei negozi. La trovi sul marketplace di Microsoft Live. Dovrebbe costare 10 euri in Microsoft Point. Per la versione scatolata devi aspettare, ora sono disponibili solo Operation Anchorage + The Pitt a 20 euri circa.
    presi entrambi.... dannazione.... gia che ci sono posso chiederti na roba? ma come diamine si fa la quest dell'oasi? sono in una grotta umida e non so che fare :'(

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-08-09
    Messaggi
    118

    Predefinito Riferimento: Presentazione&Help

    ciao anch'io sono nuovo comunque hai già parlato con l'albero?se si devi parlara co i due "vecchi" e ti danno la chiave di 1 grotta e degli unguenti poi devi fare la grotta aiutandoti con la mappa locale e arrivi alla fine ed entri in un altra stanza dove ci sono tutte radici con un quore in mezzo poi li devi scegliere.

    P.s. non ho capito come si mette spoiler

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato