+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: esiste un mod..

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Petardo
    Data Registrazione
    20-09-04
    Località
    Località
    Messaggi
    2,211

    Predefinito esiste un mod..

    esiste un mod che tramite "mouseover" su un item (magari tramite un tooltip a comparsa), mi dice per quali craft posso utilizzarlo?

    esempio, passo il cursore sopra [Succulent Clam Meat], e a comparsa mi esce fuori il tooltip con la lista delle ricette che necessitano di quel reagente, in questo caso [Dalaran Clam Chowder] e [Bad Clams].

    ho chiesto un po in giro ma nessuno sa dirmi se esiste.. pare assurdo non ci sia un mod cosi semplice, è il classico uovo di colombo.

    grazie.

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: esiste un mod..

    mai visto ne sentito, ma se è così semplice fallo e poi passa che può sempre tornare buono

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-11-09
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: esiste un mod..

    io uso l'addon tiptac che praticamente appena passo il mouse su un oggetto mi dice per quali professioni viene utilizziato e in che quantità,provalo c'è anche quello per i talenti ke quando passi il mouse su un pg ti fa vedere i punti in che è speccato e che spec usa..non è quello che cerchi però potrebbe essere utile
    Ultima modifica di pasky; 11-11-09 alle 12:47:43

  4. #4

    Predefinito Riferimento: esiste un mod..

    Mi aggancio a questo post onde evitare di crearne un'altro... ma esiste un mod che mi dica la percentuale di proc effettiva di tutta la roba che ho equippata?
    Una spece di Recount che mi dica quante volte ho castato/swingato/altro e che di fianco mi dica quante volte ha proccato tale oggetto?
    Non so se mi sono ben spiegato...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato