Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito [ RISOLTO ] SPORE: ho perso il manuale con il codice di attivazione

    ...però avevo registrato il gioco online (o, per meglio dire, avevo creato l'account per condividere le creature da me realizzate)...in seguito ad un errore di runtime presentatosi a seguito dell'installazione della prima exp (cutie&creepy) ho deciso (scelta infausta) di disinstallare tutto per procedere ad una reistallazione ex-novo...purtroppo ho perso il manuale del gioco su cui era riportato il codice di attivazione...qualcuno sa per caso darmi qualche dritta su come posso fare a recuperare quel codice?

    Grazie e ciao.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: SPORE: ho perso il manuale con il codice di attivazione (sì, lo so, sono

    Se chiamiassi il servizio assistenza o andassi sul sito del distributore ?

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: SPORE: ho perso il manuale con il codice di attivazione (sì, lo so, sono

    ...ho scritto ad EA ma non mi hanno ancora risposto!
    Ieri ho provato a fare un "ripristina configurazione di sistema" con WXP ed il gioco è "riapparso"...ovviamente non girava, però andando a curiosare tra le chiavi di registro "FORSE" sono riuscito a recuperare il codice...tra oggi e domani formatto l'HD e provo a reinstallare il gioco...speriamo bene.

    Analizzando la configurazione di sistema, ho notato che l'installazione di Gothic 3 aveva installato qualche libreria C++...non vorrei che fosse stato il megapaccone (inteso come gioco pacco) della Pyrania Bytes corrompere le librerie C++ responsabili dell'errore di runtime...vabbè.

    Ciao.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: SPORE: ho perso il manuale con il codice di attivazione (sì, lo so, sono

    Devi contattare ea e fornirgli il codice a barre sulla scatola se non sbaglio. Oltre questo non ti so dire.

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: SPORE: ho perso il manuale con il codice di attivazione (sì, lo so, sono

    ...sulla scatola non c'è codice a barre (ho la galactic)...comunque mi hanno risposto via email...a breve mi riforniranno il codice!

  6. #6
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: SPORE: ho perso il manuale con il codice di attivazione (sì, lo so, sono

    Problema risolto...facendo il ripristino della configurazione del sistema, sono riuscito a leggere il codice di attivazione, ed era quello corretto.
    Ciao.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: SPORE: ho perso il manuale con il codice di attivazione (sì, lo so, sono

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Problema risolto...facendo il ripristino della configurazione del sistema, sono riuscito a leggere il codice di attivazione, ed era quello corretto.
    Ciao.

    Ottima notizia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato