hicks ha scritto mer, 09 novembre 2005 alle 15:06
JimmyPage ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 19:21
uccio ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 14:02
Se accade, vado a vederli ovunque, anche nudo, vendo la casa, mi prostituisco, qualsiasi cosa.
E io ti accompagno salvo che per la vendita della casa e la prostituzione
in effetti a naso sembrerebbe Gabriel il "problema". di positivo,come dice Lamb, c'è che nn c'è mai stata acredine, nè avvocati di mezzo.
TRa l'altrro devo devo dire che ho letto una notizia riguardo al fatto che in una recente intervista avrebbe confermato (prendetela con le molle) che una reunion non saarebbe una cosa impossibile, anzi...
Hackett la farebbe volentieri,come spesso dichiarato in diverse interviste. se lo chiamassero,lui ci sarebbe.
Collins si è dato abbastanza possibilista,anch'egli recentemente. (Benche ormai sia semi-sordo
e con necessita di lungo esercizio x imparare nuovamente a suonare i tempi dispari visto che sono 20 anni che fa canzonette pop...
)
rutherford ama il grano, quindi dovrebbe esserci. scherzo, di Mike nn so granchè, nn è uno che parla molto e di cui leggi interviste e dichiarazioni spesso...
A mio parere l'incognita + grande insieme a Gabriel è costituita piuttosto Tony Banks, probabilmente il reale fautore di tutte le + belle melodie dei genesis e troppo spesso non considerato (dalla stampa,dai fans) come avrebbe meritato. pare che nn abbia un carattere proprio come dire..."mansueto", e benche sia amico di Peter dai tempi della scuola...
tuttavia sono ottimista.
mi venderei anche la madre x vederli insieme...
tralasciando pero questo desiderio, penso che nn vorrei fosse una cosa patetica come (probabilmente) sarebbe,con questi vecchietti sul palco, peter pelato con il panzone che mi canata "can you tell me...."
insomma, i filmati sono pochi,ma la magia degli anni 70....