Grazie!
comunque ho già risolto (almeno in linea teorica ), al mediaworld vendono delle microSD dikom da 4gb con adattatore incluso nella confezione. Avrò una scheda in più, ma tanto qualcosa da metterci dentro lo trovo sempre
Ma il CF da qualche problema per funzioni come comprare contenuti dal PSN, giocare online ecc.?
Guardate che se, a forza di parlare di emulazione, fate chiudere il MIO TOPIC PREFERITO, io vi rompo il cuIo a tutti, indistintamente...
E poi non dite che non vi avevo avvertito...
lo sbabbaro ha ragione
non stiamo parlando di emulazione, ma di hardware su cui emulare, è sottile ma diverso
cioè se avessi chiesto ad arkiliko come settare il frameskip di tal emu o come installare un custom firmware etc. allora sì
perbacco, anche il doom ha ragione
vedo comunque che sono disgustosamente lenti nell'evadere gli ordini!!
ordinato il dingoo 6 giorni fa, sono ancora "in attesa del fornitore"...e dire che il prodotto era segnato come immediatamente disponibile!!! Bah...se domani vedo che le cose non cambiano quasi quasi disdico e lo prendo dal primo venditore su ebay
anche per me è stato così due ore dopo averlo "conosciuto" (ed essermi informato) ne ho comprato uno
dopo una decina di giorni (mai stati così lenti) è arrivato turok da thehut
speriamo di no
c'ho l'aereo a ferragosto
bè oddio non so se sapessi che è naturale forse sì
ma sapendo che così non è
http://www.youtube.com/watch?v=http://www.youtube.com/watch?v=7KsPZ1f7MDs
Raining blood
From a lacerated sky
Bleeding its horror
Creating my structure
Now I shall reign in blood!
Bon dati torniamo it ora
Si però se non posti più i tuoi acquisti questo topic perde quasi del tutto il suo senso
Io oggi ho prenotato al Blockbuster Fifa 10 e modern warfare 2, con la promo dei 2 giochi a 0€ o 9,95€
Presi Condemned 2 e Saints Row 2 per 360
Allora, il problema è che non posto piu' acquisti da quando sono stato bannato per ultrabestemmie...
Tutti i giorni mi dico: adesso faccio il listone, solo che non ho proprio mai voglia...
Anche perchè, solo per l'Ipod, avrò comprato una quarantina di titoli...
E shopTo, in questo periodo estivo, ha fatto taaaaaaaanti saldi...
Posta il listone!
COD 4