Salve gente carissima
Un numero fa di tgm è stata pubblicata un'anteprima di questo nuovo gioco Action, seguito di uno dei giochi di azione più conroversi di sempre.
Come ben sappiamo, il primo capitolo, per stessa ammissione di Eidos, era stato pubblicato in anticpo (unico caso nel settore ), e per questo vi erano molti bachi, problemi di ogni genere, e l'impressione di un gioco "vuoto" si sentiva bene
Per questo ho accolto l'annuncio del seguito con molto interesse; l'idea che il team di sviluppo non possa aver dato cosa realmente poteva dare nel primo capitolo, mi fa ben sperare per la buona sorte di Dog Days.
Eccovi un anteprima abbastanza recente: http://next.videogame.it/kane-lynch-2/83949/
P.S mi sono in parte ricreduto sulla grafica del gioco (vedendo gli screen dell'articolo)...
Su carta mi avevano dato una eccessiva sensazione da video fatto con il telefonino.
In queste immagini, invece, mi sembra che l'effetto sia stato in parte ridimensionato... lo spero vivamente.. vabbene l'originalità, ma personalmente quello stile grafico mi faceva defecare