+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 124 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 3099

Discussione: [PS3] Gran Turismo 5

  1. #451
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Non prendertela con me, io non ho giocato a nessuno dei 2
    Facevo solo un'ipotesi.
    Ho però ancora il dente avvelenato con Gran turismo per psp

  2. #452
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    si però a questo punto domando:
    ci sono video di GT5 che mostrano una grafica migliore del prologue o fin ora vi siete sempre fatti suggestionare???
    Appunto erano video. Sinceramente se hanno tolto grafica per mettere fisica e danni condivido la scelta.
    I video precedenti non so fino a che punto possano valere qualcosa ricordo, se non sbaglio, che il gioco era completo al 65% stanno ancora testando il tutto......son passati 5 anni.

    Ihmo devono aver cambiato le specifiche del progetto in corsa con il risultato che avran buttato alle ortiche parecchio lavoro che avevano già fatto e l'unica spiegazione.

  3. #453
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Ho però ancora il dente avvelenato con Gran turismo per psp
    per quello credo che sia stata colpa di Sony che VOLEVA un gt per rilanciare psp, la cosa triste è che non solo lo hanno finito in fretta e furia ma ho paura che abbiano pure rallentato lo sviluppo di questo GT5

  4. #454

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    cos'ha GT per PSP che non va??

  5. #455
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Di GT ha solo il nome.

  6. #456
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    cos'ha GT per PSP che non va??
    cosa non ha...non vi è nessuna modalità carriera tralasciando il solito discorso di solo 4 macchine in pista con un I.A. pessima . Ah se non ricordo male non si possono neanche fare i set-up/potenziamenti delle auto.............

  7. #457

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    cosa non ha...non vi è nessuna modalità carriera tralasciando il solito discorso di solo 4 macchine in pista con un I.A. pessima . Ah se non ricordo male non si possono neanche fare i set-up/potenziamenti delle auto.............
    azz,
    non lo sapevo

  8. #458
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Appunto erano video. Sinceramente se hanno tolto grafica per mettere fisica e danni condivido la scelta.
    I video precedenti non so fino a che punto possano valere qualcosa ricordo, se non sbaglio, che il gioco era completo al 65% stanno ancora testando il tutto......son passati 5 anni.

    Ihmo devono aver cambiato le specifiche del progetto in corsa con il risultato che avran buttato alle ortiche parecchio lavoro che avevano già fatto e l'unica spiegazione.
    Alla fine credo che la grafica sarà molto meglio di quella vista nell'academy.
    Gli ultimi video sono del TGS, quindi fine Agosto, quindi 2 mesi dopo che alla Polyphony avevano detto che il gioco era finito.

  9. #459
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    cos'ha GT per PSP che non va??
    Nulla, è questo il problema.
    Nonostante la scelta delle 4 auto, discutibilissima, avevano in mano un gioco di guida che non avrebbe avuto eguali su hand held.
    Hanno creato una quantita incredibile di roba, con una qualità mai vista (anche il modello fisico non è male per una portatile)... e poi, semplicemente, non hanno messo alcuna modalita carriera

    Non è che non siano stati in grado di mantenere le promesse (il lavoro sporco lo hanno praticamente fatto tutto), solo non hanno voluto.
    Una scelta incomprensibile che grida ancora vendetta.
    Ultima modifica di Hoffmann; 20-12-09 alle 12:35:58

  10. #460
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Non è che non siano stati in grado di mantenere le promesse (il lavoro sporco lo hanno praticamente fatto tutto), solo non hanno voluto.
    Una scelta incomprensibile che grida ancora vendetta.
    Non credo non abbiano voluto.....altrimenti sul serio mi cadono le braccia spero che non abbiano potuto per ristrettezze contrattuali dovute al fatto che DOVEVANO uscire con psp-go.

    Per quanto possa sembrare una cosa da niente fare una modalità, e nella globalità dello sviluppo del gioco lo è sicuramente, non è che si fa in 2 secondi deve essere programmata e testata. Semplicemente sony avrà imposto loro una release date per cui, allo stato dei lavori in cui versava Gtpsp che prima dell'E3 era dato per sospeso in favore di uno spostamento di sforzi per portare a termine GT5, non era possibile portare a termine l'iter dello sviluppo.

  11. #461

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Nulla, è questo il problema.
    Nonostante la scelta delle 4 auto, discutibilissima, avevano in mano un gioco di guida che non avrebbe avuto eguali su hand held.
    Hanno creato una quantita incredibile di roba, con una qualità mai vista (anche il modello fisico non è male per una portatile)... e poi, semplicemente, non hanno messo alcuna modalita carriera

    Non è che non siano stati in grado di mantenere le promesse (il lavoro sporco lo hanno praticamente fatto tutto), solo non hanno voluto.
    Una scelta incomprensibile che grida ancora vendetta.
    cioè fatemi capire:
    la modalità carriera l'avevano sviluppata ma non l'hanno messa??

  12. #462
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Non credo non abbiano voluto.....altrimenti sul serio mi cadono le braccia spero che non abbiano potuto per ristrettezze contrattuali dovute al fatto che DOVEVANO uscire con psp-go.
    Mozzare un gioco per farlo uscire con una console già morta sarebbe una cavolata assurda

  13. #463
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    cioè fatemi capire:
    la modalità carriera l'avevano sviluppata ma non l'hanno messa??
    No, semplicemente non c'è.
    Hanno realizzato 800 auto, 40 circuiti e alla fine si sono dimenticati di inserire qualcosa per dargli un senso.
    In 5 anni di sviluppo non hanno trovato il tempo di inserire una modalità carriera.

  14. #464

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    No, semplicemente non c'è.
    Hanno realizzato 800 auto, 40 circuiti e alla fine si sono dimenticati di inserire qualcosa per dargli un senso.
    In 5 anni di sviluppo non hanno trovato il tempo di inserire una modalità carriera.


    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Mozzare un gioco per farlo uscire con una console già morta sarebbe una cavolata assurda
    la PSP morta??
    scusami ma quest'ultima considerazione mi sembra completamente fuori dal mondo.
    Come handle console la PSP rimane l'unica nel mercato visto che la DS offre per il 90% giochi per bimbi.
    Ultima modifica di Morning Glory; 20-12-09 alle 16:48:52

  15. #465
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Infatti parlava della psp go.

  16. #466
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio

    la PSP morta??
    scusami ma quest'ultima considerazione mi sembra completamente fuori dal mondo.
    Come handle console la PSP rimane l'unica nel mercato visto che la DS offre per il 90% giochi per bimbi.
    Parlavo della Go naturalmente. Al Mediaworld qua a Perugia non si è mai vista. Poi il fatto che già si parli di Psp-4000 fà capire quanto sia andata bene

  17. #467
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Parlavo della Go naturalmente. Al Mediaworld qua a Perugia non si è mai vista. Poi il fatto che già si parli di Psp-4000 fà capire quanto sia andata bene
    Molti negozi si rifiutano di vendere la Go per il semplice fatto che permette di comprare i giochi solo tramite internet, in quanto sprovvista di lettore UMD...

  18. #468

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    ah, nemmeno sapevo dell'esistenza di una PSP Go

  19. #469
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    ah, nemmeno sapevo dell'esistenza di una PSP Go

    Questo la dice lunga sul grande successo che ha... Ormai sarà sul mercato da un paio di mesi sicuramente

  20. #470

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio

    Questo la dice lunga sul grande successo che ha... Ormai sarà sul mercato da un paio di mesi sicuramente
    vabe, io il mercato console non lo seguo completamente, non faccio testo.

  21. #471
    Sardugno
    ospite

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    non solo lo hanno finito in fretta e furia
    Dubito che si possa ragionevolmente definire "fretta e furia" il tempo impiegato per finire GTP.
    Io parlerei più di "disorganizzazione".

  22. #472
    Sardugno
    ospite

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Come handle console la PSP rimane l'unica nel mercato visto che la DS offre per il 90% giochi per bimbi.
    Perdonami, ma forse vorrai dire che il Nintendo DS offre il 45% di giochi per vecchi bacucchi che con il videogioco non hanno nulla a che fare, ed il restante 45% è per bambine (Giulia Passione, My Horsez, Il mio bebé, etc). Ad ogni modo, quel 5% di giochi "per videogiocatori normali/adulti" che esistono per Nintendo DS sono lievemente in maggior numero rispetto a quelli della PlayStation Portable, questo perché per l'ultimo portatile Nintendo c'è complessivamente una quantità gigantesca di software. Dunque, sarebbe meglio affermare che c'è una ben maggior possibilità che un gioco su PlayStation Portable sia di buona qualità rispetto ad un gioco su Nintendo DS.

  23. #473

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Citazione Originariamente Scritto da Uroboro Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma forse vorrai dire che il Nintendo DS offre il 45% di giochi per vecchi bacucchi che con il videogioco non hanno nulla a che fare, ed il restante 45% è per bambine (Giulia Passione, My Horsez, Il mio bebé, etc). Ad ogni modo, quel 5% di giochi "per videogiocatori normali/adulti" che esistono per Nintendo DS sono lievemente in maggior numero rispetto a quelli della PlayStation Portable, questo perché per l'ultimo portatile Nintendo c'è complessivamente una quantità gigantesca di software. Dunque, sarebbe meglio affermare che c'è una ben maggior possibilità che un gioco su PlayStation Portable sia di buona qualità rispetto ad un gioco su Nintendo DS.
    ad essere sincero non conosco i titoli per DS:
    mi baso sulle pubblicità vedi il giochino con la Kidmann che stimola la memoria della mia banana oppure quando sono per strada vedo i bambini che giocano a curare i cagnolini, animaletti etc etc.
    PEr il resto non ho mai visto girare un qualcosa alla metal gear giusto per intenderci ma si sa, Nintendo è questo, da sempre.

  24. #474
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    ad essere sincero non conosco i titoli per DS:
    mi baso sulle pubblicità vedi il giochino con la Kidmann che stimola la memoria della mia banana oppure quando sono per strada vedo i bambini che giocano a curare i cagnolini, animaletti etc etc.
    PEr il resto non ho mai visto girare un qualcosa alla metal gear giusto per intenderci ma si sa, Nintendo è questo, da sempre.
    Di giochi interessanti il DS ne ha ma in tv pubblicizzano solo le schifezze
    Ultima modifica di Venom1905; 20-12-09 alle 21:45:49

  25. #475

    Predefinito Riferimento: GT5 - Confermati i danni

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Di giochi interessanti il DS ne ha ma in tv pubblicizzano solo le schifezze
    ti dirò, sono andato su gamespot

    http://www.gamespot.com/reviews.html...c&official=all

    ho ordinato i giochi per ordine di voto e non ho potuto far altro che constatare che i giochi che hanno preso i voti piu alti sono i soliti puccettosi Mario e company, i cagnolini tenerotti e compagnia bella.
    Advance Wars: Dual Strike, strategico, ha la stessa grafica di super Mario.
    Idem tutti gli altri giochi che ho guardato fatta eccezione per Castelvania e GTA e qualche altro gioco.
    Mi rendo però conto he la potenza di calcolo della DS non permetterebbe chissà cosa quindi è normale orientarsi verso un certo target di età e un certo stile grafico (che personalmente non mi attira)
    Ultima modifica di Morning Glory; 20-12-09 alle 22:14:02

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 124 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato