Ciao a tutti, vorrei prendermi un Hummer.
Che differenze ci sono tra i due, a parte il motore??
Qualcuno di voi ce l'ha? Come si trova??
Grazie!
Ciao a tutti, vorrei prendermi un Hummer.
Che differenze ci sono tra i due, a parte il motore??
Qualcuno di voi ce l'ha? Come si trova??
Grazie!
qui dentro si parla di auto!!
Obligatory:
l'H3 è il più piccolo della gamma, nonché un ricarrozzamento della Chervrolet Trailblazer (credo). L'H2 è invece un cassone realizzato per essere tale, indipendentemente dagli altri modelli GM. Battuto solo in larghezza dalla celebre H1, è invece più lungo e più alto.
Qualcuno ce l'ha. A Milano.
Ciò ha del surreale.
hummer
H1 tutta la vita!! Costa 'na botta, ma per andare in montagna dalle mie parti, lo fermi solo a cannonate. Visto con i miei occhi: inarrestabile! Certo a Milano...
Anche l'H2 è un ricarrozzamento di un altro fuoristrada chevrolet, però non ricordo quale
Comunque, che te ne fai?!
http://www.youtube.com/watch?v=s_QNgGGX7DA
E pensare che gli americani vogliono sostituira l'H1 con l'Iveco
Ultima modifica di Giux; 05-08-09 alle 21:58:42
Io vi voglio davvero vedere con un Hummer alle prese con le nostre mulattiere in montagna. No, davvero... tutti quelli che vogliono un mezzo più largo di due metri giustificandolo con la casa in montagna, hanno mai provato a fare i tornanti con quel coso?!?
Quindi me lo state sconsigliando??
Ma l'H1 si può immatricolare in italia??
L'H1 non lo fanno più da un bel pezzo...Ma l'H1 si può immatricolare in italia??
...e meno male
Sinceramente, ci sono dozziliardi di alternative migliori in giro
se prorpio devi scegli H3, a livello di fuoristrada dovrebbe essere meglio dell'H2 (che necessita qui in Italia della patente C, in quanto a dimensioni è mastodontico)
Ah, ok grazie.
In verità no devo prendere nulla, ma volevo un po' di info in merito e così tanto per dare un po' di colore e visto che so che apprezzate molto tali mezzi....
Bon potete chiudere!!
PS: Se avessi i soldi per un Hummer mi prenderei un altro paio di Ducati.
Menomale, stavano per partire gli sfottò
Comunque qui a vicenza H1 ne girano un bel po'!!
Tutti dello stesso colore, sabbia, e le persone dentro hanno un elmetto.
Magari fanno rally!
Ma non diciam catzate dai in montagna con quel coso ti blocchi alla prima mulattiera
conosco uno che fa l'alpe adria e similia qui nei ditorni (ha un Land Cruiser) e mi ha detto che gli Hummer (H2) si fermano prima dei boschi Però per guadare i fiumi sono buoni
Poi se ho visto sia Hummer sia H2 che H3 salire su per la strada (12% di pendenza di media) verso il rifugio Auronzo (Misurine, Cadore), quindi i tornanti li hanno fatti
Visto con i miei occhi... H1 da Limone sul Garda-Tremosine e su per andare in cima Tremalzo su una strada ex militare della prima guerra mondiale... Certo, botta di hulo aver trovato due Toyota scendere in punti dove si poteva far manovra...
Dato che hanno smesso di produrli(Se non mi ricordo male), io ti dico, compralo. Quando ti sarai stancato troverai qualche riccone disposto a pagartelo il doppio di quanto lo hai pagato tu.
Sono solo supposizioni, eventuali bancarotte non sono imputabili all'autore di questo messaggio.
Ecchecazz...!!!!
Manco volesse comprare una bomba-h...
Ma chi "sostiene" che gli Hummer (H1/2/3) non valgono niente, non fanno i tornanti (e grazie al piffero...se non ci passano!) e tutte quelle belle cose...ne ha mai guidato uno?
Maddai.
Ma che è? Come concezione è peggio di un SUV! Và bene in guerra, nei deserti e robe così, ma su strada un 10.000 cc (circa) è un cassone! Meglio andare in giro con la motozappa! Eh! Eh!
Poi, se ti piace PIGLIALO!
Anche io mi piglierei una Hayabusa turbo potendo...
L'Hummer non ha senso, in citta'. Punto.