+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Cerco gente che mi aiuti a ritrovare il titolo di un cartone

    Ciao



    Quando ero piccino (diciamo verso gli anni '93-'94) mi ricordo di esser stato colpito da un particolare cartone.
    Parlava di una sorta di banda di mercenari che viaggiava per lo spazio (tra diversi mondi) e che quando scendevano a terra usavano esoscheletri collegati ai loro corpi mediante "doppino" attaccato dietro al collo.

    purtroppo ho perso il nome del cartone in questione..so che non sembrava un tipico manga ma più un'americanata alla jee i joe...ma nn erano loro.

    Visto che è successo 15 anni fa però alcune info potrebbero essere imprecise...nonostante questo...vi viene in mente quale possa essere il nome di questo cartone?



    thx

  2. #2
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Cerco gente che mi aiuti a ritrovare il titolo di un cartone

    Cioè gli esoscheletri erano filoguidati? o gli umani ci stavano dentro?

    Non mi viene in mente niente.

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Cerco gente che mi aiuti a ritrovare il titolo di un cartone

    le persone ci "entravano" dentro e poi si colelgavano attraverso un filo con un doppino dietro al collo.

    La scena del collegamento la facevano ben vedere con tanto di stacco e primo piano sul coppino.

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Cerco gente che mi aiuti a ritrovare il titolo di un cartone

    Exosquad, forse?

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Cerco gente che mi aiuti a ritrovare il titolo di un cartone

    Citazione Originariamente Scritto da ZeroSystem Visualizza Messaggio
    Exosquad, forse?
    SONO LORO!!!!

    grazie infinitE!!!!


    stasera mi scarico qualcosa!
    era una vita che la cercavo!

    grande!

  6. #6
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Cerco gente che mi aiuti a ritrovare il titolo di un cartone

    Mai sentito... pensavo ai Centurions... mi sento vecchio!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato