DosBox e D-Fend.
Che google ti aiuti
DosBox e D-Fend.
Che google ti aiuti
pak ha scritto lun, 28 marzo 2005 alle 18:00
Non so se ne avete già parlato, ad ogni modo vi segnalo questo modo "veloce e semplice" per giocare a Monkey Island 3, Grim Fandango e altri classici LucasArts, anche su Windows XP!
Link:
http://quick.mixnmojo.com/downloads.shtm l
Non funziona il link...
toh:Zak Mc Kracken ha scritto dom, 11 settembre 2005 alle 14:29
pak ha scritto lun, 28 marzo 2005 alle 18:00
Non so se ne avete già parlato, ad ogni modo vi segnalo questo modo "veloce e semplice" per giocare a Monkey Island 3, Grim Fandango e altri classici LucasArts, anche su Windows XP!
Link:
http://quick.mixnmojo.com/downloads.shtm l
Non funziona il link...
http://quick.mixnmojo.com/software.php
ehm...grazie...dopo aver postato mi sono accorto di essere riuscito a trovarli ugualmente!!!
Grazie per la solerzia!
Ho un problema con Fahrenheit... Installo il gioco normalmente (belli i quiz) ma quando viene il momento di farlo partire mi dice di inserire il dvd quando in realtà è già inserito...
Cosa posso fare?
Ma lo hai originale?Jokestry ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 20:30
Ho un problema con Fahrenheit... Installo il gioco normalmente (belli i quiz) ma quando viene il momento di farlo partire mi dice di inserire il dvd quando in realtà è già inserito...
Cosa posso fare?
sp36 ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 19:04
Cosa posso fare?
Certo! ti devo far vedere lo scontrino? se no cosa postavo a fare? e il bello è che me lo fa con 2 lettori dvd diversi...
Non è il solito problema di incompatibilità fra sistemi di protezione dalla copia e dischi virtuali installati?Jokestry ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 21:06
Cosa posso fare?
Certo! ti devo far vedere lo scontrino? se no cosa postavo a fare? e il bello è che me lo fa con 2 lettori dvd diversi...
Hai qualche programma tipo CloneCD, Alchool 120% o simili?
Di programmi di masterizzazione ho solo nero...Luciofox ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 20:08
Non è il solito problema di incompatibilità fra sistemi di protezione dalla copia e dischi virtuali installati?
Se crea un drive virtuale potrebbe essere quello il problema.Jokestry ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 22:11
Di programmi di masterizzazione ho solo nero...Luciofox ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 20:08
Non è il solito problema di incompatibilità fra sistemi di protezione dalla copia e dischi virtuali installati?
Nel caso prova a disinstallarlo e vedi cosa succede
Ok grazie x il suggerimento! ora provo e poi posto...Luciofox ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 20:12
Se crea un drive virtuale potrebbe essere quello il problema.
Niente tutto inutile...
Ok, scusa, mi ero fatto un'idea sbagliata dal tipo di problema che haiJokestry ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 21:06
Cosa posso fare?
Boh, non avendo il gioco non ho idea di cosa possa essere...
Mi conviene portare i lettori a lourdes a questo punto...
Guarda, a 'sto punto credo che tu sia moralmente autorizzato a scaricarti un no-cd (e a mandare una mail incavolatissima ad Atari chiedendo spiegazioni...)Jokestry ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 22:14
Ok grazie x il suggerimento! ora provo e poi posto...Luciofox ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 20:12
Se crea un drive virtuale potrebbe essere quello il problema.
Niente tutto inutile...
Adesso provo a scrivere all'atari... sperando in una celere risposta...
Boh, non ho trovato niente neanche sul forum della Atari... Ma hai più drive DVD sul computer?
Mi sono registrato e ho postato nel forum internazionale del gioco speriamo che qualcuno possa aiutarmi...
Nessuna novità...
Mi pare strano, riportalo in negozio e fattelo sostituire
Io ho installato alchool, nero e discjuggler...alchool crea dischi virtuali: eppure problemi non ne ho
Partito! Ora ci potrò giocare finalmente!
Mi ha risposto ora l'Atari! ancora un po' che aspettavano... soprattutto ora che ho finito il gioco... non ce la fanno proprio più...
Qual'era il problema?Jokestry ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 13:19
Partito! Ora ci potrò giocare finalmente!
Mi è venuta voglia di rigiocare a "The Dig" scarico lo ScummVm installo ma non parte! non mi trova l'eseguibile dig.la0...
Problema risolto copiando i files...
Il gioco è partito ma senza suono e in inglese... come faccio ad aggiustarlo?
Mmm, ma hai copiato tutto il cd su hard disk? Comunque la prima versione di The Dig aveva parlato in inglese e sottotitoli in italiano...
Copia tutto il cd in una dir, suggeriscila allo ScummVM e partirà senza problemi.
Ho fatto come mi avete detto ma niente... non si sente il suono e i sottotitoli sono in inglese... se invece lo faccio partire da cd i sottotitoli son in italiano ma manca sempre il sonoro...