+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Consiglio Videogiochi da giocare con bambini

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi una lista di giochi da poter giocare insieme ad un bambino di 9 e una bambina di 11 anni (cuginetti a cui ho promesso che avrei giocato con loro).

    L'ultima volta me la sono cavata con Micromachine V4 (che gli è piaciuto parecchio) e Worms World Party (questo con risultati meno convincenti), con il bambino poi vado alla grande con PES, ma la sorella non penso gradisca

    Quindi mi servirebbero giochi in cui si può giocare almeno in 3, possibilmente dallo stesso PC ma vanno bene anche da singoli PC (ho 2 fissi e un portatile), in questo caso per i requisiti dei giochi i PC sono un portatile dual core 2.100 con scheda video Intel GM965 (immagino memoria condivisa) e 2 GB di Ram e un Athlon 2000+ con una GeForce FX 5200 e 2 GB di Ram, l'altro PC (il principale) non ha problemi di requisiti.

    Probabilmente non apprezzeranno i giochi pixellosi e sono giocatori abituali del DS (magari c'è qualche gioco trasposto sul PC, non so).

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Consiglio Videogiochi da giocare con bambini

    purtroppo chiedi per tre... se era per due... le varie saghe LEGO (Indiana Jones, Star wars, Batman) erano perfette

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Riferimento: Consiglio Videogiochi da giocare con bambini

    Rayman M?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Consiglio Videogiochi da giocare con bambini

    per la famiglia (1 2 3 o 4 giocatori) meglio passare al WII, a dire il vero, temo..

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato