Questo topic si collega un pò alle tematiche degli amici che scompaiono una volta fidanzati, o che comunque combinano cose un pò strane.
Orbene: un mio amico organizza compleanno, cena in un ristorante: in principio dò immediatamente conferma di partecipazione: sono un caciarone, dove c'è festa ci sono anch'io. Poi oggi faccio un pò per vedere i partecipanti: tutte coppie.
Bene, senza nessun problema confesso ad una delle invitate, mia cara amica da tempo ed invitata, il fatto che sono decisamente perplesso se sia il caso di andarci o meno e che anzi forse non vado proprio.
Il punto, le ho detto, è che mi sento fuori luogo: non tanto perchè mi sento strano/scemo/sfigato perchè non ho la ragazza, più che altro io, con questi, che ci faccio? Con le donne non ci puoi scherzare e/o provare che sono tutte impegnate(anche se, vabè, magari in un altro topic ), poi si beve, conosco i miei polli, e succedono casini. Con gli altri ragazzi puoi fare il cazzone fino ad un certo punto, per via delle loro compagne che hanno un pò quel carattere li. Perciò boh. Non ci andrei, senza problema alcuno.
Alla fine queta mi dice che le sembra un pò una pirlata perchè in fondo è il compleanno di un amico.
Mh. E' la festa di compleanno, il fatto che sia il suo compleanno me lo ricordo eccome e riceverà comunque i miei auguri.
Per me non c'è problema, ma se scatta l'incidente diplomatico?
Che pippa.