+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Armada 2526

  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Armada 2526

    Da poco ho scoperto l'esistenza di questo nuovo 4x

    http://www.ntronium.com/index.html

    Lessi qualche tempo fa un'anteprima su IGN che ne parlava come un gioco promettente.Viene pubblicizzato come un mix fra un Master of Orion e un Total War, a occhio ci ho visto anche molto di Sword of the Star.

    L'ho visto in vendita su Impulse a 27-28 euro, e a quella cifra non me la sento, purtroppo non ci sono demo al momento quindi se c'è qualche filantropo che si sacrifica per la causa lo prova e posta impressioni avrà la mia eterna gratitudine
    anche perchè per ora non ci sono neanche recensioni, e in giro ho visto più che altro lamentele da parte di possessori di schede nvidia a cui i gioco non parte o crasha in continuazione

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: Armada 2526

    in giro mi hanno detto che non sia 'sta gran cosa, anzi, piuttosto limitato.
    di più non so dirti, nonostante sia un amante del genere qualcosa me ne ha fatto disinteressare.

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Riferimento: Armada 2526

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    in giro mi hanno detto che non sia 'sta gran cosa, anzi, piuttosto limitato.
    di più non so dirti, nonostante sia un amante del genere qualcosa me ne ha fatto disinteressare.
    si leggendo qualche forum(inglese) sembra avere del potenziale ma non essere un granchè allo stato attuale, o quantomeno non offrire nulla di più, anzi, dei vari master of orion 2-3 space empire V e galactic civilization 2 di cui ho preso da poco l'ultimate. Oltretutto sembra peccare maggiormente proprio sulla parte delle battaglie che dovevano essere il punto forte.

    il gioco mi interesserebbe pure come detto ma non a quelle cifre, e il problema è proprio trovare un 4x che offra qualcosa di più o diverso rispetto a quelli usciti finora e per ora nada, vabè magari quando scende di prezzo a 10 euro se ne riparla che per ora gli ultimi risparmi li ho usati per Eve online,(traparentesi perchè diavolo ho aspettato anni per prendere sto giocone non si sa...)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato