+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito GTA IV e saves attorno al 40%

    Tra un formattone e l'altro ho perso i miei saves a GTA IV..il bello è che li avevo backuppati, poi li ho cancellati volutamente pensando di averli già "ripristinati".

    Posto che non ho il tempo per rifarmi 30 ore di gioco, chiedevo se qlcn aveva dei saves attorno al 40%..grazie anticipatamente

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: GTA IV e saves attorno al 40%

    E sei sicuro che sia una buona idea, quella di usare i saves altrui?
    Intendo dire, il 40% si può raggiungere in moltissimi modi (ad es. completando la missione X e non quella Y o viceversa, facendo prendere alla storia il "bivio" 1 invece del 2, ecc), quasi sicuramente il file di un'altra persona avrà delle cose in meno e delle cose in più rispetto a quello che avevi creato tu.
    Risultato, quasi sicuramente rigiocherai cose che hai già giocato e ti perderai altre che non avevi ancora giocato.

    Ora, secondo me ti conviene chiederti: vale la pena?
    Non é meglio (anche se più lungo) rifare tutto?

  3. #3
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV e saves attorno al 40%

    io dovrei stare al 51%... circa... non ricordo. Potrei controllare stasera a che percentuale risale il salvataggio più vecchio. Se t'interessa ancora...

  4. #4
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Riferimento: GTA IV e saves attorno al 40%

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E sei sicuro che sia una buona idea, quella di usare i saves altrui?
    Intendo dire, il 40% si può raggiungere in moltissimi modi (ad es. completando la missione X e non quella Y o viceversa, facendo prendere alla storia il "bivio" 1 invece del 2, ecc), quasi sicuramente il file di un'altra persona avrà delle cose in meno e delle cose in più rispetto a quello che avevi creato tu.
    Risultato, quasi sicuramente rigiocherai cose che hai già giocato e ti perderai altre che non avevi ancora giocato.

    Ora, secondo me ti conviene chiederti: vale la pena?
    Non é meglio (anche se più lungo) rifare tutto?
    Il tuo discorso fila, ma l'alternativa è non giocarlo..il tempo del "gioco a tutto tanto il tempo ce l'ho" è finito, il tempo rasenta lo zero (sono arrivato al 40% in 6 mesi, non giocando ad altro..) e ho una particolare idiosincrasia a rifare sezioni di gioco o a riguardare film, serial, ecc..


    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    io dovrei stare al 51%... circa... non ricordo. Potrei controllare stasera a che percentuale risale il salvataggio più vecchio. Se t'interessa ancora...
    Sì ti ringrazio!

  5. #5
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV e saves attorno al 40%

    emme sò scordato... spero di ricordarmelo stasera appena rientro a casa...

  6. #6
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Riferimento: GTA IV e saves attorno al 40%

    Ti mando un pm allora

  7. #7
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV e saves attorno al 40%

    t'ho risposto in pv... mi devi scusare, ma ho poco tempo + memoria frecata e quindi non ti ho inviato una cippa. adesso ho preso l'appunto sul palmare, così non ho scuse per stasera!
    Ci becchiamo in Messenger., allora... o mandami una mail all'indirizzo nel profilo.

  8. #8
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Riferimento: GTA IV e saves attorno al 40%

    Ciao, ti ringrazio della disponibilità..ho scaricato i tuoi saves, ma ancora di più mi sei venuto in aiuto segnalandomi il sito relativo alla community di gta. Ho visto che hanno un save per ognuna delle missioni principali! E ho visto essere arrivato alla 39°.

    Il problema è un altro..che c'è da smanettare non poco per far vedere al gioco saves di altri giocatori, e per il momento né il metodo xlivewrapper né xliveless sono andati a buon fine..

  9. #9
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV e saves attorno al 40%

    l'ho immaginato dopo aver visto il sistema di salvataggio. Mi sono infatti ricordato di quando avevo i games ma off-line e volevo portarli online... uno sbattone...
    Purtroppo, più di così non saprei. Forse giocando off-line...

  10. #10
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Riferimento: GTA IV e saves attorno al 40%

    eh infatti ci sono due sistemi apposta, per giocare offline senza il live..il prob è che non vanno. forse perché ho win7 x64.

    riproverò..

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: GTA IV e saves attorno al 40%

    Ok, però ora basta col topic-chat...
    Poteva servire per dare una mano a dtpancio per trovare il file, l'ha trovato, ora non ha più senso continuare un topic "a due".
    Se volete continuare esistono i pm, ovviamente.

    Chiudo.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato