Divertitevi http://www.worldofwarcraft.com/burningcr usade
Divertitevi http://www.worldofwarcraft.com/burningcr usade
intanto che caricate il trailer vedetevi le immagini, sono fantastiche
direi che questo sblocca le discussioni
cmq figoso non vedo l'ora
gli elfi paiono cavoluti, e lo dico da undead
cmq..
IL DARK POORTALLLLLLLL
:wow:
e notare che da quello che scrivono si capisce: robe nuove nel CONTINENTE NUOVO
OMG OMG OMG SCARICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
111oneone11one!!!
EDIT
che beeeello mettono i socketed itemsssss come DIABLO II
PORTATE UNA PALA E VENITE A TOGLIERMI LA BAVA DA SOTTO LA SCRIVANIAAAA
ed io che sapevo tutto da una settimana
mi sento come un bambino che aspetta l'arrivo di babbo natale
uff... blood elves.... orda... uff...
ho appena finito di vedere il trailer....
ma avete visto le Cavern Of Times?
Si può vedere Tarren Mill prima dell'arivo dello Scourge!Che figata....
decisamente UNA FIGATA!!!Si potranno "combattere" battaglia indietro nel tempo,una figata veramente.....un nuovo continente tutto nuovo e da quello che si è visto "atipico".....poi man mano che si va avanti ci riveleranno le nuove features che non sono finiteDeGeNeRo ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 19:09
Toppo.
Bello bello.
ormai e' deciso.. mi rerollo un blood elf
mi sembra che proprio te tempo fa chiedesti "quando potremo vedere la vecchia lordaeron?"DeGeNeRo ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 19:09
contento
sono belli anche i disegni dei nuovi boss delle outland.....fan davvero paura
Finalmente si sono fatti una dose di inventiva alla blizzard....
Eheh, alla fine cmq anche io trovai un sito con tutto scrittoDeGeNeRo ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 18:57
ed io che sapevo tutto da una settimana
Ma ormai non ha importanza, la censura è finita
MA perchè non ci dicono la nuova razza dell'alleanza?
Allora, da come è descritto... l'outland poi pare qualcosa di stupendo...mi immagino inseguimenti aerei con la mount volante...
Però insomma, ragioniamo, alla fin fine sono sempre le solite cose, bg, istance, mostri...
Perchè una decisione definitiva non è stata presa, sebbene le indicazioni per ora vadano per i panda(scelta che personalmente mi trova in disaccordo).Luciofox ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 20:43
Invece io spero proprio che siano loro. I panda sono i miei preferitiAngels ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 20:44
Perchè una decisione definitiva non è stata presa, sebbene le indicazioni per ora vadano per i panda(scelta che personalmente mi trova in disaccordo).Luciofox ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 20:43
Panda druido, i nemici rimangono spiazzati, nn capiscono se è in forma d'orso o è normale!
Il panda druidoGabi.2437 ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 20:50
Panda druido, i nemici rimangono spiazzati, nn capiscono se è in forma d'orso o è normale!
il panda ladro, le ragazze dicono "UUU CHE TENERONE" danno una carezza, si voltano e lui ZAC INFILA
Mwuahahaah! Bella questa! Comunque spero anche io che siano i Panda! Almeno avrò un motivo per passare all'Alleanza!Gabi.2437 ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 20:50
e vabbè il gioco è cosi'.....mica lo puoi stravolgere piu' di tanto..(gia' l'hanno fatto coi bg ma vabbè....)Gabi.2437 ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 20:44
Allora, da come è descritto... l'outland poi pare qualcosa di stupendo...mi immagino inseguimenti aerei con la mount volante...
Però insomma, ragioniamo, alla fin fine sono sempre le solite cose, bg, istance, mostri...
secondo me a grandi linee sanno già tutto e hanno ancora molte sorprese ma nn le rivelano subito perchè manca ancora abbastanza alla release e rientra in un processo di disvelamento progressivo.