Torchlight a 3,99!?!?!?
L'ho preso una settimana fa in WED a 7,99 mannaggia a me
Meglio aspettare il 3 per altri acquisti non giornalieri
A.
Torchlight a 3,99!?!?!?
L'ho preso una settimana fa in WED a 7,99 mannaggia a me
Meglio aspettare il 3 per altri acquisti non giornalieri
A.
Non ti scomodare.Ma stai scherzando? è la noia fatta a gioco Far Cry 2. Non ripeto tutto la pappardella di difetti che ha, perchè ne ho parlato fino al vomito nel topic dedicato E non fatevi ingannare dalle riviste (TGM inclusa): l'80% degli utenti non è riuscito nemmeno a finirlo tanta era la noia. Vale la pena solo per la grafica, ma per il resto fa schifo. E non osare paragonarlo con il primo Far Cry, che non ha nulla a che fare con questo seguito.
Vai trallo. Fortunatamente non siamo tutti uguali.
In ogni caso Torchlight a 3,99 va ACQUISTATO AL VOLO!
A.
RO è più realistico e si possono utilizzare i veicoli.
il problema è che ci sono pochi server e scarsamente popolati (anche se ha dei bot decenti da usare in locale)
DoDs è molto arcade e si può usare solo la fanteria.
i server pieni si trovano facilmente , solo che ci sono altissime probabilità di beccare gente che gioca da anni e ti sega appena esci allo scoperto (e niente bot)
se ti piace l'ambientazione WW2 meglio RO , ma ancora meglio aspettare RO2
se preferisci un fps arcade vai su TF2 ( e no , non ho sbagliato a scrivere )
Ultima modifica di Säure; 26-12-09 alle 18:21:31
7 giorni tondi... oltretutto, iniziati gli sconti natalizi, hanno lasciato comunque il prezzo ribassato al 50% fino a stamattina.
Poco male comunque; io appena ho visto che oltre agli sconti globali di Natale facevano quelli da 1 giorno solo, ho deciso di non comprare nulla fino all'ultimo, perchè me la sentivo rifilassero qualche fregatura del genere
Comunico a lor signori che Fallout 3 GOTY su Steam è ANCHE in italiano.
Hanno aggiornato lo store e ci sono conferme, è anche in italiano.
Adesso si che diventa un peccato aver preso quello liscio qualche mese fa...
Ultima modifica di FiloMJ; 26-12-09 alle 18:55:50
Comprare su Steam sta diventando fonte di sconforto e frustrazione!
E mille grazie a Säure!!! Naturalmente, ho preso DoD Source giusto 5 minuti prima che scrivesse il suo intervento... e, visto l'andiamo, domani lo metteranno in offerta ad un euro e spiccioli...
PS: mi hanno cecchinato stando dalla parte opposta della mappa... a nastro... ...
Se non sei Pro non ci posso fare niente.
A me UaW è piaciuto parecchio, ci sono 3 fazioni completamente diverse fra loro,(non è un semplice cambiare colore alle unità, hanno tecnologie e strategie molto differenti) è anche piacevole graficamenete, ha una bella campagna, online a luglio c'era pochissima gente e non mi ha mai dato problemi di crash o altro.Ma questo Sniper Elite è da prendere o no? Voi che lo avete provato cosa dite?
E Alpha Prime per farsi 2 risate?
Ma anche Space Trader con 40 achievements... tra gli indie dicono che sia buono.... (mi sa che è da prendere)
Universe At War, voi che dite? So che lo avete provato, non siate timidi...
Perchè nessuno prova Crash Time 2?
Invece torchlight, che faccio lo prendo o aspetto lo sconto del 95% fra una settimana?
torchlight è in italiano?
pare di no ma non credo ci siano tanti dialoghi... ho fatto bene a non prenderlo ieri
Imparatevi l'inglese
Nu, preferiusco utilizzare questo MOD:
http://torchlightitalia.blogspot.com/
Vabbè, fosse letteratura, cioè voglio dire, non credo sia così difficile tradurre "Bonus damage" "Range" "Fire/shock/poison" "Wand/sword/axe"
superati i 100
Lo aspettavo ed è arrivato! Torchlight è finalmente MIO!!! HAHAHAHAHAHAHA!!!