+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 183
  1. #151
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    "Ma cosa dite, non sono io" (cit.)

    Lo sapevate da mesi e neanche una parola, mah.

  2. #152
    kikko
    ospite

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    "è solo che abita vicino al kikko!"

    scherzi e complimenti a parte non è male.
    certo, alcuni periodi sono un po' troppo lunghi e la trama viene concentrata in particolari non troppo utili (è la sindrome da "devo dire troppo ma ho poco spazio"), ma a me non dispiace.

    la descrizione del gameplay è scanzonata quel tanto che basta e chiara come deve esserlo.
    e la chiusura mi piace

    per me è buono
    Il ragazzetto si deve affinare un po' ma è buono, se considerate anche che ha scritto il pezzo mentre sua figlia gli succhiava l'anima da una tetta.

  3. #153
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    prevedo un fiume di rosik ora
    scherzi? ora arriva la parte più bella

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Beh , allora è ufficiale.
    Rinnovo gli auguri al cinese.
    In bocca al lupo!

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    è bravo. Punto.

  6. #156
    kikko
    ospite

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    è bravo. Punto.
    dai, che poi si monta la testa...

  7. #157
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    cos'è questa mania per la segretezza di sprea negli ultimi tempi? Era tanto difficile confermare chi era The One quando lo si era capito invece di arrampicarsi sugli specchi? E' tanto difficile fornire il piano dell'opera dell'enciclopedia? Boh.

  8. #158
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    prevedo un fiume di rosik ora
    Accorciare i periodi e prediligere il più possibile le virgole alle parentesi sarebbe un buon inizio.

    "
    Si inizia con le Sfide al Covo, dove ci viene chiesto di completare alcuni percorsi a tempo (spara a “x” oggetti o raggiungi il posto “y” entro tot secondi), si passa per le Arene, vere e proprie aree chiuse infarcite di nemici nelle quali abbiamo il compito di disattivare degli interruttori al fine di interromperne il respawn, per arrivare alla modalità Collera, una sorta di stage davvero esaltante ed adrenalinico alla Killer7 vs. Mad World, caratterizzato da immagini in tricromia rosso, bianco e nero.
    "
    Congratulazioni al Cinese! prosit!

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Sulla questione Virgole Vs Parentesi hai ragione tutta la vita.

  10. #160
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da allcreation Visualizza Messaggio
    Accorciare i periodi e prediligere il più possibile le virgole alle parentesi sarebbe un buon inizio.

    "
    Si inizia con le Sfide al Covo, dove ci viene chiesto di completare alcuni percorsi a tempo (spara a “x” oggetti o raggiungi il posto “y” entro tot secondi), si passa per le Arene, vere e proprie aree chiuse infarcite di nemici nelle quali abbiamo il compito di disattivare degli interruttori al fine di interromperne il respawn, per arrivare alla modalità Collera, una sorta di stage davvero esaltante ed adrenalinico alla Killer7 vs. Mad World, caratterizzato da immagini in tricromia rosso, bianco e nero.
    "
    Congratulazioni al Cinese! prosit!
    Da dove hai preso codesta infinita frase?

  11. #161
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Da dove hai preso codesta infinita frase?
    Dalla recensione di Big Rigs, da oggi in edicola con allegato il nuovo numero di Games Village.
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 16-09-09 alle 11:15:01

  12. #162
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    In bocca al lupo al Cinese!

    Benvenuto a Jabba.

    Forza Juv... ehm, no, questo non c'entra.

  13. #163

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    sisi, complimenti a tutti e due
    e concordo, Forza Juve

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Ma che è sto/a fantomatico/a GR che è fallito/a?
    Sono stato fuori una settimana e quindi non sono aggiornato.

    P.S.: letto più sotto, Gamepro.

    Complimenti al cinese
    Ultima modifica di malrau; 17-09-09 alle 08:51:13

  15. #165
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    ringrazio tutti, specie per le critiche.

    Personalmente speravo in qualche delatore in più... ma va bene anche così!

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    Ultima modifica di il Cinese; 17-09-09 alle 10:24:44

  16. #166
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    a parte la punteggiatura direi che sei stato bravo.

    sfrutta l'occasione, mi raccomando.

  17. #167
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    ringrazio tutti, specie per le critiche.

    Personalmente speravo in qualche delatore in più... ma va bene anche così!
    Ci spieghi perche hai smentito fino all'ultimo quando eravate gia in accordo da mesi ?

  18. #168
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Ci spieghi perche hai smentito fino all'ultimo quando eravate gia in accordo da mesi ?
    non ti capisco...

    In accordo da mesi?!?! Non sai di cosa parli.

    Inoltre l'unica cosa che ho sempre smentito, è stata quella di scrivere per tgm. E infatti non scrivo per tgm. Quindi ripeto:

    non ti capisco...

  19. #169
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Se vabbe ciao.

  20. #170
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...


  21. #171
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    non ti capisco...

    In accordo da mesi?!?! Non sai di cosa parli.

    Inoltre l'unica cosa che ho sempre smentito, è stata quella di scrivere per tgm. E infatti non scrivo per tgm. Quindi ripeto:

    non ti capisco...
    Però dai , devi ammetterlo : il tuo comportamento desta più di una curiosità.
    Capisco che avendoti messo in prova non ti sei certo messo a dirlo ai quattro venti (a che pro' poi?) , ma anche quando ormai eri vicino alla "pubblicazione" continuavi ad essere vago.
    A questo punto vogliamo tutti i particolari scottanti della vicenda : ti avevano detto di tenere il segreto?E perché?Chi è il grande fratello della situazione?

  22. #172
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Lo abbiamo messo in prova per GV, e gli ho chiesto di non parlare per un ***** in giro per il mondo.

    Ma è roba di tre settimane fa, non di millemilamesi.

  23. #173
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Però dai , devi ammetterlo : il tuo comportamento desta più di una curiosità.
    Capisco che avendoti messo in prova non ti sei certo messo a dirlo ai quattro venti (a che pro' poi?) , ma anche quando ormai eri vicino alla "pubblicazione" continuavi ad essere vago.
    A questo punto vogliamo tutti i particolari scottanti della vicenda : ti avevano detto di tenere il segreto?E perché?Chi è il grande fratello della situazione?

    Con te credo si possa ragionare.

    Dunque, il Toso ha già spiegato che:

    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Il caso del cinese, invece, è differente. Si percepisce la cosa oppure no?
    Voi chiedevate del bando per tgm. E vi è già stata spiegata la cosa.

    Anche il kikko ha ribadito che

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    ma avete letto da qualche parte che il cinese è stato preso per scrivere su TGM???
    La verità è che gamesvillage e tgm sono due entità distinte. Quindi il bando tgm è una cosa. Il fatto che la mia recensione di prova sia piaciuta un po' più di altre e che sia successo quello che è successo, è un'altra e non centra con tgm.

    come sempre il kikko ha ribadito

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    tsk tsk... non avete capito nulla
    eppure è così semplice...
    .


    E' anche vero che se, sempre il kikko, non si fosse fatto scappare quell'innocente

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    licenziato ancor prima di essere assunto.
    complimenti.
    tutto questo non sarebbe accaduto e nessuno mi avrebbe rotto l'anima con il fatto di aver vinto il bando di tgm quando non è vero.



    Ciò detto, io sono strafelice di avere la possibilità di essere in prova per gamesvillage. E sono ancor più contento che ci sia chi rosica, perché io al posto loro rosicherei. Sono in un periodo della vita complesso ed estremamente strong. Non ho più 20 anni, ma diverse responsabilità quelle sì. So che fottosega a tutti, però sta cosa del gamesvillage mi rende parecchio felice. E anche se dovesse finire ieri ne sarebbe comunque valsa la pena. Sfido chiunque qui a farsi offrire il pranzo dal Toso con il Raffo che si nasconde dal Conte che sua volta mi tratta da niubbo quale sono in realtà.

    Quindi, ripeto, fottosegherà a tutti, ma a me sta storia del sei tu, no non sei tu, sì che sei tu, perché stai zitto, parla maledetto mi ha rotto i maroni fin da subito.

    Se volete criticare il pezzo, io non aspetto altro. Davvero. Prometto periodi più corti, se ne avrò la possibilità.

    Ma di star qui a rispondere a chi mi dice che eravamo in accordo da mesi quando tutto è successo neanche 15 giorni fa (e non c'era di mezzo nemmeno tgm) non ne ho voglia. Ho risposto a te perché sei un tipo corretto. Ma è l'ultima volta.

    Se poi volete sentirvi dire che io e il ToSo abbiamo gabbato tutti i partecipanti e che fin da aprile si sapeva che sarei stato scelto io e che in ballo c'erano milioni di paperdollari e scoop che neanche sul forum dei bimbiminchia ieri sera (e di cui conserverò geloso le forse uniche prove), allora ve lo dico.

    Ma sarebbero fanfaluche. Non c'è stato nessun gomblotto. Forse solo sul gioco in allegato di ottob... ops. fail.
    Ultima modifica di il Cinese; 18-09-09 alle 12:23:34

  24. #174
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Lo abbiamo messo in prova per GV, e gli ho chiesto di non parlare per un ***** in giro per il mondo.

    Ma è roba di tre settimane fa, non di millemilamesi.
    devo ancora apprendere la skill della sintesi.

  25. #175
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    Con te credo si possa ragionare.

    Dunque, il Toso ha già spiegato che:



    Voi chiedevate del bando per tgm. E vi è già stata spiegata la cosa.

    Anche il kikko ha ribadito che



    La verità è che gamesvillage e tgm sono due entità distinte. Quindi il bando tgm è una cosa. Il fatto che la mia recensione di prova sia piaciuta un po' più di altre e che sia successo quello che è successo, è un'altra e non centra con tgm.

    come sempre il kikko ha ribadito

    .


    E' anche vero che se, sempre il kikko, non si fosse fatto scappare quell'innocente



    tutto questo non sarebbe accaduto e nessuno mi avrebbe rotto l'anima con il fatto di aver vinto il bando di tgm quando non è vero.



    Ciò detto, io sono strafelice di avere la possibilità di essere in prova per gamesvillage. E sono ancor più contento che ci sia chi rosica, perché io al posto loro rosicherei. Sono in un periodo della vita complesso ed estremamente strong. Non ho più 20 anni, ma diverse responsabilità quelle sì. So che fottosega a tutti, però sta cosa del gamesvillage mi rende parecchio felice. E anche se dovesse finire ieri ne sarebbe comunque valsa la pena. Sfido chiunque qui a farsi offrire il pranzo dal Toso con il Raffo che si nasconde dal Conte che sua volta mi tratta da niubbo quale sono in realtà.

    Quindi, ripeto, fottosegherà a tutti, ma a me sta storia del sei tu, no non sei tu, sì che sei tu, perché stai zitto, parla maledetto mi ha rotto i maroni fin da subito.

    Se volete criticare il pezzo, io non aspetto altro. Davvero. Prometto periodi più corti, se ne avrò la possibilità.

    Ma di star qui a rispondere a chi mi dice che eravamo in accordo da mesi quando tutto è successo neanche 15 giorni fa (e non c'era di mezzo nemmeno tgm) non ne ho voglia. Ho risposto a te perché sei un tipo corretto. Ma è l'ultima volta.

    Se poi volete sentirvi dire che io e il ToSo abbiamo gabbato tutti i partecipanti e che fin da aprile si sapeva che sarei stato scelto io e che in ballo c'erano milioni di paperdollari e scoop che neanche sul forum dei bimbiminchia ieri sera (e di cui conserverò geloso le forse uniche prove), allora ve lo dico.

    Ma sarebbero fanfaluche. Non c'è stato nessun gomblotto. Forse solo sul gioco in allegato di ottob... ops. fail.
    Mi fa piacere che mi reputi una persona corretta, quindi penso avrai capito che non intendevo alludere alcunchè, anzi volevo solo "sfrocoliare" un po' nella speranza di sdrammatizzare alcuni post che mi erano sembrati un po' inaciditi (rosik in atto, indubbiamente).
    Comunque abbiamo capito che il Toso è "l'uomo dietro" quindi stiamo tutti più tranquilli !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato