Source demo recorder
Fraps
Format Factory
Pazienza
Youtube
[nuke cit.]
Source demo recorder
Fraps
Format Factory
Pazienza
Youtube
[nuke cit.]
guide? Q_Q
basta che scrivi record "nomedellademo" e ti registra pesando pochissimo, dopo scegli la demo oppure il pezzo di demo che preferisci (da dentro il gioco fai in console demoui e scegli la demo), e con fraps registri...dopo converti con Format Factory e sei apposto.
spe che te lo dico meglio.....
1) Registrare demo con TF2....in console prima di iniziare a giocare scrivi record "nomedemo" (deve essere tutto attaccato il nome), per stoppare la demo ti basta uscire dalla partita o dal gioco oppure scrivere stopdemo.
2) Installare Fraps...
3) Aprire TF2, scrivere in console playdemo "nomedemo" ancora esc e scrivere in console demoui in questo modo potrai andare avanti e indietro nella demo. Appena trovi il punto che ti interessa chiudi la finestra del demoui e spingi F9 in modo che fraps inizi a registrare. Poi, siccome fraps fa video molto grandi usare Format Factory per ridurre le dimensioni del video.
4) Usare WindowsMoviemaker (certo Sony Vegas è un'altra cosa ma non lo so usare) per fare il video e aggiungere scritte ecc ecc....
(cit. Nuke)
ps. Bel video Sou.
Ultima modifica di daves1987; 10-02-10 alle 16:00:59
neliam vai di after effects!!! te lo insegno io
Daves, comunque è meglio prima aprire il demoui, da lì ci sta il tasto "load" e apri la demo
ma che è sta roba?
Bella li.. al minuto 0:50... compare la mia chat... "asd"....ma looool
comunque strano mod... non si capisce na mazza dal video..
Praticamente ti spawni con classe e armi random! E' divertentissimo quando ti viene lo Scout con Lanciarazzi e coltello della spia
due kolossal eh!
La stoffa c'e'
Ci vuole solo un pochino di pratica
Ho le demo della zombie mode, domani faccio il video
Però provo Sony Vegas
Spoiler:
sembra la faccina
bunker in sketchup?
clap clap
si per clap clap intendo bravo
puoi rimuovere le linee di costruzione da view/edge style, viene meglio imho
spoileranza ot
Spoiler:
poi se vorrai smanettarci di più su sketchup ti consiglio sto canale di youtube, ogni tanto ci butto uno sguardo e devo dire che mi sembra molto utile
qui invece un esempio di animazione con piani di sezione
http://www.youtube.com/watch?v=-pawlxs2PP0
http://desert-b.blogspot.com/2009/10...e-i-piani.html
Bello bravo Enemy, anch'io ci ho lavorato per un certo periodo con sketchup...bel programmino tra l'altro. Ottimo Enemy
Wow figata, grazie per il link, questo tool lo trovo parecchio interessante, sopraatutto legato agli edifici