lucidity se non sbaglio è stato patchato giusto oggi
lucidity se non sbaglio è stato patchato giusto oggi
Ultimi saldi Steam:
Call of Juarez Bound in Blood
Section 8
Chronicles of Riddick: Assoault on Dark Athena
Quantz
Mirror's Edge
Monkey Island Special Edition
Evil Genius
Io ho il vecchio Chronicles of Riddck, non l'ho ancora giocato, ma quasi quasi prendo quello nuovo
Peri il resto penso che minkey island + mirror's edge li prenderò
Comprende anche il primo migliorato....
In Escape from Butcher Bay sono compresi: Una versione migliorata diChronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay — riconosciuto come uno dei migliori giochi del 2004 — che è stato rimasterizzato in conformità con i sistemi di nuova generazione, oltre alla campagna Dark Athena
si, lo so, per questo dubitavo un pochino, in fondo il primo l'ho comprato un sacco di tempo fa ma per un motivo o per l'altro non l'ho mai giocato (l'ho installato pure sil pc che mi sono comprato da poco ), e avendo questo lo giocherei sicuramente in versione migliorata...Comprende anche il primo migliorato....
In Escape from Butcher Bay sono compresi: Una versione migliorata diChronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay — riconosciuto come uno dei migliori giochi del 2004 — che è stato rimasterizzato in conformità con i sistemi di nuova generazione, oltre alla campagna Dark Athena
certo, a quel prezzo...
finalmente qualcosa di interessante...sono tentato da mirror's edge
Prendi questo nuovo.si, lo so, per questo dubitavo un pochino, in fondo il primo l'ho comprato un sacco di tempo fa ma per un motivo o per l'altro non l'ho mai giocato (l'ho installato pure sil pc che mi sono comprato da poco ), e avendo questo lo giocherei sicuramente in versione migliorata...
certo, a quel prezzo...
Se puoi prendilo/giocalo in versione inglese perché il doppiaggio italiano (più che altro la voce della protagonista) è orrendo.
a dir la verità prenderei sarei anche più interessato a monkey island ma non ho assolutamente voglia di dare soldi alla lucas
come non detto, vedo che AoDA ha la DRM TAGES, 3 limite attivazione su PC e leggo che non c'è l'auto revoke ad ogni installazione, la cosa non mi piace per niente.
uh, effettivamente sono decisamente interessato anch'io non si trova in giro a meno vero?
in fondo, sono neanche 4€, ed ho già glissato osmos, kotor, l4d (prenderò tutto il valve pack)...
beh, basta mettere la lingua di steam in inglese e il gioco viene caricato in inglese, no? (o perlomeno, con grid m'è capitato così... non che volessi: è che steam è un minch-ione nello scegliere quali settaggi passare fra un utente e l'altro)
Se è multilingua, sì.
Ho cercato un po' e le cose stanno così: puoi installarlo in un massimo di 3 macchine diverse, e questo comprende anche cambi pesanti di hardware. Per ogni macchina il numero di reinstallazioni è illimitato.
Se dovessi superare la soglia delle 3 attivazioni devi contattare Atari e farti dare un nuovo codice.
Non esiste nessun revoke tool
di solito carica tutte le lingue, poi dal menu delle proprietà del gioco, su steam, scegli quella che preferisci, senza bisogno di cambiare la lingua di steam
quasi quasi mi prendo riddick!
grazie per la precisazioneHo cercato un po' e le cose stanno così: puoi installarlo in un massimo di 3 macchine diverse, e questo comprende anche cambi pesanti di hardware. Per ogni macchina il numero di reinstallazioni è illimitato.
Se dovessi superare la soglia delle 3 attivazioni devi contattare Atari e farti dare un nuovo codice.
Non esiste nessun revoke tool
è meno peggio di come pensavo... anche se non mi garbano comunque questo tipo di limitazioni
Beh mirror edge per quel prezzo me lo becco di sicuro, per riddick ci devo pensare
offerte da Gamersgate
http://www.gamersgate.com/offers
Tra gli altri c'è Condemned a 6€, quasi quasi, al posto di riddick...
alè, per una 30 di euro portati a casa batman e gta4
maledetti saldi XD
e 20 giga circa da dowloadar
condamned è molto bello, a quel prezzo merita.offerte da Gamersgate
http://www.gamersgate.com/offers
Tra gli altri c'è Condemned a 6€, quasi quasi, al posto di riddick...
Gamergate è pure comodo per scaricare perchè usa torrent.
Io sto scaricando GTA4 da D2D da ieri a quest'ora e sto al 73% e sono "solo" 13gb. Scarica variabile tra 30 e 150 (impulse per fare un esempio di DD ottimo scarica a 630)
immagino cmq che sti giorni saranno intasatissimi
Evil genius o monkey island.....
(Si,mi sento un pochetto eretico a farmi una domanda simile )
hmmm monkey island direi lo prendo sicuro...mirror's edge e riddick ci penso...certo, so tutti e due solo in inglese (controllate bene...), non ho alcun problema a riguardo, ma ovviamente il "servizio completo" fa ancora più comodo...però almeno il prezzo è niente male...
anche in Batman c'era scritto solo inglese, ma poi ho trovato anche le altre linguehmmm monkey island direi lo prendo sicuro...mirror's edge e riddick ci penso...certo, so tutti e due solo in inglese (controllate bene...), non ho alcun problema a riguardo, ma ovviamente il "servizio completo" fa ancora più comodo...però almeno il prezzo è niente male...
c'erano??? maledetto steam, m'ha fatto perde' batman -.- qualcuno che ha già preso riddick e mirror's edge che può confermare la presenza di tutte le lingue?
Accidenti a ste offerte in stile "black friday", tra quelle dei fine settimana precedenti e queste sto comprando il mondo...certo, pensare che con 25 euro mi so portato a casa dei gran bei software, niente male come cosa...