+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Localitą
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito [news] La prima poliziotta Jedi del mondo cattura i criminali usando la Forza

    http://xl.repubblica.it/dettaglio/76659

    La prima poliziotta Jedi del mondo
    cattura i criminali usando la Forza


    di Sergio Pennacchini

    "Sono una Jedi e ne vado fiera". Pam Fleming ha da poco superato i 45 anni e da 23 fa la poliziotta per le strade di Glasgow, in Scozia. Pantaloni eleganti, camicia bianca, gilet scuro. E poi un sorriso smagliante e una spada laser tra le mani. Pam č la prima seguace del maestro Yoda, uno dei cavalieri Jedi di Guerre Stellari, a fare outing e a dichiarare a tutto il mondo, criminali compresi, che la Forza scorre potente in lei. "Sģ, uso i miei poteri straordinari per combattere il crimine ormai da tempo", ha dichiarato alla rivista inglese Police Review. "Ogni tanto li adopero durante gli interrogatori, ma non ho mai manipolato la mente dei sospetti per incastrarli. Io seguo il lato chiaro della Forza come i maestri Jedi Yoda e Obi Wan Kenobi e voglio che la giustizia trionfi". Il lato chiaro rappresenta il bene ed č opposto a quello scuro, che nelle due trilogie cinematografiche realizzate da George Lucas č rappresentato dall’imperatore Palpatine e dal suo discepolo Darth Vader...

    “La mia fede mi ha aiutato a combattere il male per le strade della mia cittą”, continua l’agente Fleming. “Per me essere Jedi č una cosa seria, una religione davvero universale. Non potrei mai tradire i miei principi per raggiungere uno scopo personale. Ho anche cominciato a chiamare il mio collega Padawan (nome dato agli apprendisti Jedi, ndr) ma lui non sembra gradire molto. Eppure so per certo che ci sono molti altre persone come me nella polizia inglese. Devono solo trovare il coraggio di uscire allo scoperto”. Non tutti perņ sono d’accordo. John Miller, anche lui poliziotto di Glasgow, ha spiegato ad esempio al quotidiano Daily Mail che non ha mai sentito niente di cosģ ridicolo in vita sua. Allan Scott invece, un altro agente, si č detto incredulo: “Il nostro dipartimento ha collaborato tante volte con quello della signora Pam Fleming, ma non ho mai sentito o visto alcun Jedi…”. Nonostante i dubbi, in tanti in Inghilterra prendono sul serio Yoda e compagni. Pił volte hanno tentato di far riconoscere al governo la loro religione, visto che si tratta di una “chiesa” che conta ben 400.000 seguaci in tutto il mondo. La cittą pił Jedi in assoluto? Stando alla Bbc sarebbe Brighton. Localitą balneare a sud di Londra dove il due percento degli abitanti pratica la via della Forza.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [news[ La prima poliziotta Jedi del mondo cattura i criminali usando la

    cara pam, che la forza sia con te

  3. #3
    Lux !
    ospite

    Predefinito Riferimento: [news[ La prima poliziotta Jedi del mondo cattura i criminali usando la

    Manganello laser

  4. #4
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [news[ La prima poliziotta Jedi del mondo cattura i criminali usando la

    notevole

  5. #5
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Riferimento: [news[ La prima poliziotta Jedi del mondo cattura i criminali usando la


  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [news[ La prima poliziotta Jedi del mondo cattura i criminali usando la

    ma sarą una di quelli che in inghilterra avevano chiesto che la religione jedi venisse riconosciuta ufficialmente?

    Citazione Originariamente Scritto da Thaipan Visualizza Messaggio
    ai giapponesi non serve
    č vero, hanno gią sufficienti problemi con gli stormtrooper allo stato brado liberi per le strade

    http://www.youtube.com/watch?v=t7X9MQi7uOU
    http://www.youtube.com/watch?v=t7X9MQi7uOU
    Ultima modifica di manuč; 12-12-09 alle 11:33:24

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Localitą
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Riferimento: [news[ La prima poliziotta Jedi del mondo cattura i criminali usando la

    +

  8. #8
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: [news[ La prima poliziotta Jedi del mondo cattura i criminali usando la

    Che la Forza sia con te


    Dopo che al vaticano diamo miliardi di e all'anno, perchč ci si stupisce degli Jedi?

  9. #9
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Riferimento: [news[ La prima poliziotta Jedi del mondo cattura i criminali usando la

    Ma gli Jedi non esistono!! Come Babbo Natale, Godzilla, i Puffi ed il cervello di Corona.

  10. #10
    Lux !
    ospite

    Predefinito Riferimento: [news[ La prima poliziotta Jedi del mondo cattura i criminali usando la

    Citazione Originariamente Scritto da Mila il Bello Visualizza Messaggio
    Ma gli Jedi non esistono!! Come Babbo Natale, Godzilla, i Puffi ed il cervello di Corona.
    Gli insulti a terzi sono vietati dal regolamento.

  11. #11
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Riferimento: [news[ La prima poliziotta Jedi del mondo cattura i criminali usando la

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Gli insulti a terzi sono vietati dal regolamento.
    Oh, mi scuso con tutti i Puffi iscritti al forum

  12. #12
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Riferimento: [news[ La prima poliziotta Jedi del mondo cattura i criminali usando la

    Bene... bisogna legalizzarla.
    Belli i filmati, anche se il ballerino č un pņ effemminato...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato