Ci siamo ragazzi, finalmente sono tornato da Milano (sticaz, altre 9 ore di viaggio oggi...allegria) e sono pronto a raccontare questo mio primo meeting ufficiale, visto che ancora nessuno l'ha fatto.
E' giusto che tutto quello che è successo venga in qualche modo ricordato e anche raccontato a chi non è potuto venire. Spero di ricordare più cose possibili (perdonate le dimenticanze).
Tutto iniziò il venerdì sera quando arrivati a Antares (un grande, non smetterò mai di ringraziarlo per l'ospitalità)...la sera prima facemmo un paio di chiamate per vedere le varie conferme. Alla mattina il primo ad aspettarci giù alla fermata era il Somax, mentre in giro per l'Italia l'equipaggio della macchina di Dragonheart (detto anche "a'Robbè", "vecchietto", "nonno", "piadina") si apprestava alla volta di Milano. Con lui c'erano il mioamoredituttalavitapersempre Kingbove (detto anche "kingobove", "keybiuccio", "PATRIZIA") e il grande Baz00ka, capo dei boyscout nonchè animatore e pastore delle pecore smarrite del forum.
I ragazzuoli arrivano in orario e ci si incontra giù da Anta. Due minuti di imbarazzo e subito partono le prime cacchiate, prime di una serie infinita. Ci si dirige tutti in stazione dove sono in arrivo altre duemila persone. Lì incontriamo un gruppo di bresciani (Wuallaaaaa) e altri tipi strani...il Bove comincia a regalare battutte su battute, una peggio dell'altra. Si aspetta il famoso treno "Cristoforo Colombo" mentre Anta e il vecchio Dragon spariscono per un po' (io e il bove ancora non abbiamo capito dove sono andati).
Andiamo in stazione ed ecco che la polizia ci scambia per poliziotti in borghese (dopo averci tallonato per un po') provocando l'ilarità generale. Più tardi il bove racconterà questo aneddoto "romanzandolo" come suo solito, dicendo che i poliziotti avevano preso anta per il vicequestore capo e me per Napoleone bonaparte...giusto qualche licenza poetica.
Finalmente arriva il trenino dalla liguria, solo che a bordo c'erano anche i tifosi della Samp e ad attenderli i poliziotti in tenuta antisommosa. Dal treno finalmente scendono Lord Barba (l'uomo con la macchina fotografica da 10miliardi di dollari), Misticboy (sempre presente, anche se un po' silenzioso...) e la magnifica Val con i suoi occhioni azzurri. Finalmente la abbraccio dopo anni che chattiamo e il Bove si ingelosisce molto...in realtà l'amore a tre è la via più giusta e ci accordiamo per un sandwitch in albergo la notte stessa.
Si parte per mangiare, Dragon è colpito da turbe ormonali e ogni ragazza che vede torna giovane, il bove dice per la prima volta la famosa battuta "in 30 secondi mi ci entra pure la sigaretta", battuta che ripeterà altre centomila volte e che diventerà il titolo del suo libro di battute e barzellette per tutte le occasioni. Finalmente si arriva al Burger King (ho fatto mille polemiche per non andare al McDonald's, e alla fine siamo andati al BK...). Si mangia da maiali, io e il bove ci mangiamo le cipolline fritte e la Val tira fuori il suo cappello di tigro. Meraviglioso. Con noi si siede il fuso che scopre alcuni segreti di Area Mod, come le gallerie di uomini nudi della Val e l'amore saffico tra me e il bove...
Finalmente ci si muove alla volta dello Smau. Arriviamo in zona fiera e dopo che il bove litiga con un milanese perchè si è appoggiato alla sua macchina, riusciamo a rubare 100 lattine di redbull...uno schifo, non piace a nessuno tranne che a Wualla, ma siccome siamo tutti assetati beviamo come dei cammelli e mi si ripresentano le cipolline insistentemente. Sbagliato ottocento volte l'entrata dello Smau e in uno di questi errori incontriamo Yupa...arriva una chiamata di Ceccazzo e io grido "Ragazzi entriamo allo SMAU, CECCAZZO!" ma nessuno capisce la battuta...in ogni caso entriamo allo smau.
SMAU
Ci siamo. La fiera non è proprio enormissima, ma riusciamo a perderci in continuazione. Incontriamo Khoma di striscio che si unisce a me e al bove che continuiamo a vagare e a guardare i culi di tutte le standiste (anche il vecchio non scherzava a guardonaggine, con le sue gambe di legno)...giriamo un bel po' di tempo, succedono mille cose, il tutto finisce con il mega-sfidone a Dead or Alive sulla nuova Xbox con una mia dichiarazione profetica. Rubiamo qualche gadget qua e là, deliri ovunque e si arriva alla sera.
Il Raffo finalmente giunge a prenderci e da bravi bambini ci trasferiamo tutti alla fermata di Buonarroti ad aspettare la Val che nel frattempo era andata in albergo e gli Spammer of Death che arrivano un pochino in ritardo. Fatto sta che volenti o nolenti alla fine raggiungiamo la pizzeria.
Arrivano il Silvestri, Adso, il Gaburri, Elvin, il Keiser e gli IDOLI Mao e Abbath...si mangia e si beve birra a non finire. Un cameriere si fa venire una crisi isterica perchè il Raffo aveva chiesto la pizza che non gli arrivava da un'ora ( ), con la Val, Antares, il bove si beve birra a non finire, e poi partono infiniti giri di liquore. Il Silvestri si avvicina a noi e si chiacchiera un bel po'...poi io e la Val ci perdiamo nel discorso quando Ceccazzo e il Silvestri partono a parlare di quella piaga che è WOW.
Il Mao ordina l'ennesimo giro di amari, arriva il conto...25€ a testa. Io e il bove proviamo a far valere i nostri poteri di SP per avere uno sconto, ma non ci riusciamo. Si esce fuori e si assiste al vero e proprio delirio, ma di questo parlerò nelle foto. Il Silvestri spunta con 30€ che sono avanzati e si va tutti a prendere il gelato. Ovviamente tutto accompagnato da casini assurdi...vi dico solo che io il mio gelato l'ho ordinato dicendo "per me quello bianco e quello in alto a destra"...questo per farvi capire in che condizioni eravamo (e non solo per la birra... ). Al Mao cade il gelato a terra e si ride come dei deficenti. La serata sembra volgere al termine, il Silvestri saluta, l'Elvin pure, cominciano i saluti... MA...MA...
NON FINISCE! Ci si vede tutti giù da Antares. Io, Yupa e Kingbove andiamo in macchina con il Mao e l'Abbath. Momenti clamorosi! Il Mao molla un ceppo di venti chili per strada per fare spazio a noi, poi si fa venire una crisi isterica perchè non gli si sposta il sedile. L'Abbath se la ride (a proposito, sapevate che prima lui lavorava alla Merit? ), noi tre dietro ancora di più. Alla fine riusciamo a partire e assistiamo a una puntata in diretta di Need For Speed Underground. Il bove mi tiene la mano stretta, Yupa prega in aramaico mentre il Mao fa curve ad angolo retto, passa sugli spartitraffico, con una mano occupata dalla sigaretta e l'altra a skippare tracce metal nello stereo.
Ad un certo punto il Mao ci fa: "Ragazzi ma come si chiama l'università di Pisa?" e noi in coro "La Normale!" e il Mao scoppia a ridere...scopriamo poi che l'Abbath l'aveva chiamata "La Minore", e via tutti a lollare. Il Signore ci è amico e ci fa arrivare sani e salvi da Anta dove dopo poco arrivano anche Antares appunto, la Val, Lord Barba, Mistic Boy, CHK, Flamboyant e qualcuno che ora sicuro non ricordo.
Le condizioni umane in cui versiamo sono ormai pessime, ma si continua a ridere e a sparare cavolate fino alle 4, quando finalmente si va via. Abbracci, saluti e via.
Io e il bove ci adagiamo sul pavimento di Anta e finalmente si dorme, distrutti.
Poi al mattino ci siamo visti di nuovo con alcuni. Una due giorni veramente meravigliosa che difficilmente dimenticherò. Alcuni aneddoti li ho omessi apposta, così aggiungete qualcosa anche voi (anche perchè ho scritto l'inferno).
Sono rimasto veramente colpito da tutto questo, non me l'aspettavo.
E ora via con i post con le foto. Un po' di pazienza e le posto tutte.