Source demo recorder
Fraps
Format Factory
Pazienza
Youtube
[nuke cit.]
Source demo recorder
Fraps
Format Factory
Pazienza
Youtube
[nuke cit.]
guide? Q_Q
basta che scrivi record "nomedellademo" e ti registra pesando pochissimo, dopo scegli la demo oppure il pezzo di demo che preferisci (da dentro il gioco fai in console demoui e scegli la demo), e con fraps registri...dopo converti con Format Factory e sei apposto.
spe che te lo dico meglio.....
1) Registrare demo con TF2....in console prima di iniziare a giocare scrivi record "nomedemo" (deve essere tutto attaccato il nome), per stoppare la demo ti basta uscire dalla partita o dal gioco oppure scrivere stopdemo.
2) Installare Fraps...
3) Aprire TF2, scrivere in console playdemo "nomedemo" ancora esc e scrivere in console demoui in questo modo potrai andare avanti e indietro nella demo. Appena trovi il punto che ti interessa chiudi la finestra del demoui e spingi F9 in modo che fraps inizi a registrare. Poi, siccome fraps fa video molto grandi usare Format Factory per ridurre le dimensioni del video.
4) Usare WindowsMoviemaker (certo Sony Vegas è un'altra cosa ma non lo so usare) per fare il video e aggiungere scritte ecc ecc....
(cit. Nuke)
ps. Bel video Sou.![]()
Ultima modifica di daves1987; 10-02-10 alle 16:00:59
neliam vai di after effects!!! te lo insegno io
Daves, comunque è meglio prima aprire il demoui, da lì ci sta il tasto "load" e apri la demo![]()
ma che è sta roba?![]()
Bella li.. al minuto 0:50... compare la mia chat... "asd"....ma looool
comunque strano mod... non si capisce na mazza dal video..
Praticamente ti spawni con classe e armi random! E' divertentissimo quando ti viene lo Scout con Lanciarazzi e coltello della spia![]()
due kolossal eh!![]()
La stoffa c'e'
Ci vuole solo un pochino di pratica
Ho le demo della zombie mode, domani faccio il video
Però provo Sony Vegas![]()
Spoiler:![]()
sembra la faccina
![]()
bunker in sketchup?
clap clap![]()
si per clap clap intendo bravo
puoi rimuovere le linee di costruzione da view/edge style, viene meglio imho
spoileranza ot
Spoiler:
poi se vorrai smanettarci di più su sketchup ti consiglio sto canale di youtube, ogni tanto ci butto uno sguardo e devo dire che mi sembra molto utile
qui invece un esempio di animazione con piani di sezione
http://www.youtube.com/watch?v=-pawlxs2PP0
http://desert-b.blogspot.com/2009/10...e-i-piani.html
Bellobravo Enemy, anch'io ci ho lavorato per un certo periodo con sketchup...bel programmino tra l'altro. Ottimo Enemy
![]()
Wow figata, grazie per il link, questo tool lo trovo parecchio interessante, sopraatutto legato agli edifici