@ alastor: Puoi farlo nell'ordine che vuoi tu
@ manuč: il veles grazie l'ho trovato, avevo capito male, infatti mi ero detto ma non c'č nessun villaggio dove c'č la cava.
vorrei sapere dove posso trovare degli attrezzi per la calibrazione, cosģ da potenziare l'ubriacone in modo da sbloccare succulenti mod per l'esoscheletro e il val.
Gli stalker in giro mi dicono di andare da sidorovich nel cordon, ovviamente scherzano, spero
EDIT: leggo che c'č qualcosa di interessante a jupiter, andrņ a dare un occhiata, mi interessano comunque anche gli attrezzi di precisione, cosģ magari potenzio anche nitro
se per attrezzi per la calibrazione intendi la terza cassetta di attrezzi, allora puoi anche prendertela comoda.
se invece ancora non ne hai portata nemmeno una allora guarda in giro, controllando nella mappa i nomi delle zone dove secondo te č pił probabile che in passato si siano usati attezzi e vai a cercare, per benino e spulciando ogni minimo angoletto, da quelle parti.
Come ottengo la quest da Herman lo scienziato mi dice sempre che l equipaggiamento non č adatto ?
fammi indovinare, la troverņ per caso a pripjatse per attrezzi per la calibrazione intendi la terza cassetta di attrezzi, allora puoi anche prendertela comoda.
se invece ancora non ne hai portata nemmeno una allora guarda in giro, controllando nella mappa i nomi delle zone dove secondo te č pił probabile che in passato si siano usati attezzi e vai a cercare, per benino e spulciando ogni minimo angoletto, da quelle parti.
lol avevo gią recuperato il codice(chissa da quanto) ma non lo sapevo.
ho cercato un pņ intorno ma non ho trovato niente. poi sono andato alla porta, e ho visto che riuscivo ad aprirla... ho recuperato tutto
@ dj:ma joker nn l'ho trovato nell'anomalia pinquercia...
ho trovato solo 2 reperti
ma...qualcuno č risucito a trovarlo?
Ultima modifica di Duty97@Solo; 17-02-10 alle 21:22:22
anch'io non riuscivo a trovarlo, ma un grandissimo e gentilissimo manuč mi ha indicato che nei pressi dell'anomalia, c'č uno scheletro, guarda bene per terra.
ps: in uno dei 3 luoghi dello schianto a zaton troverete delle mappe che potreste consegnare a qualcuno sulla nave, per avere uno sconto, non vi dico a chi sennņ č troppo spoilerato.
Vi dico solo che non scontato, il suo servizio si paga 3.000
ps: ma che tuta corazzata vende nimble a 40000 rubli? e si trova da qualche parte una Bulat/Skat o Tuta SEva?
a 40.000 vende quella dei clear sky con maschera
ma manue' e' stato troppo esplicito, io volevo fargliela cercare...infatti ho detto NEI PRESSI dell'anomalia
Scusate ma per modificare l'esoscheletro in modo che possa correre cosa devo fare? Gią ho portato l'ultimo set di strumenti(calibrazione) a nitro solo che alla relativa voce mi dice che il tecnico non puņ eseguire questa modifica.
Altra cosa: il pda mi segnala un ripostiglio a zaton alla stazione di rifornimento, qualcuno sa dove diavolo si trova? Ho provato ad andare sotto nella spaccatura (ma non c'č alcun passaggio) e sul tetto dell'edificio camminando sulla rete di ferro, ma alla fine non sono riuscito a salirci. Sta lģ sopra? Se sģ come ci si arriva?
...quei maledetti dei GSC a questo giro hanno superato loro stessi nel posizionare i "ripostigli" (nascodigli) veramente bene... certi bastardissimi
Ashgan83, mi dispiace dirtelo ma anche io l'ho segnato quello che hai mensionato ma non riesco a capire do caz sta ma ci deve stare per forza... tante volte mi sono detto sicuramente č un bug e poi l'ho trovato
i ripostigli a sto giro sono dei veri rebus.
io sono riscito a trovare tutti quelli che mi hanno segnalato, pił altri trovati per caso(a culo).
ma in OGNI caso, mi ci sono spaccato la testa per trovarli.
alcuni perfino devi spostarli a "pistolettate".
Per il nascondiglio alla stazione di benzina /distributore:
Spoiler:bisogna andare dietro e salire sulla cisterna con le scalette poi saltare sul tetto arrivare al dislivello con l' atro pezzo di tetto e controllare a destra. Il nascondiglio consiste nella cima di una colonna portante tra il tetto e la colonna stessa!
Per l'esoscheletro non sapete dirmi niente?
uhm potrei farci un pensierino, ma il gioco l'ho gią finito. Ho qualche buon motivo per continuare in modalitą freeplay? Chessņ, nuove quest o nuove zone simpatiche nell'area di pripjat
cč sempre un buon motivo per continuare stalker in freeplay.
cmq pure io sono in "dirittura d'arrivo". oggi o domani lo finisco.
quelle modifiche avanzate le faSpoiler:il tecnico nel bunker degli scienziati
allora, per quello doveteAshgan83, mi dispiace dirtelo ma anche io l'ho segnato quello che hai mensionato ma non riesco a capire do caz sta ma ci deve stare per forza... tante volte mi sono detto sicuramente č un bug e poi l'ho trovatoAltra cosa: il pda mi segnala un ripostiglio a zaton alla stazione di rifornimento, qualcuno sa dove diavolo si trova? Ho provato ad andare sotto nella spaccatura (ma non c'č alcun passaggio) e sul tetto dell'edificio camminando sulla rete di ferro, ma alla fine non sono riuscito a salirci. Sta lģ sopra? Se sģ come ci si arriva?
Spoiler:
dare un'occhiata a questo
http://www.youtube.com/watch?v=TbpUu5grmh0
http://www.youtube.com/watch?v=TbpUu5grmh0
ma ti da una missione, comincia con quella.
una č perchč dopo aver finito il giocoSpoiler:pripyat cambia totalmente, si popola di stalker, monolith, mercenari e mutanti e quindi ha un senso rimanere a giocare ancora un pņ
Ultima modifica di manuč; 19-02-10 alle 12:06:25