+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 49 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 926 a 950 di 1213

Discussione: Need For Speed: Shift

  1. #926
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Electric Eye Visualizza Messaggio
    e allora io mi limito a chiedere.
    Cosa più che giusta, anche se basterebbe fare lo sforzo minimo di leggere 3 post più in alto per trovar scritto questo.
    Intanto è stato presentato anche il primo DLC gratuito e previsto per il primo di Dicembre.

    http://www.youtube.com/watch?v=QZDJ6O1VE9w
    Ultima modifica di Uff; 20-11-09 alle 23:56:07

  2. #927

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Ah sìsì ma l'avevo letto solo che da Bambinotto Pacioccoso con le Manine Sporche di Nutella™ non potevo resistere e volevo sapere se si conosceva il giorno esatto!

  3. #928
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    SHIFT Patch Details - Updated with release dates

    I just posted this on NeedforSpeed.com: "Following on from our earlier announcement about the upcoming expansion pack we wanted to give you some very important details about the upcoming patch... the release date:

    PlayStation 3 - NOVEMBER 23RD

    Xbox 360 - DECEMBER 1ST

    PC - DECEMBER 1st

    Console owners will be prompted to download the patch when you start SHIFT on the release date. PC gamers will be able to download the patch from our Downloads page. This release date is pretty solid at this point and we don't expect it change. It if does we'll let you know as soon as we hear.

  4. #929
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Questo Shift mi lascia perplesso.

    Premetto che lo gioco a livello arcade al 95% ma quello che mi lascia perplesso sono i seguenti punti

    a) continui ad accumulare punti esperienza e soldi anche nelle gare veloci

    b) perché mai, dopo vari eventi più o meno veloci iniziano le malsane idee che un giocatore voglia fare sfide da 5 gare (senza poter salvare od interrompere il gioco) o peggio giri lunghi 10-15 minuti, sempre senza un attimo di tregua?

    Sono forse impazziti sti programmatori???

  5. #930

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio


    PC - DECEMBER 1st

    Console owners will be prompted to download the patch when you start SHIFT on the release date. PC gamers will be able to download the patch from our Downloads page. This release date is pretty solid at this point and we don't expect it change. It if does we'll let you know as soon as we hear.
    Speriamo bene..

  6. #931
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Sono fiducioso per la patch ma ho due quesiti:

    1) i mod installati verranno influenzati e/o inibiti? Basterà reinstallarli o bisognerà attendere mod patch compatibili?

    2) è in cantiere un REAL MOD apposta per questa patch?

  7. #932
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Installare una patch che va a modificare anche diversi aspetti della fisica su di una installazione moddata di Shift equivale a volersi fare del male, secondo me. Conviene fare una bella installazione pulita, mettere la prima patch (che magari non sarà necessaria, supponendo che questa sia cumulativa) e poi passare direttamente alla seconda.
    Non so se i cambiamenti siano stati al motore fisico stesso o solo ai dati fisici delle auto: questo bisognerà valutarlo con mano.

  8. #933
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Installare una patch che va a modificare anche diversi aspetti della fisica su di una installazione moddata di Shift equivale a volersi fare del male, secondo me. Conviene fare una bella installazione pulita, mettere la prima patch (che magari non sarà necessaria, supponendo che questa sia cumulativa) e poi passare direttamente alla seconda.
    Non so se i cambiamenti siano stati al motore fisico stesso o solo ai dati fisici delle auto: questo bisognerà valutarlo con mano.
    Beh, i mod si possono disinstallare con l'injector compreso e la real mod sostituisce 3 file facilmente reperibili in versione vanilla (se non si hanno i backup).

  9. #934
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Segnalati nell'area Schede Video, sono disponibili i driver (rigorosamente beta) 9.12 per le schede ATI: come riportato nell'articolo di Hardocp, sembrano dare un netto incremento di prestazioni ai possessori di tali schede (in attesa della patch). Li trovate in questo post.

  10. #935
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    La prima delle 3 patch è arrivata: i possessori della versione PS3 dovrebbero trovarla già disponibile (o comunque a breve).

  11. #936
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Segnalati nell'area Schede Video, sono disponibili i driver (rigorosamente beta) 9.12 per le schede ATI.
    Mi quoto per segnalarvi la versione XP dei driver.

  12. #937
    Il Niubbi L'avatar di Skorpyo
    Data Registrazione
    28-07-03
    Località
    In the a** of hell
    Messaggi
    232

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    l'ho giocato fino a quando non ho notato che a fare le stesse gare con macchine meno potenti la difficoltà e la probabilità di salire sul podio restavano le stesse, mi sono sentito preso per il **** e l'ho disinstallato.

  13. #938

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Scusate, ma non doveva uscire oggi la patch per pc? Sono andato sul sito del gioco ma c'è solo la prima. Qualcuno sa niente?

  14. #939
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    verrà fuori alle 22.00 come al solito
    Ricordiamoci che con Redwood City ci sono circa un 8 ore di differenza.

    EDIT: CVD http://www.virtualr.net/need-for-spe...vidia-drivers/

    In più il primo video con un auto fatta da terze parti in Shift.
    http://www.virtualr.net/need-for-spe...ing-car-video/
    Ultima modifica di Rot Teufel; 01-12-09 alle 13:18:26

  15. #940

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Denchiu, ci avevo penzato anch'io al fuso (orario) ma volevo conferma.
    PS: bellissima l'immagine.

  16. #941
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Dal forum ufficiale EA:

    There are a lot of questions and threads about the PC patch so I want to answer them all in a single post.

    The PC patch will be release today. The web team are currently in a meeting but once they're out I will get them to update the downloads page and release the patch. I expect this will take about two hours so hopefully the patch should be out about 1pm PST.

    Please don't start any more threads asking about the patch; I will update this thread if there is any more news.

    Il che, tradotto nei nostri orari, dovrebbe equivalere proprio alle 22.
    Ultima modifica di Uff; 01-12-09 alle 20:10:31

  17. #942
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Eccola finalmente qui!

    Patch 1.02 includes five new cars (Toyota Supra Mk IV, 1967 Shelby GT500, 1967 Chevrolet Corvette Stingray, 1969 Dodge Charger R/T and the 1971 Dodge Challenger R/T). There is a new game mode called Team Racing which pits Team Red vs Team Blue in an intense battle for track domination. The maximum number of racers in an online game is increased from 8 to 12.

  18. #943
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    La storia dei mod come funziona? Avete già provato?

  19. #944
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    In download!
    (ad una velocita' pazzesca tra l'altro)
    Qualcuno ha gia' provato ad installarla? Miglioramenti notati?

  20. #945
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Da me ora crasha...

  21. #946

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Installare una patch che va a modificare anche diversi aspetti della fisica su di una installazione moddata di Shift equivale a volersi fare del male, secondo me. Conviene fare una bella installazione pulita, mettere la prima patch (che magari non sarà necessaria, supponendo che questa sia cumulativa) e poi passare direttamente alla seconda.
    Non so se i cambiamenti siano stati al motore fisico stesso o solo ai dati fisici delle auto: questo bisognerà valutarlo con mano.
    Non capisco del tutto quello che dici: che motivi hai per credere che il realmod non funzioni sulla versione patchata? O comunque che causi problemi? In ogni caso ho appena installato la 1.02 e non so se rimettere i files .bff del realmod o no. Qualcuno ha già provato?

  22. #947
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Electric Eye Visualizza Messaggio
    Non capisco del tutto quello che dici: che motivi hai per credere che il realmod non funzioni sulla versione patchata? O comunque che causi problemi?
    Se hanno modificato alcuni valori nel motore fisico, allora è possibile che il mod si comporti in maniera sballata perchè basato sulla sua versione precedente. Nel caso invece la patch abbia modificato "solo" i settaggi della fisica di ciascuna auto, senza modificare nulla del gioco, allora dovrebbe funzionare senza problemi.

  23. #948
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Se hanno modificato alcuni valori nel motore fisico, allora è possibile che il mod si comporti in maniera sballata perchè basato sulla sua versione precedente. Nel caso invece la patch abbia modificato "solo" i settaggi della fisica di ciascuna auto, senza modificare nulla del gioco, allora dovrebbe funzionare senza problemi.
    Chiedo a te perchè mi sembri il più "propenso".

    Altri mod, in particolare sunmod, no bling e wipe-out, hanno delle avvertenze o incompatibilità?

  24. #949

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Capito. Per il momento lascio liscio in attesa di eventuali news da chi ne sa più di me. Altra cosa che non ho capito è che le nuove auto le ho viste in gara (la stingray messa contro camaro, shelby e charger odierne fa un po' pena ma tant'è ) però non sono disponibili in "concessionario"! Almeno io non le ho trovate. Capita anche a voi?

    Edit: come non detto, erano già nel garage, me ne sono accorto adesso, lol
    Ultima modifica di Electric Eye; 03-12-09 alle 22:48:37

  25. #950
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    credo che lo sapremo a giorni se avremo nuove release dei mod
    insomma la patch è uscita solo ieri, diamo del tempo ai modders
    Quindi teniamo d'occhio al momento NoGrip

    Quelli che mi interesserebbero sarebbero quello del no-blur nel cockpit e la realmod

+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 49 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato