intanto segnalo l'intera saga di jedi Knight su steam:
Star Wars: Dark Forces 4.49€
Star Wars Jedi Knight: Dark Forces 2 4.49€
Star Wars Jedi Knight: Mysteries of the Sith 2.49€
Star Wars Jedi Knight 2: Jedi Outcast 8,99€
Star Wars Jedi Kinght: Jedi Accademy 8,99€
Tutto il pacco a 18,99
Inoltre è stato aggiunto il pacco delle avventure lucas:
Indiana Jones And the last crusade
Indiana Jones and the Fate of Atlantis
the Dig
Loom
tutto a 8,99€ (ogni avventura singola costa 3.99€)
Paccone di dark forces, must resist, MUST RESIST
Non è un traccheggio: semplicemente è per il mercato Polacco. Purtroppo per la Valve è assolutamente legale comprare giochi in un'altra zona della EU ed usarlo nel proprio paese. So di account di Steam americani disattivati per aver usato chiavi comprate da G2Play, ma nessun account europeo, che io sappia, ha subito lo stesso destino.
Piuttosto che considerarla pirateria, godetevelo, finché non troveranno un cavillo per non farci comprare (anche noi europei) da lì.
Questo fine settimana dovrebbe esserci un free weekend per UT3, e uno sconto del 66% sull'acquisto
un sito polacco controllato da una società di singapore? molto trasparenteNon è un traccheggio: semplicemente è per il mercato Polacco. Purtroppo per la Valve è assolutamente legale comprare giochi in un'altra zona della EU ed usarlo nel proprio paese. So di account di Steam americani disattivati per aver usato chiavi comprate da G2Play, ma nessun account europeo, che io sappia, ha subito lo stesso destino.
Piuttosto che considerarla pirateria, godetevelo, finché non troveranno un cavillo per non farci comprare (anche noi europei) da lì.
Spero che a questo punto facciano uscire anche altre avventure! Non mi dispiacerebbe una riediozione di Grim Fandango che possa girare senza troppi problemi su XP!
(lo so esiste scatolata, ma avendo gia l'originale non mi dispiacerebbe averne una digitale magari in lingua originale).
interessante l'offerta di steam sui vari SW.
potrei farci un pensierino
Frega nulla se è trasparente. La domanda è: "è legale acquistare da lì?".
E la risposta sembra essere: si.
Non ho notizie di account europei disattivati per aver comprato lì, *al contrario* di account americani.
Che altro dirti, non so...
A me non funzionò la riedizione recente in economica. Non si sentiva l'audio. Non so mica quanto sia compatibile con xp... secondo me non hanno messo mano a niente per quell'edizione.Spero che a questo punto facciano uscire anche altre avventure! Non mi dispiacerebbe una riediozione di Grim Fandango che possa girare senza troppi problemi su XP!
(lo so esiste scatolata, ma avendo gia l'originale non mi dispiacerebbe averne una digitale magari in lingua originale).
già in diverse occasioni si è parlato di chiavi fornite da quel sito bannate perchè ottenute illegalmente.....ultimo caso è stato quello di blood bowl sul cui forum c'era un avviso al riguardo....
http://www.cyanide-studio.com/forumB...php?f=4&t=3663
ottima domanda
io non li ho tutti e l'acquisto mi solletica, ma non vorrei che fosse inutile...
Come praticamente tutti i giochi vecchi su steam non sono adattati. Suggerirei di dare un'occhiata al forum di steam per le informazioni di compatibilità su ogni gioco.
In ogni caso penso che i due più recenti (outcast e accademy) girino senza troppi problemi.
Da qui potete accedere alle pagine dei singoli giochi dove ci sono i link al forum che da informazioni sulle compatibilità.
La Lucas su Steam sta spaccando di brutto.
hanno messo anche il remake di Monkey Island a 4 e 50
PS: francamente mi sfugge cosa ci sia di male nel riportare qui anche le offerte di G2P
alla fine le piattaforme di DD che fanno offerte interessanti sono 2 (Steam e raramente GOG) aggiungere qualche altro sito non intasa la discussione
c'è anche Impulse (quello di Stardock) che fa ottime offertehanno messo anche il remake di Monkey Island a 4 e 50
PS: francamente mi sfugge cosa ci sia di male nel riportare qui anche le offerte di G2P
alla fine le piattaforme di DD che fanno offerte interessanti sono 2 (Steam e raramente GOG) aggiungere qualche altro sito non intasa la discussione
steam, impulse, gamersgate, gog, d2d. Mi sembrano abbastanza.
quindi si può comprare anche in dollari su d2d? se è così ci faccio un pensierino, 3,50 € sono sufficientemente pochi per abbandonarsi all'acquisto compulsivoAlla fine ho comprato Bioshock (3,50€, ancora non ci credo) e ho scoperto con immensa gioia che è multilingua!!
Primo post aggiornato con le offerte di Impulse
bel lavoro aton!
Segnalo che per questo weekend si puo giocare ad "Unreal tournament III black" gratis su steam. Fino a domenica sera!
giusto, l'ho scaricato, l'avevo segnalato in un post ma non ho aggiornato, sistemo subito
EDIT: non solo free weekend, ma sconto del 60% sull'acquisto, così come per l'Unreal Deal Pack che comprende tutti gli unreal (single e multi), oppure solo il primo UT per meno di 2€
Ultima modifica di Aton; 18-09-09 alle 00:28:01
aggiunte le offerte di Good Old Games per questo fine settimana