Ieri l'ho cercata su internet... ero felicissimo d'averla trovata. Poi mi sono reso conto che era di AoP 1
Il problema è che per orientarmi ogni volta vedo i guai.. sigh; proverò + volte. Quel pirla come fa a perdere manuale e mappa... Ma cosa di ->finchè non ci rimane secco.
Ah se non sbaglio ora dovrei avere un trabbaccolo e non il solito sloop.. Se non sbaglio.. Mi è successa una cosa (io direi strana perchè nella realtà non potrebbe mai accadere).
Ho lasciato che mi attaccassero i pirati, come hai detto tu.. x la reputazione nn attaccare x primi, era una sola nave... poi vedo bene e era una tartana da pesca o qualcosa del genere... insomma 20 pirati.. la abbordo, uccido tutti (da notare che ho ucciso 5-6 pirati solo io, e altri i2 il mio ufficiale) e quando vado a depredare, entro in cabina e il capo aveva quasi 30000 piastre nel forziere, più 10000 circa in tasca; per non parlare delle materie prime: schiavi, oror, argento, olio, abiti... taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante cose... una barchetta da pesca ha tutte ste cose?!?!? Neanche il galeone che avevo assaltato in precedenza le aveva LOL...
Comunque ma tu paghi i pirati?? Io ogni tanto quando il morale è sotto terra... ma poi il rum non serve a fargli tornare il buon umore.. (almeno credo)
O se ti capita di incontrare trucchi per qualsiasi cosa fammi sapere...
Ah cmq io gioco con il personaggio dell'episodio uno, il biondo pirata.. e poi questa mappa è dell'episodio uno??? http://img375.imageshack.us/img375/3...mapfullja2.jpg