Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Vi presento caino

  1. #51
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: Vi presento caino

    forse si rompe le palle, e il motivo dell'aggressività è la mancanza di spazio... magari in un acquario + grande accetterebbe una femmina ?

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: Vi presento caino

    un esemplare adulto di pygocentrus nattereri necessita di 80-100litri d'acqua, il mio acquario è 130litri quindi per lui sono + che sufficenti...per quanto riguarda il sesso non c'è distinzione tra maschio e femmina, si capisce solo nella fase di riproduzione dato che la femmina gonfia la parte della pancia vicino alla pinna anale in cui contiene le uova; quindi le mie difficolta sono:
    -trovare un esmplare +o- delle stesse dimensioni del mio(nella mia zona se ne vendono pochissimi)
    -sapere il sesso
    -sperare che non si sbranino tra loro

  3. #53
    Banned L'avatar di giulian994
    Data Registrazione
    04-05-09
    Messaggi
    1,298

    Predefinito Riferimento: Re: Vi presento caino

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Sono in grado di attaccare un uomo?

    Omfg mai giocato a tomb rider? ^^
    Comunque si... in grossi gruppi sono in grado di "spellarti" vivo in pochi minuti...

  4. #54
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-11-01
    Messaggi
    446

    Predefinito Riferimento: Vi presento caino

    E' un maltrattamento, non dovrebbe stare da solo, e non in una vasca così piccola. La stima dei litri è approssimativa, e io non ne farei stare meno di 3, e in 5-600 litri. Il che non significa che facendo una semplice divisione, puoi farne stare uno in 130
    Ultima modifica di whites; 15-08-09 alle 11:39:45

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Riferimento: Vi presento caino

    Citazione Originariamente Scritto da whites Visualizza Messaggio
    E' un maltrattamento, non dovrebbe stare da solo, e non in una vasca così piccola. La stima dei litri è approssimativa, e io non ne farei stare meno di 3, e in 5-600 litri. Il che non significa che facendo una semplice divisione, puoi farne stare uno in 130
    quoto
    non vuol dire niente il fatto che ad un piranha servono 80-100 litri,sono pesci da branco,e in 130 litri non ce li puoi mettere

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: Vi presento caino

    Citazione Originariamente Scritto da whites Visualizza Messaggio
    E' un maltrattamento, non dovrebbe stare da solo, e non in una vasca così piccola. La stima dei litri è approssimativa, e io non ne farei stare meno di 3, e in 5-600 litri. Il che non significa che facendo una semplice divisione, puoi farne stare uno in 130
    il mio acquario è il juwel rio 125 che come dice il modello è 125 litri, io ho tolto il filtro interno e ho guadagnato lo spazio del filtro (che non è poco) e ho alzato il livello dell'acqua di almeno 10cm perchè il getto del filtro esterno è molto + alto...quindi se andiamo a calcolare precisamente il litraggio supera i 130

    Citazione Originariamente Scritto da Danyele Visualizza Messaggio
    quoto
    non vuol dire niente il fatto che ad un piranha servono 80-100 litri,sono pesci da branco,e in 130 litri non ce li puoi mettere
    si è vero che sono pesci da branco e piacerebbe anche a me averne + di 1 ma il mio se ne ha già sbranati 6 e questo è successo quando erano nell'altro acquario(+ grande)

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato