+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Exclamation Driver 180.84 Per Geforce 8600m Gt!

    CIAO A tutti.... volevo chiedervi una cosa che mi assilla troppo.... i nuovi driver 180.84 nvidia, creati apposta per GTA 4 sembrano non essere supportati dalla mia scheda video.... e credo di non esere l' unico al mondo ad averla....

    questo è il punto:

    i driver per la serie "mobile" sono creati dalle case produttrici di computer (acer per esempio) e non da nvidia stessa... voi sapete qualcosa in più riguardo la possibilità che ho di usufruire di questi driver???
    mi sarebbero molto utili e credo che non è giusto tagliare dal mercato chi ha una scheda video come la mia (che non è giovanissima) ma che sarebbe in grado di farlo girare... inoltre credo di aver il diritto di usufruire di questi driver "d' obbligo" per far girare al meglio Grand Theft Auto 4..

    ringrazio moltissimo chi vorrà rispondere ad un cliente di nvidia e di acer ma che viene snobbato da esse. grazie.
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 07-12-08 alle 09:48:56

  2. #2
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Driver 180.84 Per Geforce 8600m Gt!

    nessuno sa darmi una mano?

  3. #3
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Driver 180.84 Per Geforce 8600m Gt!

    Io ho scaricato quelli per XP, e durante l'installazione mi ha notificato che la mia Geforce 7600 GT non era nella lista delle schede supportate (o una roba simile) però ho continuato lo stesso e ne ho tratto vantaggi significativi Consiglierei di provare, ma a tuo rischio e pericolo.

  4. #4
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Driver 180.84 Per Geforce 8600m Gt!

    grazie, però ho paura!!!
    la mia è una serie "m", percui ho dubbi sul fatto che funzionino.... però su google c'è gente che riesce con la 8600m gt.. cosa può succedermi di male? non mi riconosce più la scheda?

  5. #5
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Driver 180.84 Per Geforce 8600m Gt!

    Only the brave.

  6. #6
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Driver 180.84 Per Geforce 8600m Gt!

    ehhhhhhhh!! aspetto la patch di gta 4... magari tolgono un po' di schifezze...

  7. #7
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Driver 180.84 Per Geforce 8600m Gt!

    Io ho una 7900 Go (per portatile) e ho installato i driver beta 180.7 per poter giocare... ora installo questi nuovi. Per poterli installre sul tuo portatile devi scaricarli da laptopvideo2go, altrimenti quando provi a installare i driver canonici non ti funzionano. Problemi? Mbho... puoi dirlo solo tu dopo averli installati, ad alcuni vanno ad altri no.

    EDIT: Contrordine... girando un po' sul forum ho letto che questi driver danno problemi con le schede mobile... se vuoi provare a installare driver aggiornati, prova i 180.7, che sono quelli che ho messo anch'io e mi permettono di giocare senza problemi.
    Ultima modifica di Il Ruvido; 08-12-08 alle 23:38:18

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di sergente
    Data Registrazione
    25-09-08
    Messaggi
    28,273

    Predefinito Riferimento: Driver 180.84 Per Geforce 8600m Gt!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    CIAO A tutti.... volevo chiedervi una cosa che mi assilla troppo.... i nuovi driver 180.84 nvidia, creati apposta per GTA 4 sembrano non essere supportati dalla mia scheda video.... e credo di non esere l' unico al mondo ad averla....

    questo è il punto:

    i driver per la serie "mobile" sono creati dalle case produttrici di computer (acer per esempio) e non da nvidia stessa... voi sapete qualcosa in più riguardo la possibilità che ho di usufruire di questi driver???
    mi sarebbero molto utili e credo che non è giusto tagliare dal mercato chi ha una scheda video come la mia (che non è giovanissima) ma che sarebbe in grado di farlo girare... inoltre credo di aver il diritto di usufruire di questi driver "d' obbligo" per far girare al meglio Grand Theft Auto 4..

    ringrazio moltissimo chi vorrà rispondere ad un cliente di nvidia e di acer ma che viene snobbato da esse. grazie.
    Allora Fisher gioca con un portatile

  9. #9
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Driver 180.84 Per Geforce 8600m Gt!

    Citazione Originariamente Scritto da sergente Visualizza Messaggio
    Allora Fisher gioca con un portatile
    Ma basta con sti up della vergogna, giù mi auto-lullo per cotanta nabbanza iniziale, tu non infierire
    Ah, non gioco più con il portatile... o meglio, ce l'ho ancora, ma lo uso per altro now

  10. #10
    Banned L'avatar di giulian994
    Data Registrazione
    04-05-09
    Messaggi
    1,298

    Predefinito Riferimento: Driver 180.84 Per Geforce 8600m Gt!

    Ehehe...
    Non si nasce pro U_U

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato