+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 167 di 167
  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Riferimento: Thermaltake Shark: si taglia con un grissino!

    Io mi riferivo alle mail...almeno a quelle (alla prima) poteva rispondere.
    Certo che se in un giorno e mezzo uno si vede arrivare 6 mail, dopo gli girano anche...

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: Thermaltake Shark: si taglia con un grissino!

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Io mi riferivo alle mail...almeno a quelle (alla prima) poteva rispondere.
    Certo che se in un giorno e mezzo uno si vede arrivare 6 mail, dopo gli girano anche...
    Mizio, ragioniamoci un secondo.

    Apri il 17, ti ritrovi 100 mail/ordini, di cui:
    70 pagamento carta credito
    20 contrassegno
    10 bonifico bancario.

    Sicuramente non avranno tutto il personale, quindi vai di priorità.
    A chi la dai? Sicuramente ai primi 2, visto che col bonifico bancario ci vogliono almeno 3/5gg lavorativi prima di vedere l'accredito... finita la gestione degli ordini già "pagati" passo all'evasione delle richieste meno importanti non ancora accreditate.

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Riferimento: Thermaltake Shark: si taglia con un grissino!

    Hai ragione pure te...

    Beavis, non si fa cattiveria gratuita!!!

  4. #154

    Predefinito Riferimento: Thermaltake Shark: si taglia con un grissino!

    Mammamia che polverone che ho scatenato Tranquilli, non rilascio il feedback e finisce qui. Intanto l'ali mi è arrivato alle 10 stamattina e a pranzo ho fatto pure in tempo a montarlo e a sistemare tutti i cavi. Li ho usati tutti meno che uno, alla faccia del modulare. Comunque tra il TX e l'HX la differenza è anche l'altissima efficienza del secondo, di 89-91-89 con la 220. Dai stasera giuro che inizio a postare qualche foto. Scappo adesso.

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: Thermaltake Shark: si taglia con un grissino!

    che voi di più? hai pagato con bonifico e ti è già arrivato.

  6. #156

    Predefinito Riferimento: Thermaltake Shark: si taglia con un grissino!

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    che voi di più? hai pagato con bonifico e ti è già arrivato.
    Gli ho fatto il bonifico perché hanno la mia stessa banca, 36 ore dopo già arrivano con Banca Marche e in più non ho alcuna spesa. Comunque, come con Tecnocomputer, un inizio sbagliato significa che non mi servirò più da loro.

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: Thermaltake Shark: si taglia con un grissino!

    con tecno invece che è successo? non ti avevano spedito qualcosa il giorno di natale? non rispondevano al telefono alle 10 di sera?

  8. #158
    L'Onesto L'avatar di miNI85
    Data Registrazione
    23-03-07
    Località
    Casalecchio City
    Messaggi
    1,367

    Predefinito Riferimento: Thermaltake Shark: si taglia con un grissino!

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    con tecno invece che è successo? non ti avevano spedito qualcosa il giorno di natale? non rispondevano al telefono alle 10 di sera?
    un moderatore che flamma



  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: Thermaltake Shark: si taglia con un grissino!

    Si scherza sù...

  10. #160

    Predefinito Riferimento: Thermaltake Shark: si taglia con un grissino!



    Allora, avevo preso una P5K-Ewifiàp, che conosci, dalla sezione fine serie dove hanno l'usato garantito o i rientri da RMA. La scheda mi arriva non funzionante; gliela rimando a spese loro; passano dieci giorni durante i quali si grattano le pelotas; intanto mi sale la rabbia; uno che ho soprannominato "Calòggero" e di cui non dico né nome né nick , mi chiama e mi dice che in effetti la mobo non va; mi tocca sborsare la differenza e purtroppo prendo un aborto: la Blood Iron P45, che in una serata mi tocca clearcmossarla una 50ina di volte e il giorno dopo la rivendo al volo su HWUpg.
    In poche parole: scarsa serietà perché l'usato non era affatto testato, tempi troppo lunghi per risolvere un RMA che non doveva aver luogo.

    Fra poco posto le foto..

  11. #161

    Predefinito Riferimento: Thermaltake Shark: si taglia con un grissino!

    Eccoci, non ridete Il modo in cui ho disposto i radiatori è abbastanza grezzo ma è funzionale e soprattutto era l'unico modo in cui potevo metterli per poter rimettere lo Shark sotto al tavolo dove già era. Questo modding in pratica è il canto del cigno per lo Shark, l'anno prossimo cambierò case.











    La prova della bestia:

    Bellissimo l'HX750, non arrivo a 450W secondo il wattometro con Furmark, tutto merito del 90% d'efficienza. L'ho già detto che è il miglior 750W sulla Terra?

  12. #162

    Predefinito Riferimento: Thermaltake Shark: si taglia con un grissino!











    Sono rimasto senza additivo, dopo i tubi risalteranno molto di più. Aspetto settembre per ordinarlo da Drako, contento Terror?

    EDIT: questo: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4117
    Qualcuno l'ha mai provato?
    Ultima modifica di lucabeavis; 20-08-09 alle 21:18:18

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: Thermaltake Shark: si taglia con un grissino!

    Citazione Originariamente Scritto da lucabeavis Visualizza Messaggio


    Allora, avevo preso una P5K-Ewifiàp, che conosci, dalla sezione fine serie dove hanno l'usato garantito o i rientri da RMA. La scheda mi arriva non funzionante; gliela rimando a spese loro; passano dieci giorni durante i quali si grattano le pelotas; intanto mi sale la rabbia; uno che ho soprannominato "Calòggero" e di cui non dico né nome né nick , mi chiama e mi dice che in effetti la mobo non va; mi tocca sborsare la differenza e purtroppo prendo un aborto: la Blood Iron P45, che in una serata mi tocca clearcmossarla una 50ina di volte e il giorno dopo la rivendo al volo su HWUpg.
    In poche parole: scarsa serietà perché l'usato non era affatto testato, tempi troppo lunghi per risolvere un RMA che non doveva aver luogo.

    Fra poco posto le foto..
    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire che se uno tiene aperto uno shop online, non essendo un negozio fisico, certe cose non puoi permettertele, dal momento che tieni aperto e che il cliente non può venire in negozio, secondo me devi mantenere lo stesso servizio DI COMUNICAZIONE che hai durante il resto dell'anno, almeno quello. Penso che rispondere a una mail, anche se si è rimasti in pochi in negozio, non comporti chissà quale perdita di tempo o risorsa...questo nella mia opinione.
    Da Tecnocomputer una cosa così non sarebbe successa, anche perchè mi è capitato diverse volte di ordinare da loro in sto periodo col negozio e sono sempre stati velocissimi.
    Solo una volta la roba ci ha messo dei giorni ad arrivare, ma per colpa di SDA, e si sono presi in carico loro la briga di chiamarli, sollecitarli e fare i salti mortali.
    Poi io non ho mai comprato da Ekey, quindi non posso dire niente.
    Nessuno è perfetto...

    Cmq si, ho provato il primochill, se ti piacciono le zamarrate è il top... io le odio e quindi mi è durato poco.
    Avevo quello blu, senza uv e in condizioni di luce normali non si vedeva nulla.

    Domani guardo le foto, ora devo scappare...

  14. #164

    Predefinito Riferimento: Thermaltake Shark: si taglia con un grissino!

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    si, secondo me con l'HX1000 si va in carrozza. Mi scoccia un pò che dovrò fare qualche acrobazia con la ventola inferiore dell'HAF, però è la scelta migliore.

    Scusa Luca se ti ho inquinato il thread...
    Ma quale inquinamento! Sia lode agli ali con marchio Corsair!

    Comunque avete visto che differenza di dimensioni tra il Thermochill PA120.2 e il classico biventola che passa la Ybris, l'Aircube 240?

    Terror, tu avevi preso un triventola Thermochill o sbaglio?

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: Thermaltake Shark: si taglia con un grissino!

    Io ho provato questi rad:

    1) black ice gtx extreme 360 - non era malaccio, però per rendere dovevi mantenere le ventole ad alti regimi.
    2) feser "termochiller killer" xchanger 360 - top mondo, le migliori prestazioni per le ventole a basso regime.
    3) feser xchanger 240 - mi sembra una mezza delusione confronto al 360, lo rivaluterò con altri progetti.

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: Thermaltake Shark: si taglia con un grissino!

    Miz e compagnia dell'alimentatore perduto:

    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=208003


  17. #167

    Predefinito Riferimento: Thermaltake Shark: si taglia con un grissino!

    Mammamia! Entusiasmanti le prestazioni di questo CrossfireX, siamo ad anni luce dal Crossfire con le R580 Non dico raddoppio ma ci va vicino, con quasi tutti i giochi che ho provato finora. Cryostasis è tutto un altro mondo adesso, lo stesso vale per Crysis. Adesso sto per provare FC2. Con Mass Effect invece 8800GTS512=4870=2x 4870. Usa ogni GPU al 25% soltanto secondo RivaTuner. Boh.. Disinstallato, tanto l'ho consumato quel gioco.

    Ottimo acquisto comunque la seconda scheda

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato