+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio 2.1 per PC

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Consiglio 2.1 per PC

    Avendo messo da parte qualche soldino mi sono deciso ad acquistare un sistema 2.1 per PC di discreta qualita', ma la scelta è varia e io, non essendo una mente sull'argomento, ho le idee abbastanza confuse. Dopo innumerevoli ricerche pero' mi è caduto l'occhio su 2 sistemi in particolare, ovvero:

    Logitech z-2300 ed Empire ps2120d

    Le logitech hanno il vantaggio di avere tanta potenza ( soprattutto nel subwoofer) mentre le empire vantano una struttura in legno, ingresso digitale coassiale/ottico,satelliti a 2 vie e in generale un suono piu' pulito. Unica pecca delle Empire a quanto ho sentito riguarda il subwoofer che non è abbastanza potente o perlomeno non è potente come quello logitech.
    Ripeto sono inesperto in questo settore quindi chiedo il vostro aiuto.


    P.S. Il sistema sara' collegato ad una scheda audio cCreative Sound Blaster X-Fi Titanium della quale vorrei sfruttare l'uscita digitale che a quanto pare rende decisamente meglio dell'analogica.

    P.P.S. Ovviamente io propongo questi due modelli in base a delle ricerche personali, se ci sono altri modelli con un costo non superiore ai 130€ di qualita' migliore proponeteli pure.

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Consiglio 2.1 per PC

    Quando ho letto il titolo del topic stavo giustappunto per consigliarti le Empire, ma ho visto che hai fatto da te.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Riferimento: Consiglio 2.1 per PC

    Eh, ma a questo punto il dilemma è esistenziale. Devo scegliere tra bassi potenti o medi/alti cristallini. Se le Empire avessero avuto un woofer migliore mi sarei subito fiondato su loro, tuttavia considerando che io principalmente col pc ci gioco so quanto sono importanti dei bassi potenti.
    Al momento sono piu' orientato sulle logitech.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato