bravo mdl...io dire anke d fare un clan dei tgm su IOS, lo conoscete? è quel mod d calcio
bravo mdl...io dire anke d fare un clan dei tgm su IOS, lo conoscete? è quel mod d calcio
mortal partecipa di sicuroAlexander87 ha scritto ven, 18 luglio 2003 alle 13:14
caccaAlexander87 ha scritto ven, 18 luglio 2003 alle 13:14
no alex..cs
nn mi parlate di calcio sti giorni che mi viene solo da piangere
la mia squadra è ultima nel girone del torneo estivo...e il bello che dopo avere perso le prime due facili partite ..ora arrivano quelle difficili!!!
stasera contro i 2 in classifica..aiuto!!!!
vi dedicherei volentieri un goal ma nn lo faccio per 2 ottime ragioni
1-quando caxxo lo facciamo noi un goal??
2-gioco in porta
e vabbè c dedikerai il goal ke avverrà quando la palla arriverà dritta nel tuo stomaco,facendoti sboccare x tutta la nottata...... si ci dedikerai quello
hi hi caro e ingenuo alex
io nn sono QUEL tipo di portiere....se arriva una pallonata forte io mi scanso! e che so scemo?
e poi mi lamento che siamo ultimi..hihi
e fai bene mdl!
ora vado ..mi vedo la prima partita e poi alle 22 toccca a noi
FORZA STELLA DEL TIRRENO! (è il nostro sponsor...un hotel)
MA LOL MDL
scusate l'ignoranza, ma quanti anni ha sto clan?
jacol ha scritto sab, 19 luglio 2003 alle 11:50
scusate l'ignoranza, ma quanti anni ha sto clan?
Poco più di un anno
adesso partirano gli insulti, ocio eh!
Alexander87 ha scritto sab, 19 luglio 2003 alle 13:10
Stronzo!Alexander87 ha scritto sab, 19 luglio 2003 alle 13:10
p.s. Me l'hai chiesto tu!
ehehehhe vedo ke siete dei bravi ragazzi
strano eh xk egli sharks, cm si sa, hanno la fama d spacciatori!
Lo spaccim c'ha fat' om' tutti quant' !!!
MiKeLezZ ha scritto sab, 19 luglio 2003 alle 14:11
Stronzo!Alexander87 ha scritto sab, 19 luglio 2003 alle 13:10
p.s. Me l'hai chiesto tu!
Ao, se non vi si vede + la targhetta, la trovate qui (colpa di supereva del casso) : http://utenti.lycos.it/ilpega/ , sezione CS
grazie pegasus
pregoMDL ha scritto dom, 20 luglio 2003 alle 20:51
grazie pegasus
nn sapete cosa darei x fare una pcw contro un clan d sole donne!! madonna mia pensate ke roba
Guarda che mica te le scopi! Magari in LAN è carino...ma in multi non cambia nulla (a parte magari le strategie da donna: comprare ombretto, comprare ak, fermarsi in base a rifarsi il trucco, passeggiare nel centro di train per vetrine..eccetera.. )Alexander87 ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 00:23
nn sapete cosa darei x fare una pcw contro un clan d sole donne!! madonna mia pensate ke roba
MiKeLezZ ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 00:31
Guarda che mica te le scopi! Magari in LAN è carino...ma in multi non cambia nulla (a parte magari le strategie da donna: comprare ombretto, comprare ak, fermarsi in base a rifarsi il trucco, passeggiare nel centro di train per vetrine..eccetera.. )Alexander87 ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 00:23
si te skerzi ma in lan c sarebbe da morire, mentre la fragghi scatta la gente ke dice: ohhhh me la dai adesos ke t ho fraggato??
beh mikelezz sarebbe capace....
ehi, ma tu non ti chiami mica PegasusMiKeLezZ ha scritto dom, 20 luglio 2003 alle 21:37
pregoMDL ha scritto dom, 20 luglio 2003 alle 20:51
grazie pegasus