vabè, un occhiata non si nega a nessuno
vabè, un occhiata non si nega a nessuno
Visti entrambi. E nonostante il doppiaggio ITA, che mi sembra comunque molto buono, rullano abbestia come sempre.
Forse l'unica nota stonata è la voce di Kamina. Quella di Yoko è perfetta: dolce, soave e tenera Quella di Simon scontata (nel senso che era scotanto chi fosse il doppiatore).
Per quanto riguarda Code Geass non saprei, era tanto tempo che non lo guardavo. Mi sembra abbastanza buono nel complesso.
Ultima modifica di Kiruha; 25-09-09 alle 00:06:29
E' finita la prima "anime night", buono il doppiaggio in entrambe le serie..certo che sentir dire in italiano "con la tua trivella potrai sfondare qualunque cosa!" fa un effetto particolare
E Code Geass, quando ancora Taniguchi non decideva le svolte future tirando i dadi, è quasi commovente
A me non piace Ranma su Peluche, e Gandalf/Silente su Re Carlo...
viva Code Geass ed i suoi messaggi subliminali contro i Windsor
bella sorpresa Rai4, speriamo continuino così
Ma solo a me Kallen mi fa sangue, dannatamente sangue?
Ho realizzato 5 minuti prima dell'inizio che il mio dvd-recorder non riesce a prender i canali del digitale
Come conseguenza Code Geass l'ho visto a frammenti e non avendolo visto in originale non so come fosse il doppiaggio
TTGG....Temevo molto peggio per le voci,anche se pure a me qualche dubbio su Kamina è rimasto
io sto aspettando che vcast mi renda disponibile il file, evidentemente troppa gente l'ha registrato
Stessi dubbi anche io sulla voce di Kamina, aspetto gli episodi 2-3 (Viral, Viral doppiato da Lepore no!!! ) e 6 per dare un giudizio definitivo;
però hanno ridoppiato la "voce" di Boota è ciò non mi va assolutamente a genio , ora sembra quasi di capire quello che dice.
Io ho visto gli ultimi 5 secondi di code geass e la voce di leouluch mi ha fatto vomitare.
Mark Lenders nel ruolo di Kamina secondo me ci sta
c'è un modo però per registrare dal digitale, basta mettere il videoregistratore sul canale av (ovvero vedi quello che vede il tv) e imposti il tv-digitale sul canale che vuoi registrare
volendo, puoi programmare i due apparecchi per accendersi alla stessa ora per registrare quando nn ci sei...un pò macchnoso ma funziona
ovviamente se non puoi cambiare canale alla tv
gurren lagann non ha un doppiaggio malvagio ed i dialoghi mi sembrano adattati in modo più che discreto
code geass è un FAIL gigantesco su tutta la linea...
Alla fine della puntata di Code Geass ho tirato un facepalm colossale. Sono riusciti a fallire miseramente il tono della frase più importante della serie
non vorrei dire ma mi pare che vcast sia un pò fail.. continua a scaricarmi un file da 2 mega con la scritta no video o qualcosa del genere
fantastico, non mi ha registrato una ceppa
Speriamo allora nei cavalieri che cavalcano il destriero del nostro tempo
I doppiaggi li ho trovati abbastanza buoni, eccetto quello di Kamina e un po' Lelouch
Il palinsesto sul sito di Rai 4 non riporta Aria, Romeo x Juliet e la replica di Gurren-Lagann nè sabato nè domenica, errore o rinvio? Sapete inoltre se per le prime due serie citate, la domenica sarebbero repliche, o andrebbero due episodi ogni fine settimana? Più che altro la messa in onda del sabato è un po' prestino...
Oddio, Gurren-Lagann non ha un doppiaggio ecceso, ma neppure tanto malvagio. Quello che mi ha infastidito è il doppiaggio di Code Geass, mi spiace ma hanno toppato clamorosamente Kallen e Lelouch. Quest'ultimo fa troppo ragazzino, gli ci voleva una voce un filo più matura.
Veramente ho pensato proprio il contrario
"Fidati di me che mi fido di te"
Per il resto un doppiaggio più che buono
CG perso causa abbiocco (sono un vecchietto ormai..)
Rozen abbisogno di avere 13.jpg in figura intera
Le trasmissioni il sabato e la domenica, a quanto pare, partono dal 3 ottobre, le puntate di Gurren Lagann dovrebbero essere repliche mentre di Code Geass non si sa nulla, e anche per Aria e RxJ non è chiaro se daranno lo stesso episodio per due volte o due diversi...bisogna aspettare il palinsesto della prossima settimanaIl palinsesto sul sito di Rai 4 non riporta Aria, Romeo x Juliet e la replica di Gurren-Lagann nè sabato nè domenica, errore o rinvio? Sapete inoltre se per le prime due serie citate, la domenica sarebbero repliche, o andrebbero due episodi ogni fine settimana? Più che altro la messa in onda del sabato è un po' prestino...
Ultima modifica di The Keka; 25-09-09 alle 14:31:29
Nessuno dei due mi ha detto granchè; diciamo che Gurren Lagann un po' mi ha ricordato le atmosfere di Nadia, e questo è un bene, ma come trama mi ispirerebbe di più Code Geass coi suoi richiami deathnottiani, anche se ne aborro abbastanza il chara. C'è da dire che su GL nutro maggiori aspettative che su CG, perchè sul primo in generale ho letto pareri entusiasti, mentre sul secondo pende l'incognita di uno svaccamento totale che a parere di molti investirebbe la seconda serie.
Boh, vediamo come proseguono...per ora, niente di speciale comunque.