ah ok grazie!
Ma quante volte bisogna farlo per entrare nel "laboratorio" dell'oasi?
Cioe ho fatto come nel video ma mi ritorna all'inizio!
Poi quando ritorno compaiono delle scintille...
Cosa devo fare??
ah ok grazie!
Ma quante volte bisogna farlo per entrare nel "laboratorio" dell'oasi?
Cioe ho fatto come nel video ma mi ritorna all'inizio!
Poi quando ritorno compaiono delle scintille...
Cosa devo fare??
Ultima modifica di Duty97@Solo; 19-02-10 alle 21:45:05
niente scusate sono riuscito a trovarla l'oasi!
ho seguito le scintille e ora sono nell'oasi...
cerco di recuperare il reperto cuore dell'oasi!
Grazie e sicuramente avro altri problemi con le missioni...quindi vi contatterņ ;-)
Duty97@Solo, la prossima volta se nessuno a postato dopo di te, evita i doppi post, quindi edita il tuo stesso e ultimo post e aggiornalo con quello che volevi aggiungere successivamente... grazie
Ho accettato tutte le quest degli scienziati, ho anche avuto l'obiettivo assistente ricercatore, ma non riesco a completare quella della fonte alla torre di raffreddamento, dove dovrei perlustrare l'area con un rilevatore migliorato, solo che nessuno me lo vende, perchč?
In cosa sbaglio?
Manufatti aiutatemi a compleare la lista
Spoiler:
Conchiglia ----> ???
Fiocco di neve ----> ???
Pesce rosso ----> ???
Occhio ----> anomalia bitume(jupiter), anomalia cumolo di cenere (jupiter)
Gravi ----> anomalia bitume(jupiter)
Lucciola ----> ???
Fiamma ----> anomalia bitume(jupiter)
Ardente ---->anomalia cumolo di cenere (jupiter)
Koloko ----> anomalia penturicia
Cristallo ----> anomalia bitume(jupiter)
Contorno ----> anomalia artiglio
Fiore di pietra ----> anomalia artiglio
postate i manufatti e locazioni ( sotto spoiler naturalmente) poi io aggiorno la lista
Ultima modifica di cursedemon; 20-02-10 alle 17:14:34
edit: grazie lo stesso, l'ho trovato il rilevatore, avevo attiva la quest di owl di portare i rilevatori a novikov, ma non si era aggiornata, quando si č aggiornata ho parlato con beard che mi ha dato quel rilevatore.
Scusate ma ho un problema che non mi fą andare avanti : Praticamente quando segnalo nel PDA i punti in cui guidarmi ad esempio nella missione di consegnare i 3 rivelatori veles o altro la mappa mi guida sempre nella nave iniziale di beard a parlare con owl mentre la missione si trova a jupiter... Il problema č che non riesco a lasciare la zona iniziale cioč non sņ come andar via e non ci riesco quindi non posso raggiungere jupiter! Sono incastrato! please help me! :(
ti segnala la nave perchč nella nave c'č la guida che puņ portarti a jupiter: ci parli, lo paghi (mi pare 3000 rubli) e ti ci porta, perņ puņ darsi che ci sia un modo per fargli abbassare i prezzi
comunque se hai altre missioni in sospeso puoi farle tranquillamente, in CoP le missioni non sono a tempo.
p.s.
per favore vince fox, evita di postare la stessa richiesta in 2 topic differenti, anche perchč questo č quello giusto
Ultima modifica di manuč; 21-02-10 alle 13:09:11
ho gią risolto tutto praticamente mi ha portato pilot a jupiter cmq consiglio di archiviare la cosa casomai qualcuno dovesse avere il mio stesso problema! grazie lo stesso!
ah mi scuso ancora ma volevo aggiungere che se si consegnano le mappe a Pilot vi porterą a Jupiter per soli 1000 RU
Spoiler:
mi potete dire come si finiscono queste quest?
perņ se si finiscono a pripjat indicatemi solo il luogo perche io sono arrivatoe non vorrei rovinarmi anche se pił o meno m sa ke ho capito il finaleSpoiler:a scnedere agli x8
pazz, mi dai un semplice indizio? Non voglio spoilerarmi tutta la quest, insieme a quelle degli amici di cardan sono le poche che non ho fatto
sai makenfire...anke io devo finire le quest degli attrezzi e chiederemo aiuto insieme
anke perche di missioni mi sono rimaste solo quelle e potrņ finire tutte le missioni del gioco
ma... ancora devi fare la quest della tana dei succhiasangue??
cerca di fare uno screen con le informazioni della quest e te lo risolverņ
non mi ricordo esattamente cosa bisogna fare
l'oasi č nel filmato di pazzz
Ultima modifica di Duty97@Solo; 20-02-10 alle 19:43:23
ok ,l oasi l ho vista....
emh sinceramente sono andato la ho trovato chiuso e poi mi sono dimenticato di continuare le ricerche....... l ho vista oggi che la missione non l avevo ancora fatta...
tra l altro voglio finire gli attrezzi per modificarmi per bene sto esoscheletro che senza la corsa e visione notturna č inutile
allora siamo in 2
anke io cerco gli attrezzi...
chiediamo aiuto
gli attrezzi sono a pripjat, basta cercarli bene bene (non so dove, ma so che ci sono )
per il come č piuttosto complicato, devi seguire le indicazioni che hai passando il mouse su ogni singola missione, per il dove č pił semplice:
- la prima si finisce a zotan
- la seconda si finisce a zotan
- la terza a zotan e pripyat
- la quarta a jupiter e pripyat
- la quinta si finisce a jupiter
per l'ultima non ci sono indizi evidenti ma devi esplorare per benino la mappa.
per l'oasiSpoiler:non c'č indizio, ma solo un modus operandi: devi passare la stanza con i pilastri facendo ogni volta una strada differente.
mi spiego meglio: la prima volta passi tutto a destra, la seconda al centro e la terza a sinistra e cosģ alla quarta troverai nella stanza tre cascatelle di stelline, passi attraverso tutte e tre e prosegui per l'oasi.
Spoiler:- la prima si finisce a zotan(sono al punto che devo aprire iL contenitorEE ho trovato la chiave sotto ma non trovo la altra )
- la seconda si finisce a zotan(non lot rovo O.O dov č?)
Ultima modifica di Makenfire; 21-02-10 alle 01:03:08
Spoiler:le chiavi sono nelle casse su due jeep: una č quella sul ponte lontana dal convoglio e mezza fuori dal ponte.
l'altra č nella jeep caduta dal ponte
con il beneplacido di pazzz
Spoiler:
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi una cosa, sono praticamente alla fine del gioco e
Spoiler:non sono salito sull'elicottero.
non trovo pił la guida per tornare alle vecchie mappe, sapete dirmi come fare? Grazie!
non so se questo č il threat giusto ma non sapevo dove chiederlo
come si fa a portare la visuale in 1° persona alla 3° persona?
Patch vers. 1.6.02
@ graziano: perche la guida č tornata a jupiter a yanov,anche io ci volevo andare indietro ma non l'ho trovata forse č per quello...
giusto quanto detto da manu
devi andare alla lavanderia a pripyat e parlare con la solita guida...che č sempre li
leggo qui in giro che cardan assegna una missione di cercare 2 amici, barge e joker. girovagando io avevo gią trovato questo joker (il suo pda e una maschera antigas). arrivo da cardan ed in effetti glielo posso consegnare.
cambia qualcosa, x il fatto che non me l'abbia "assegnata prima", oppure no? del tipo che magari non mi darą nessuna ricompensa...?
no, non cambia nulla, adesso trova bargeleggo qui in giro che cardan assegna una missione di cercare 2 amici, barge e joker. girovagando io avevo gią trovato questo joker (il suo pda e una maschera antigas). arrivo da cardan ed in effetti glielo posso consegnare.
cambia qualcosa, x il fatto che non me l'abbia "assegnata prima", oppure no? del tipo che magari non mi darą nessuna ricompensa...?
mi sa che sei l'unico che ha trovato subito joker