vallo a dire al pilota dell' elicottero che ti vuole fare la pellealtrimenti è meglio non distruggere nulla
vallo a dire al pilota dell' elicottero che ti vuole fare la pellealtrimenti è meglio non distruggere nulla
io sono troppo impaziene per il motore fisico per distruggire gli edifi , finalmente le mappe saranno dinamiche , e l'uso delle granate sarà molto più devastante!!
io spero che sviluppinoiuna mod come projet realism (batterfield2 ) per portarlo più sulla simulazione e non sull "realismo percepito" (testuali parole di uno sviluppatore mi sembra)
è una mia sensazione o le armi anno meno rinculo??
Io sono impaziente che la gente apra qualche grammatica italianaio sono troppo impaziene per il motore fisico per distruggire gli edifi , finalmente le mappe saranno dinamiche , e l'uso delle granate sarà molto più devastante!!
io spero che sviluppinoiuna mod come projet realism (batterfield2 ) per portarlo più sulla simulazione e non sull "realismo percepito" (testuali parole di uno sviluppatore mi sembra)
batterfied :3
butterfield 2
asselfield butt company
Nuovo trailer:
http://www.gametrailers.com/video/uk...ield-bad/60063
questo gioco sarà devastante ! in tutti i sensi
COD
Sarà mio!!! Spero solo di riuscire a giocarci a 1680x1050 ho dubbi non tanto per CPU-RAM (Core i7 860 + 8 GB DDR3) ma per la VGA (una 4850 Toxic da 512 Mb)...
più lo guardo e più si fa interessante!
I nostri sogni saranno infranti dai requisiti reali...
qualcuno sa dove si possono trovare i codici per la beta pc?
Oddio quando viaggiano sui quad è troppo bello
Comunque se esce davvero a Marzo mi sa che lo salto. A Febbraio arriva AvP, e a meno di un Flop colossale, quello non me lo perdo proprio.
Ultima modifica di Dedalus; 24-12-09 alle 21:56:30
bello e tutto, ma solo a me sembrano sempre uguali sti video, zero varietà di livelli, etc?
nelle prime immagini e nei primi video pubblicati si vedevano mappe ambientate in alaska e immerse nella neve, dunque mi sa che la varietà non sarà un problema, speriamo bene!
Ahia! Ho visto solo adesso l'ultimo trailer e ci son rimasto abbastanza di cacca. Fullano come dei bastardi peggio di CoD, usano i carri come fossero autoscontri e il rinculo è praticamente inesistente. Ok che arrivo giusto giusto da ghost recon e operation flashpoint, però tutto ciò mi pare assolutamente biNbominKiOso. Spero di sbagliarmi.
Ahia! Ho visto solo adesso l'ultimo trailer e ci son rimasto abbastanza di cacca. Fullano come dei bastardi peggio di CoD, usano i carri come fossero autoscontri e il rinculo è praticamente inesistente. Ok che arrivo giusto giusto da ghost recon e operation flashpoint, però tutto ciò mi pare assolutamente biNbominKiOso. Spero di sbagliarmi.
beh Battlefield non è mai stato un marchio che punta al realismo, anzi.
Se credete di trovare balistica e prestazioni tipiche di un simulatore vi conviene lasciar perdere.
Mi sa che a noialtri conviene rimanere con ArmA2