se gilbert resta sano credo che mi divertirò quest'anno
se gilbert resta sano credo che mi divertirò quest'anno
Son crollato dal sonno e non ce l'ho fatta a vedermi CLE-BOS. Com'è stata?
Cmq Mavs arati dai Wiz li davo per morti e defunti
L'articolo della gazzetta cita per Portland tale GREZ Oden
Per non parlare di KOBY Bryant, probabilmente fratello di Coby Karl
Ultima modifica di tizio_incognito; 28-10-09 alle 09:37:01
io dopo lo scandolo Moggi & co.
cmq aspetto il pomeriggio per vedermi bos - clev
Pure io
Diciamo che la sto recuperando se ha finito mi guardo il primo tempo in pausa pranzo.
Se domani non riesco a recuperare anche la partita coi Bobcats però mi sa che il Gamepass sarà mio
per la gazzetta nick young era starter,non ha nemmeno giocato ieri
tra l' altro noto ora sul tubo che una stoppatona simile il povero rondo se l' era già beccata da lebron in preseson, ormai è abbonato
grande gilberto 29 + 9 in scioltezza, magari non sarà al 100% ma mi sembra un buon facsimile di quello di 2 anni fa
Secondo me è migliorato perchè ora ha la testa più da play
ma sembra davvero cambiato,ora nn vuole manco più rilasciare interviste,se si pensa che la scorsa stagione vinse un premio per il suo blog in cui ne sparava di tutti i colori...Speriamo ragazzi.
da quando la gazzetta è una fonte attendibile per il basket?
Pure io li vedevo bene, anzi li vedo ancora come una squadra bella tosta. Arenas è tornato davvero, a me è sempre piaciuto (cercatevi i miei post di qualche secolo fa dove l'ho scritto) e se non ha infortuni porterà i Wizards come minimo al 2° turno dei PO, se non anche meglio!
I Cavs miglioreranno per un buon 20% almeno, ma la butto lì la percentuale. Certo che, se guardiamo i numeri da un punto di vista negativo, non c'è di che stare allegri: con un James a livelli altissimi già da ora esordire con una sconfitta (coi Celtics in palla e col solo panchinaro Davis con la mano rotta ), peraltro in casa contro i possibili rivali di conference, non è proprio il top (anche se appunto, margini di miglioramento ce ne sono eccome). Stagione appena iniziata e già iniziano i primi fuochi d'artificio.. bene così e buona camicia a tutti
Comunque was è una bella squadretta eh, alla fine hanno 4 giocatori di primissimo piano più buoni comprimari come Foye ed Oberto. Forse manca un pò di profondità nel reparto lunghi, anzi senza forse, ma se Jamison recupera, almeno ad est, possono dire la loro assolutamente.Pure io li vedevo bene, anzi li vedo ancora come una squadra bella tosta. Arenas è tornato davvero, a me è sempre piaciuto (cercatevi i miei post di qualche secolo fa dove l'ho scritto) e se non ha infortuni porterà i Wizards come minimo al 2° turno dei PO, se non anche meglio!
I Cavs miglioreranno per un buon 20% almeno, ma la butto lì la percentuale. Certo che, se guardiamo i numeri da un punto di vista negativo, non c'è di che stare allegri: con un James a livelli altissimi già da ora esordire con una sconfitta (coi Celtics in palla e col solo panchinaro Davis con la mano rotta ), peraltro in casa contro i possibili rivali di conference, non è proprio il top (anche se appunto, margini di miglioramento ce ne sono eccome). Stagione appena iniziata e già iniziano i primi fuochi d'artificio.. bene così e buona camicia a tutti
ma stanotte gioca di nuovo clev!
ce le prenderemo anche a toronto?
Noi giochiamo in casa a Charlotte... mi mancavano i b2b
per i cavs c'è l'incognita shaq+james. Shaq è il miglior intasatore d'area della storia, e si sa quanto piaccia penetrare a lebron... mah, vedremo