+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 76
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    No, no, posso confermare che in sala giochi mi e' capitato di vedere quelle sadiche leve che terminavano a punta invece che con un pomello^_______^;;;;;;

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    Citazione Originariamente Scritto da MAOraNza Visualizza Messaggio
    Recentemente ho preso a pugni la batteria di Guitar Hero World Tour perché funzionava male. Ovviamente ora funziona peggio di prima
    l'hai presa a pugni perchè avevi perso le bacchette ?

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    Citazione Originariamente Scritto da MAOraNza Visualizza Messaggio
    No, perché mi prendeva o un colpo ogni due oppure due colpi con uno e dopo aver tentato di calibrarla, ho sbarellato brutto. Ho spaccato anche i supporti delle bacchette.
    Fanculo
    mani di fata

    ci vedo bene anche il kaimano alla batteria

  4. #54
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    seh seh, di la verità, mi sa che era un altro tipo di joy-stick
    Io pure per un periodo avevo la "vescica da Hyper Sport" all'attaccatura tra pollice e indice.

  5. #55
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    Mi e' rivenuta alla mente una distruzione Al bar vicino dove abitavo tempo fa.....stavamo giocando in 4 a G'n'G a turni buttandoci monetine a rotta di collo per finirlo (settato bastardo). Arriviamo alla fine che avevamo finito tutte le monete....ultimo mostro....ci arriva un mio amico con le ultime 2 vite.....muore....parte il count del continue.....corre alla cassa....la tipa se la prende comoda mentre lui strilla come un ossesso.....riesce a prendere qualche spiccio e urla ad un altro nostro amico "prendi te il resto"....corre al coin op, inserisce una moneta da 100.....sta per inserire la seconda....finisce il counter mentre inserisce la seconda moneta.....guarda impietrito il coin op....arcua la schiena e sferra una craniata al vetro del cabinato rompendolo. S'e' tagliato la fronte e ha dovuto pure ripagare il vetro.

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili


  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Mi e' rivenuta alla mente una distruzione Al bar vicino dove abitavo tempo fa.....stavamo giocando in 4 a G'n'G a turni buttandoci monetine a rotta di collo per finirlo (settato bastardo). Arriviamo alla fine che avevamo finito tutte le monete....ultimo mostro....ci arriva un mio amico con le ultime 2 vite.....muore....parte il count del continue.....corre alla cassa....la tipa se la prende comoda mentre lui strilla come un ossesso.....riesce a prendere qualche spiccio e urla ad un altro nostro amico "prendi te il resto"....corre al coin op, inserisce una moneta da 100.....sta per inserire la seconda....finisce il counter mentre inserisce la seconda moneta.....guarda impietrito il coin op....arcua la schiena e sferra una craniata al vetro del cabinato rompendolo. S'e' tagliato la fronte e ha dovuto pure ripagare il vetro.


  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    la craniata avrebbe dovuto darla alla cassiera

  9. #59
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    la craniata avrebbe dovuto darla alla cassiera
    La colpa e' stata anche un po' sua.....se preparava prima i soldi. Aveva un pezzo da mille in tasca e si sporgeva verso di noi chiedendo di prenderli e cambiarli mentre giocava. Ma chi c'aveva il coraggio di mettergli le mani in tasca.

  10. #60
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    Un altra volta, sempre al bar sopra che quando ero piccolo era di mia nonna, uno distrusse un flipper, ma non per colpa sua. Non so' se avete presente come si chiudono i flipper durante il trasporto....portano il flipper nuovo....lo montano....uno gioca...troppo energicamente spinge il flipper per salvare la pallina che stava entrando in una buca laterale. Praticamente il pirla che forniva i VG non aveva bloccato la parte segna punteggi. Sta di fatto che si richiude modello star tac sul flipper frantumando il vetro in 1000 pezzi. Ancora ho la biglia di quel flipper da qualche parte per casa. Me l'ero fregata mentre mia nonna ripuliva i vetri.

  11. #61
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-05
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    Ricordi ancora quale modello di flipper fosse?

  12. #62
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    Citazione Originariamente Scritto da Alby87 Visualizza Messaggio
    Ricordi ancora quale modello di flipper fosse?
    Ricordo appena la cosa perche' ogni tanto ritrovo la pallina in giro per i cassetti. Il modello no, ero abbastanza piccolo, se mai piccolo sono stato.

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    Kai ti vedo bene come Verdone mentre giochi a flipper

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili


  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    esattamente quello

  16. #66
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    beh, in sala giochi con la compa abbiamo fatto cose inenarrabili...
    il tipo, soprannominato da noi "il vecchiaccio", s'andava a prendere il caffè al bar di fronte lasciando la sala-giochi incustodita. In quei 15 minuti succedeva di tutto.
    Tipo giocare al biliardino senza usare le stecche ma sollevando per i piedi il coso e muovendolo...
    ...oppure stessa cosa con il flipper. Flipper dove però, dopo serie di cazzottoni, s'era rotto il sensore del tilt e quindi lo si poteva scuotere come si voleva (ricordo che era degli Addam's Family)....
    ...qualche tempo dopo, il vetro del medesimo flipper salutò. Non sorresse il peso di un mio amico che prendemmo e scaraventammo di schiena sul flipper... ma che risate! Certo che ero proprio incosciente...

  17. #67

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    Mbà io mi limitavo solo a sputare sul monitor e non pulirlo o nelle arrabbiature più intense picchiavo selvaggiamente mio fratello di 10 anni più piccolo.
    Sò che non è la stessa cosa ma vi incollo da un altro topic una mia esperienza con la x360:

    "raga stasera ho acceso la mia carretta di x360 e ho ricevuto errore 74! Ma non ho capito se sia il ring of death visto che si accende un solo led rosso. Tenete presente che "CUT" da una settimana scarsa l'ho aperta per metterci delle ventole esterne alimentate da presa usb e con un cacciavite ho fuso la cover esterna per farci passareil filo delle ventole, praticamente sopra la presa hdmi c'è un canaletto sulla cover fatto da me
    (tenente presente che per pigrizia ho tenuto la x360 aperta, mi si è staccato il filo che collega la scheda madre al lettore dvd per il funzionamento del chip e tenevo il lettore dvd sopraelevato rispetto alla cpu, almeno credo che sia quella, facendolo poggiare su dei coltelli.richiuso tutto e non funziona nulla)
    Ho notato che ho solo un etichetta con su scritto microsoft su carta adesiva argentea e niente altro, quindi immagino niente garanzia.
    Non sono molto pratico di queste cose, ma secondo voi provo con la sostituzione della pasta termo conduttiva delle xcalmps o avete altri suggerimenti?

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Mbà io mi limitavo solo a sputare sul monitor e non pulirlo o nelle arrabbiature più intense picchiavo selvaggiamente mio fratello di 10 anni più piccolo.
    Sò che non è la stessa cosa ma vi incollo da un altro topic una mia esperienza con la x360:

    "raga stasera ho acceso la mia carretta di x360 e ho ricevuto errore 74! Ma non ho capito se sia il ring of death visto che si accende un solo led rosso. Tenete presente che "CUT" da una settimana scarsa l'ho aperta per metterci delle ventole esterne alimentate da presa usb e con un cacciavite ho fuso la cover esterna per farci passareil filo delle ventole, praticamente sopra la presa hdmi c'è un canaletto sulla cover fatto da me
    (tenente presente che per pigrizia ho tenuto la x360 aperta, mi si è staccato il filo che collega la scheda madre al lettore dvd per il funzionamento del chip e tenevo il lettore dvd sopraelevato rispetto alla cpu, almeno credo che sia quella, facendolo poggiare su dei coltelli.richiuso tutto e non funziona nulla)
    Ho notato che ho solo un etichetta con su scritto microsoft su carta adesiva argentea e niente altro, quindi immagino niente garanzia.
    Non sono molto pratico di queste cose, ma secondo voi provo con la sostituzione della pasta termo conduttiva delle xcalmps o avete altri suggerimenti?
    si direi che in qualche modo hai distrutto memorabilmente la tua xbox 360

  19. #69
    L'Onesto L'avatar di misticgix
    Data Registrazione
    28-07-08
    Località
    dark corners of the earth
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    Io avrò distrutto 3 o 4 joypad del Nintendo 64.
    Giocare a quella farsa di gioco che risponde al nome di Mario Kart 64 e arrivare ultimi al campionato dopo innumerevoli ingiustizie (gusci rossi che spariscono, gioco in tilt quando sei primo, prati verdi che divengono pozze di lava) e (soprattutto) sentire le sghignazzate dei 3 amici che se la ridono mi fa ribollire il sangue nelle vene e non c'è niente di meglio che sfogarsi lanciando il joypad sul pavimento !

  20. #70

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    A metà degli anni 80 si giocava a Decathlon per C64 e si andava a casa degli amici, una volta qua una volta là, per sfidarsi l'uno contro l'altro... una volta in uno sprint finale (credo fossero i 400 m) ci davano così dentro con quei joystick che le vibrazioni del tavolo fecero cadere dal medesimo il tv... botto colossale vetro rotto e gran puzza di bruciato... per fortuna nessuno si fece male. Ma la mamma del nostro amico non ci invitò più eheheh....

    Comunque ve li ricordate i joystick neri della Wiko?... azz se erano resistenti... erano più grandi della mia mano (e io non ho una manina...) ed avevano un'anima in metallo che sarà stata spessa 1 cm... no, quelli non sono mai riuscito a romperli...

  21. #71
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    uhm....così a memoria un joystick del c64 giocando a death land.....uno del c128 con supermario bros....e 2 joypad del master sistem in differenti periodi....uno ricordo sicuro un lancio sul pavimento con action fighter (mai finito)!!!
    A proposito di sala giochi...capitava anche a voi di trovare cabinati che funzionavano con le 50 o 100 lire microscopiche che c'erano in giro anni fa?con le 200 lire di un una partita ci giocavi 40 volte..auhauauhau
    Oppure un periodo tra noi amici c'era la ricerca di chiavi particolari, soprattutto di valigie, che permettevano di aprire il cabinato e aggiungere crediti premendo lo switch....
    AAAAAAAAAAH...ricordi...

  22. #72
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    io ricordo anche le rondelle... venivano prese come 200lire da alcuni cabinati... o il cazzettino piezoelettrico dell'accendino... lo si faceva scoccare vicino alla gettoneria e tac... partivano i credits...

  23. #73
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    112

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    Uhm, quante periferiche di gioco distrutte... allora, vediamo un po'...

    Su Atari 2600 e Megadrive, non distrussi nulla (di quest' ultimo ho ancora il joypad originale, intatto, acquistato in bundle con la consolle)

    Su Amiga dovetti cambiare un bel po' di joystick, dei quali solo pochi per semplice usura.

    Playstation 1 e 2

    Beh, saprete meglio di me che i joypad avevano una strana tendenza a scivolare contro muri e pavimenti. Non si sa come mai, ma lo facevano, vero? Ed in quei momenti, di solito, non si sa da dove (di solito dalla strada, vero?) si sentivano anche imprecazioni di vario tipo e religione. Strano, no?!

    PC
    - I mouse distrutti non li conto, so che non a caso li acquisto a basso costo, e c'è stato un periodo in cui ne tenevo in camera una scorta di 2 o 3 di riserva, perchè "non si sa mai".
    - Alcuni joystick/joypad
    - Un paio di tastiere tutte. L' ultima che ho cambiato è stata divertente: ha resistito per qualcosa come 5 anni, sopportando le peggiori manate e pugni che potessi scaricarle sopra. Poi una notte, alle 5 di mattina, stavo guardando un film sul PC, quando il ripiano reggi tastiera della mia scrivania si è allentato, è caduto fragorosamente a terra (svegliando, oltretutto, i miei genitori), trascinandosi ovviamente appresso la tastiera, che dovetti cambiare il giorno successivo (si ruppe lo spinotto che la collega al case: fortunatamente, la presa del case non riportò danni). E no, non stavo facendo "cose strane"...
    - Il suddetto piano reggi tastiera, che ora è leggermente deformato e di tanto in tanto si allenta
    - Un computer portatile che mio padre aveva preso in prestito dal lavoro per lasciarmi giocare quando ero in vacanza in campagna dai miei nonni: ricordo ancora, stavo giocando ad X-Com Apocalypse, la missione era andata male ed io diedi un pugno al tavolo. Il portatile si spense. Quando lo riaccesi, il povero computer s' inchiodava al boot, perchè il colpo aveva danneggiato il disco fisso...

    Per il momento non ricordo altro, spero di non aver dimenticato nulla di rilevante...
    Ultima modifica di Sparhawk81; 15-10-09 alle 16:33:33

  24. #74
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Topic delle distruzioni memorabili

    Io ve lo ripeto... da quando gioco su Pokerstars, le tastiere ed i mouse "aziendali" che incomprensibilmente si rompono non si contano più. Non oso infatti giocare a Pokerstars a casa, visto che ho la tastiera Logitech G15 ed il mouse Razor.... sai che danno!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato