+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 40 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 776 a 800 di 989

Discussione: Batman:arkham asylum

  1. #776
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    sì ok, sei un troll.

    vai viah

  2. #777
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    sì ok, sei un troll.

    vai viah
    ??? bah.

  3. #778
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    sentite un pò...
    ho raccolto quasi tutto, sono al 93% del totale e vorrei raggiungere il 100%.
    Ci sono dei ? che non riesco a raccogliere nel Giardino Botanico perché troppo alti e non si può usare il rampino e in un altro livello (quello che sembra un acquedotto romano diroccato, in una caverna, tipo il livello nel Giardino botanico...) ho trovato il punto interrogativo "da comporre" ma non trovo la posizione per inquadrare il punto. Anzi, il punto non l'ho trovato proprio! Qualcuno potrebbe aiutarmi o indicarmi dove trovare la soluzione? Vorrei beccare gli achievements, ecco... me ne mancano giusto una manciata! Ah, mi sono ricordato che anche nel livello dove c'è il gas e le due guardie ho lasciato qualcosa... ma non posso scendere a terra perché c'è il gas e non vedo nulla per attivare le ventole e "spurgare" l'ambiente... per intenderci QUI:
    Spoiler:

    Ultima modifica di KymyA; 20-01-10 alle 12:09:30

  4. #779
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    non si capisce un casso da quella foto

  5. #780
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    spostati un po' più a sinistra in quella foto Kymya

  6. #781
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    sentite un pò...
    ho raccolto quasi tutto, sono al 93% del totale e vorrei raggiungere il 100%.
    Ci sono dei ? che non riesco a raccogliere nel Giardino Botanico perché troppo alti e non si può usare il rampino e in un altro livello (quello che sembra un acquedotto romano diroccato, in una caverna, tipo il livello nel Giardino botanico...) ho trovato il punto interrogativo "da comporre" ma non trovo la posizione per inquadrare il punto. Anzi, il punto non l'ho trovato proprio! Qualcuno potrebbe aiutarmi o indicarmi dove trovare la soluzione? Vorrei beccare gli achievements, ecco... me ne mancano giusto una manciata! Ah, mi sono ricordato che anche nel livello dove c'è il gas e le due guardie ho lasciato qualcosa... ma non posso scendere a terra perché c'è il gas e non vedo nulla per attivare le ventole e "spurgare" l'ambiente... per intenderci QUI:
    Spoiler:

    Ricordo il punto della foto, praticamente è quello dove c'è il gas a terra, giusto?
    Se si, da quella posizione dovresti usare il rampino (quello a 3 ganci) dritto davanti a te, cosi tiri giù il muro; poi vai di la con la "fune a rotella" (non ricordo come si chiama ) e trovi la valvola per spegnere il gas.. per il punto di domanda basta che giri un attimino la visuale che lo becchi, non vedo il problema..
    Gli altri non ricordo.

  7. #782
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    no dai comincia a piacermi sto gioco!

  8. #783
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ricordo il punto della foto, praticamente è quello dove c'è il gas a terra, giusto?
    Se si, da quella posizione dovresti usare il rampino (quello a 3 ganci) dritto davanti a te, cosi tiri giù il muro; poi vai di la con la "fune a rotella" (non ricordo come si chiama ) e trovi la valvola per spegnere il gas.. per il punto di domanda basta che giri un attimino la visuale che lo becchi, non vedo il problema..
    Gli altri non ricordo.
    Allora... l'immagine l'ho presa da internet, non è che mi posso spostare!!
    Cmq, il punto è proprio quello... il ? da comporre l'ho preso. E' che non capisco come cavolo togliere il gas da sotto! Avevo già tirato giù il muro, sono andato dall'altra parte ed ho trovato "la scatola" per disattivare il campo magnetico più sotto. Praticamente avanzando ancora si arriva all'ingresso. Ma la valvola non l'ho notata... cercherò meglio.
    Ma i punti nel Giardino Bot(t)anico non riesco a trovare il punto dove salire. Come si arriva nel sottosuolo del Giardino si vede chiaramente un trofeo ? sopra la crapa ma non ci può arrivare con il rampino. Non ho capito come.
    Gli altri che mi mancano si trovano in QUESTO livello :
    Spoiler:




    Qui infatti non sono riuscito a trovare il PUNTO per comporre il ?. Quest'immagine l'ho trovata su internet...

    n.b. Guardando la foto, si vede chiaramente dove sono i due tizi. La porta sigillata è quindi sulla sinistra di batman che si trova già nella sezione dove c'era il muro d'abbattere. Tu mi dici che la valvola è nella stanza dove c'è ora batman, giusto? Ma che forma ha questa valvola? E' una scatolozza?
    Ultima modifica di KymyA; 21-01-10 alle 09:23:51

  9. #784
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Allora... l'immagine l'ho presa da internet, non è che mi posso spostare!!
    Cmq, il punto è proprio quello... il ? da comporre l'ho preso. E' che non capisco come cavolo togliere il gas da sotto! Avevo già tirato giù il muro, sono andato dall'altra parte ed ho trovato "la scatola" per disattivare il campo magnetico più sotto. Praticamente avanzando ancora si arriva all'ingresso. Ma la valvola non l'ho notata... cercherò meglio.
    Ma i punti nel Giardino Bot(t)anico non riesco a trovare il punto dove salire. Come si arriva nel sottosuolo del Giardino si vede chiaramente un trofeo ? sopra la crapa ma non ci può arrivare con il rampino. Non ho capito come.
    Gli altri che mi mancano si trovano in QUESTO livello :
    Spoiler:




    Qui infatti non sono riuscito a trovare il PUNTO per comporre il ?. Quest'immagine l'ho trovata su internet...

    n.b. Guardando la foto, si vede chiaramente dove sono i due tizi. La porta sigillata è quindi sulla sinistra di batman che si trova già nella sezione dove c'era il muro d'abbattere. Tu mi dici che la valvola è nella stanza dove c'è ora batman, giusto? Ma che forma ha questa valvola? E' una scatolozza?
    Cavolo, non ricordo.. mi ricordo solo che una volta che ho tirato giù il muro e che sono andato di la, ho risolto tutti i miei problemi..ma non ricordo se c'era una leva o qualcos'altro.. purtroppo non ho più il gioco installato perchè ho formattato, se ho tempo stasera lo reinstallo e controllo (avevo comunque intenzione di reinstallarlo, mi sono tenuto i salvataggi).

    Per l'altro punto di domanda ho fatto molta fatica anch'io, anche con le soluzioni.. non so aiutarti, devi cercare di interpretare quella foto che hai postato..

  10. #785
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    sei il miglior detective dell'universo Marvel, perdiana
    Che c'entra la marvel?

  11. #786
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Che c'entra la marvel?
    occristo, cosa ho scritto

  12. #787
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    @KymyA
    Mi sa che reinstallo nel fine settimana, se ho tempo/voglia ricontrollo quei punti in cui sei bloccato

  13. #788
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    allora... ho preso tutto da dentro la stanza con il gas. erano dei semplici fusibili da rompere mentre io insistevo a voler "decodificare" i fusibili!!
    In modalità Detective, infatti, non si capiva cosa c'era nella scatola mentre, guardando normalmente, si vedeva chiaramente i fusibili dentro la scatola con la scritta che invitava "a romperli"...
    Adesso mi sono rimasti solamente 2 "cosi" da trovare e si trovano nelle "caverne"...(l'immagine che ho postato più sopra,quello dove non trovo il . di ?)
    ...solo che non mi ricordo come ci si arriva nella caverne!! E' dove bisogna controllare i punti di pressione dell'acquedotto...dove c'è la tromba degli ascensori crollati. Per dire, QUI:

    la caverna con gli enigmi è esattamente difronte, oltre al portone.

    Manca così poco al 100%... non ho mai finito un gioco al 100%...

    Immagine esplicativa...(segna 232 su 240 perché l'ho scattata prima di risolvere il "Giardino Botanico")
    Ultima modifica di KymyA; 22-01-10 alle 09:02:33

  14. #789
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    allora... ho preso tutto da dentro la stanza con il gas. erano dei semplici fusibili da rompere mentre io insistevo a voler "decodificare" i fusibili!!
    In modalità Detective, infatti, non si capiva cosa c'era nella scatola mentre, guardando normalmente, si vedeva chiaramente i fusibili dentro la scatola con la scritta che invitava "a romperli"...
    Adesso mi sono rimasti solamente 2 "cosi" da trovare e si trovano nelle "caverne"...(l'immagine che ho postato più sopra,quello dove non trovo il . di ?)
    ...solo che non mi ricordo come ci si arriva nella caverne!! E' dove bisogna controllare i punti di pressione dell'acquedotto...dove c'è la tromba degli ascensori crollati. Per dire, QUI:

    la caverna con gli enigmi è esattamente difronte, oltre al portone.

    Manca così poco al 100%... non ho mai finito un gioco al 100%...

    Immagine esplicativa...(segna 232 su 240 perché l'ho scattata prima di risolvere il "Giardino Botanico")
    Comunque ti avviso che non arrivi al 100% solo trovando tutte le sfide dell'enigmista nella modalità storia, devi anche finire tutte le sfide (quelle del menù principale) con 3 pipistrelli, ed è lì che sono bloccato io (sono al 98% in totale).

  15. #790
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    si, le ho completate tutte con 3 pipistrelli....almeno quelle dove si fa a "botte"
    ...ma per quelle ho dovuto usare i cheat visto che quelli in classifica erano tutti cheatoni...

  16. #791
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Finito il gioco...davvero eccezionale, il miglior gioco dell'anno imho.
    Attendo con ansia il seguito...

  17. #792
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    si, le ho completate tutte con 3 pipistrelli....almeno quelle dove si fa a "botte"
    ...ma per quelle ho dovuto usare i cheat visto che quelli in classifica erano tutti cheatoni...
    A me manca una sfida di botte estrema (in cui ho solo 2 pipistrelli) e 2 sfide stealth (in una ho 1 pipistrello, nell'altra 2).
    Però non ho mai usato cheat.

  18. #793

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Ragazzi,ho cominciato da poco questo stupendo gioco, sono al 5% appena. Consiglio: ci sono dei potenziamenti secondo voi che è del tutto inutile prendere? Per il momento ho potenziato l'armatura, le combo e il gel esplosivo (e qui mi sa che ho fatto una cavolata). Consigli? Grazie.

  19. #794
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    alla fine li prenderai tutti... stai tranquillo. Almeno, io giocando a livello normale ho acquisito esperienza per cui, al 60% circa, avevo già tutti i potenziamenti.

  20. #795

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da kymya Visualizza Messaggio
    alla fine li prenderai tutti... Stai tranquillo. Almeno, io giocando a livello normale ho acquisito esperienza per cui, al 60% circa, avevo già tutti i potenziamenti.

    thx !!!

  21. #796
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    allora kymya, per le sfide non erano necessari i cheat, visto che per vincere i tre pipistrelli "quelli in classifica" non c'entrano niente, le potevi benissimo completare offline
    per vedere quale trofeo ti manca, fai lo screen della mappa che forse si va meglio

  22. #797
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    super bug prima di tornare da poison ivy.ho dovuto scaricare i salvataggi di un altro.che pena.

  23. #798
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    super bug prima di tornare da poison ivy.ho dovuto scaricare i salvataggi di un altro.che pena.
    è un bug del tuo codice morale(cit.)

    a me non è capitato niente

  24. #799
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    è un bug del tuo codice morale(cit.)

    a me non è capitato niente
    ah ah ah.....
    anche sul forum eidos non hanno saputo dare risposta.

    altra cosa, ogni tanto riesco a nascondermi dietro gli angoli e altre volte no. quindi non riesco a prendere tre medaglie in una sfida che mi piace un mucchio!

  25. #800
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    E' ufficiale: SONO IL PIU' GRANDE DETECTIVE DEL MONDO!!!
    E per i "Pipistrelli" delle sfide non ho usato cheat... infatti è l'ultima sezione che mi manca per il 100%... ne ho presi solo alcuni, immagino i più facili...

    Ma sta sezione l'avete vista? Non la trovate fuori di testa ?

    Ultima modifica di KymyA; 26-01-10 alle 08:45:28

+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 40 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato