Beh, credo che adesso i tempi siamo maturi per cercare di indovinare il prossimo gioco allegato a TGM!!!
Che cosa ci regaleranno dopo il bellissimo XIII? Speriamo che sia un bel gioco, per questo mese punterei su un RTS, a voi!!!
Beh, credo che adesso i tempi siamo maturi per cercare di indovinare il prossimo gioco allegato a TGM!!!
Che cosa ci regaleranno dopo il bellissimo XIII? Speriamo che sia un bel gioco, per questo mese punterei su un RTS, a voi!!!
Bello XIII peccato per i salvataggi..
Cmq penso sarà un gestionale o un rts,punto per qualcosa di particolare come: Ghost master o Evil Genius.
Anche se il colpaccio sarebbe GTA III
(scherzo,scherzo )
Io spero in Empire Earth
Anche a me piacerebbe Ghost Master, però sarei davvero contento se allegassero Messiah!!!
GTA 3 è inallegabile!!!
Disciples 2, magari la versione Gold...
RTS = Evil Genius (e basta !)
Scusate ma ho capito male io o questo mese c'era painkiller come gioco allegato e uno dei mesi prossimi (forse dicembre)Far cry?
Mi sa che hai capito male tu!!!vampires ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 18:00
Scusate ma ho capito male io o questo mese c'era painkiller come gioco allegato e uno dei mesi prossimi (forse dicembre)Far cry?
Il Duspa diceva che Painkiller ci sarebbe stato ma prossimamente (speriamo ), ma di Far Cry non ne ho sentito parlare, ma si può allegare? E' su un DVD, magari con i DVD Double Layer si potrebbe ma le versioni con CD come fanno?
il primo gioco sotto etichetta future.. conoscendo l'alta qualità della concorrenza posso solo aspettarmi un bel gioco..
io butto li un pop sand of time sono mesi ke lo si rikiede allegato (spero di no cmq perkè ce l'ho già, magari fosse spirito guerriero, ma troppo recente )
spero in evil genius, ghost master o painkiller
Evil Genius!
PoP:sabbie del tempo!
Altrimenti potrebbe essere un gioco rivoluzionario\melodico ovvero Risiko!
pop sands of time o defiance(cosi chiudo in bellezza la sega...ops....saga )
Se è un RTS io grido a gran voce il nome del sempiterno Homeworld 2!
eh beh, anche io!DJ Schwarz ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 20:51
Se è un RTS io grido a gran voce il nome del sempiterno Homeworld 2!
Evil Genius è una pallida copia di Dungeon Keeper 2, ...forse allora è meglio Ghost Master, oppure Homeworld 2.Ryo Saeba ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 19:44
Evil Genius!
Il Duspa ha detto che arriveranno entrambi, ma non in tempi brevi (leggi: 2006 inoltrato)Maverick86 ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 18:26
Mi sa che hai capito male tu!!!vampires ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 18:00
Il Duspa diceva che Painkiller ci sarebbe stato ma prossimamente (speriamo ), ma di Far Cry non ne ho sentito parlare, ma si può allegare? E' su un DVD, magari con i DVD Double Layer si potrebbe ma le versioni con CD come fanno?
Per questo mese spero in un rts, magari Spellforce o Empire Earth, ma mi "accontenterei" anche di Prince of Persia
Beh, Prince Of Persia 2 Spirito Guerriero sarà anche recente, ma fa già parte della collana economica della Ubisoft... L'ho visto ieri da EB Games...
Neverwinter nights
Non lo vedrai mai su TGMralien81 ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 12:17
Neverwinter nights
davvero? allora sarebbe un colpaccio per festeggiare il primo numero ufficiale con la futureQMatteoQ ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 11:08
Beh, Prince Of Persia 2 Spirito Guerriero sarà anche recente, ma fa già parte della collana economica della Ubisoft... L'ho visto ieri da EB Games...
dai dai
si parlava anche vampire bloodlines o me lo son sognato?!? e se fosse un gioco di guida?!? è una vita che non ne mettono uno su TGM...Ataru Moroboshi ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 10:55
Il Duspa ha detto che arriveranno entrambi, ma non in tempi brevi (leggi: 2006 inoltrato)Maverick86 ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 18:26
Per questo mese spero in un rts, magari Spellforce o Empire Earth, ma mi "accontenterei" anche di Prince of Persia
Anch'io spero sia Evil Genius.
ma han allegato qualke mese fa big scale racingBoNI ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 16:19
si parlava anche vampire bloodlines o me lo son sognato?!? e se fosse un gioco di guida?!? è una vita che non ne mettono uno su TGM...Ataru Moroboshi ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 10:55